Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mettiamo la faccia
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 mettiamo la faccia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 00:35:53  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be e questo al centro sono io, è una foto di questa estate in disco...

Immagine:

30,61 KB

Torna all'inizio della Pagina

passero
Membro Master

Regione: Puglia
Città: bari

551 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 07:58:27  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è stata l'ultima foto fatta

Immagine:

34,46 KB

passero

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Albert Einstein

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 09:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edvige82 arrossisci per un complimento???? non saro mica il primo la verita va detta 6 una bella ragazza

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 09:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente di vediamo di persona caro passero non sei cosi messo male infondo una piccola tinta ai capelli un orecchino al naso magari un tatuaggio e sei pronto per andarare a caccia sulla spiaggia

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 09:54:09  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene, amici presepisti...per il momento i giovani battono gli anziani....ahahahah....

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 11:15:42  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orlando82

Bene bene, amici presepisti...per il momento i giovani battono gli anziani....ahahahah....

Cala cala....Pischellino...che io sto dalla parte degli..."anziani"

Cmq son felice di vedere il volto di molti cari amici presepisti

L'omo è omo e..addà ommà

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 12:00:14  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGA NON è L'ETà CHE CONTA SU QUESTO FORUM MA LA PASSIONE CHE è LA STESSA

C A P I T O

passero

Albert Einstein

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 12:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ey babbo soltando una cosa

SIAMO TUTTI PRESEPISTI BELLI BRUTTI CORTI LUNGHI MORI BIONDI NON CE DIFFERENZA ORMAI SIAMO SOLTANDO UN ENORME FAMIGLIA CHE CON IL CUORE CREIAMO PRESEPI

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 12:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo tutti uniti e cio che ci accomuna e l'amore,
l'amicizia e il lavoro di tutti noi nell arte presepistica
siamo in tanti e abbiamo voglia di scrivere im questo stupendo forum dedicatoci dall caro
amico giacomo che con l'iuto dei suoi collabboratori lo rende piu facile e armonioso
lo amiamo questo forum e cene dobbiamo prendere cura e averne rispetto ma soprattutto avere rispetto di noi belli o brutti anziani o piccini SIAMO UNA FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAA
l'ho fatto io! si questo lavoro e mio!!! lo creato con le mie stesse mani!
lo costruito con tanto amore e serenita nel cuore
a volte ci manca quella sicurezza di realizzarli
e ci mettiamo in discussione chiedento aiuto agli amici del forum
abbiamo avuto problemi fisici morali ma malgrado cio ci ritroviamo ogni giorno qui
a scrivere a ridere e scherzare siamo un enorme famiglie in crescita con lo spirito
e la voglia di costruire presepi sempre piu belli
non miporta essere belli non importa essere brutti lunghi o corti
l'importante e stare uniti perche natale
DICO IL NATALE PER NOI DEL FORUM E TUTTO L'ANNO

siamo cosi uniti che quando manca qualcuno nel forum si sente la mancanza come me che a sentito tanto la mancanza del caro amico hadamo e passero ben tornati amici miei un giorno ci incontreremo di persona

Modificato da - esparco86 in data 01 dicembre 2009 12:42:53

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 17:25:17  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon apetito alex.complimenti per il tuo lavoro,mi piace molto!!!!

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2009 : 17:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ilona ma sei anche pittrice?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 17:47:25  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da un anno si, ma solo provo,vacio primi passi,prima non sapevo che riesco fare certi cosi....

Miky
Membro Medio

Città: Bitonto

83 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 18:51:17  Mostra Profilo Invia a Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello conoscere (almeno in foto) le persone con cui condividi la tua passione, complimenti ottima idea!
Questo sono io

Immagine:

71,99 KB

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 21:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