Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mettiamo la faccia
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 mettiamo la faccia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2011 : 11:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo sono io ..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2011 : 14:39:39  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze/i,
mi dispiace non aver seguito il forum per un pò di tempo, e soprattutto sotto Natale, ma il 10 dicembre il mio compagno ha avuto un gravissimo incidente ed è stato un mese in rianimazione lottando tra la vita e la morte, poi il Signore ha deciso che doveva restare ancora qui. Per quanto riguarda il presepe, prima dell'incidente avevamo già preparato i cavalletti con i cinque metri di tavole, e così è rimasto fino a febbraio... Però a Natale ho deciso di farlo ugualmente con alcune statuine di 25 cm. che avevo acquistato proprio quel maledetto giorno senza un motivo preciso, ma solo perchè costavano poco... spesso mi chiedo se il mio è stato un presentimento... e l'ho fatto soprattutto per avere l'immagine della Sacra Famiglia davanti a cui pregare...
Ma ora il peggio è passato, anche se la convalescenza sarà lunga, ed eccomi qui.
E voglio mettere anch'io la mia faccia, anche se sono la più grande delle... diversamente giovani, però anch'io mi sento giovane dentro.
Questa foto l'ho fatta davanti al PC tre anni fa, per fare una prova. Non ne ho di più recenti perchè nel frattempo sono ingrassata di TRENTA KG e da allora mi rifiuto di farmi fotografare, ma spero di tornare presto alla normalità.
Buona giornata a tutti.

[URL=http://www.radikal.ru][/URL]

Luigiqdm
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Terracina

612 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2011 : 14:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Amico Jesmond mi ha incaricato di inserire anche la sua immagine tra le Vostre.
Qui è ritratto con il Maestro Pigozzi durante il convegno che si è tenuto a Malta 2010
Immagine:

82,35 KB

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

felice60
Membro Medio

Prov.: Aq
Città: Avezzano

63 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2011 : 19:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felice60  Rispondi Quotando
Ci sono anche io.......

Felice

http://felicerusso60.wix.com/opresebbaro

Elena975
Membro Attivo

Prov.: Lucca
Città: Bozzano (LU)

102 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2011 : 22:09:52  Mostra Profilo Invia a Elena975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penelope07 ti mando un fortissimo abbraccio, spero che la situazione migliori giorno dopo giorno e....il prossimo presepe sarà di sicuro il più bello, soprattutto nel significato.

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España

423 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2011 : 08:51:27  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cuidaté Penelope07 (Angela) y a tu compañero, aunque sea despacio, ¡adelante!
Cuidate Penelope07 (Angela) e il vostro compagno, anche se lentamente, avanti!

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta

holyland76
Membro Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza

51 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2011 : 23:03:19  Mostra Profilo Invia a holyland76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo sono io con mia figlia

Immagine:

142,57 KB

Per tutti colore che fanno del modellismo un'arte: osservare, osservare, osservare...solo così si può riprodurre fedelmente ciò che è la realtà...

Modificato da - holyland76 in data 10 aprile 2011 02:19:24

holyland76
Membro Medio

51 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2011 : 23:06:35  Mostra Profilo Invia a holyland76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perche non mi appare la foto? è la seconda volta che la inserisco e non si vede!!!!!!!!!

Per tutti colore che fanno del modellismo un'arte: osservare, osservare, osservare...solo così si può riprodurre fedelmente ciò che è la realtà...

Modificato da - holyland76 in data 07 aprile 2011 23:07:10

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2011 : 23:19:24  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nome non deve contenere apostrifi o caratteri speciali....forse è anche un po' grossa

Mecc74

holyland76
Membro Medio

51 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2011 : 02:09:26  Mostra Profilo Invia a holyland76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

il nome non deve contenere apostrifi o caratteri speciali....forse è anche un po' grossa

il nome della foto intendi?
come grandezza invece ci siamo perche prima avevo messo una foto troppo grande e mi era arrivato il messagggio...mah

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2011 : 13:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scarica l'ultima versione del resizer che adatta pure il nome del file.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2011 : 14:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da penelope07

Ciao ragazze/i,
mi dispiace non aver seguito il forum per un pò di tempo, e soprattutto sotto Natale, ma il 10 dicembre il mio compagno ha avuto un gravissimo incidente ed è stato un mese in rianimazione lottando tra la vita e la morte, poi il Signore ha deciso che doveva restare ancora qui. Per quanto riguarda il presepe, prima dell'incidente avevamo già preparato i cavalletti con i cinque metri di tavole, e così è rimasto fino a febbraio... Però a Natale ho deciso di farlo ugualmente con alcune statuine di 25 cm. che avevo acquistato proprio quel maledetto giorno senza un motivo preciso, ma solo perchè costavano poco... spesso mi chiedo se il mio è stato un presentimento... e l'ho fatto soprattutto per avere l'immagine della Sacra Famiglia davanti a cui pregare...
Ma ora il peggio è passato, anche se la convalescenza sarà lunga, ed eccomi qui.
E voglio mettere anch'io la mia faccia, anche se sono la più grande delle... diversamente giovani, però anch'io mi sento giovane dentro.
Questa foto l'ho fatta davanti al PC tre anni fa, per fare una prova. Non ne ho di più recenti perchè nel frattempo sono ingrassata di TRENTA KG e da allora mi rifiuto di farmi fotografare, ma spero di tornare presto alla normalità.
Buona giornata a tutti.

Spero che il sole possa tornare a splendere presto nel tuo cuore

un abbraccio
Alex

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 21:49:14  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi,penso ne valga la pena mettere la faccia di questi 3 signori(con il loro consenso) sul forum che si dedicano con amore ai presepi...

Immagine:

65,27 KB

li conoscete???? tanto per cambiare si era in giro per presepi....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 23:07:54  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il baffetto mi sembra di conoscerlo!!!!!!!
avevo gia visto la sua faccia su questo post

Modificato da - Cunaflor in data 26 aprile 2011 23:09:32

titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino

170 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2011 : 23:17:27  Mostra Profilo Invia a titta99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e questa sono io con i miei nipoti

Immagine:

136,55 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2011 : 23:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti titta hai 3 bellissimi nipotini

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2011 : 21:29:20  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere conoscere anche questo viso ed associare un'immagine a un nickname

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2011 : 22:40:56  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti titta99,bella famigliola!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

titta99
Membro Senior

Prov.: Livorno
Città: piombino

170 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:37:15  Mostra Profilo Invia a titta99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti quanti effettivamente una bella famigliola e non avete visto le loro mamme. Aho ragazzi che ce volete fa' so' di parte

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:59:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dai titta...posta una foto delle mamme....mica siamo gelosi(scherzo)!!!!ciaooo

Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 02:57:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco alcune foto del mio nuovo look

almeno mi vedete decente dai......
hahahahaha

Immagine:

64,44 KB

Immagine:

61,48 KB

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 09:18:27  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio non t'hanno detto così gli amici tuoi appena ti hanno visto?

"Madò!!! Sceeeeppaùr.... E cessì, a malòmbr???"

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 10:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahahah
hoh sono fotogenico. e su questo non ci piove hehehehehe

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 10:49:06  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credimi fabio sembri un'altra persona, si nu fregnon u stess

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1181 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 13:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
: )

La magia di una notte.

n/a
deleted

145 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 13:43:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OMG

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 15:32:17  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizziga fabio,non sembri il ragazzo che ho conosciuto ma che cavolo ti ha scritto massimo???

Marilyn Monroe

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2011 : 17:08:23  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUESTO E' IL GRUPPO GAPI

Gruppo
Artistico
Presepisti
Indipendenti
Da CHI,COSA,COME e PERCHE' è una regola del nostro statuto

Immagine:

76,18 KB

Da SX A DX

FILA DIETRO
Enrico - Marco - Mauro - Vittorio
FILA DAVANTI
Giuseppe - Alfiero - Sandro - Dario - Luigi
LA MASCOT
Simone figlio di Marco

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2011 : 18:01:36  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio, che il rischio ....... hahaha.
fabio, que peligro....... jajaja.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2011 : 18:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amico julen che ridere hehehehehehehe

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2011 : 09:18:20  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per romano:

Citazione:
"Madò!!! Sceeeeppaùr.... E cessì, a malòmbr???"

traduzione:
Madonna che pauraaaaaaa...e chi sei un fantasma?

in dialetto tarantino ed in tono scherzoso, perchè col nuovo look sembra un altro ragazzo

vai fabiusssssssss

presepio68
Nuovo Arrivato

14 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 19:46:54  Mostra Profilo Invia a presepio68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ACCIDENTI ragazzi !!!!...a parte Alex , in questo forum ci sono delle stupende presepiste !!...siete bellissimeeee !!!

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 20:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti la tua foto presepio68

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 21:19:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Massimo, mizzega mi devo comprare un vocabolario....
e poi dicono ke il bergamasco parlato non si capisce!!!!!ciaoooo

Marilyn Monroe

Alex
Membro Master

Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2011 : 21:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da presepio68

ACCIDENTI ragazzi !!!!...a parte Alex , in questo forum ci sono delle stupende presepiste !!...siete bellissimeeee !!!

ma cosa ho fatto di male nella vita.....

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 00:08:51  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romano i dialetti li adoro, io sono abruzzese col pugliese non c'entra nulla, fors il foggiano si avvicina al nostro, ma da bari i n giù è già diverso, ed io l'adoro...fabio ogni tanto deliziami con qualcosa di tarantino

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 20:58:48  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo...se fabio al te scrif in dialèt,noter me capes negot....

Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 21:06:17  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romano provo a tradurre

se fabio ti scrive in dialetto, non capirò nulla..c'ho preso?

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 21:13:40  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo,10 e lode.....bravoooooo...ci proverò ancora!!!!

Marilyn Monroe

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 21:21:13  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 21:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sce ste dcit mo vuj

ma che state dicendo mo voi heheheh tradotto

www.dioramapresepe.com/

massimo
Membro Master

1453 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 09:40:32  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ste dcit

spettacolare

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 10:39:56  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ci sono anche io su fb, mi chiamo alfonso ruocco per chi volesse aggiungermi ho la seguente foto sul profilo (non spaventatevi )

Immagine:

184,24 KB

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

Modificato da - chek in data 18 maggio 2011 10:41:18

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 14:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè almeno possiamo dare un volto anche a te check

www.dioramapresepe.com/

fla
Membro Master

Prov.: Lecce
Città: parabita

360 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 18:55:53  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio sei irriconoscibile sembri un ragazzino
ma quati anni hai?
menomale che c'è il nome

Flavio Bove

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24 anni fla.....

www.dioramapresepe.com/

Peterb330
Nuovo Arrivato

Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida

4 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 19:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peterb330 Invia a Peterb330 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Hello!!! :0)

Immagine:

9,06 KB

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 19:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo peter...
così sappiamo chi si è aggiunto in famiglia

www.dioramapresepe.com/

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 20:08:57  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei giovanissimo Fabio
per quello che riesci a realizzare
secondo me avrai un bel futuro
continua cosi'.
avremo un altro Pigozzi!!!!!!!!

Flavio Bove

fla
Membro Master

360 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2011 : 21:19:58  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho avuto un po di tempo
metto anch'io la mia faccia

Immagine:

196,77 KB

Flavio Bove

Modificato da - fla in data 10 settembre 2011 15:08:10
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: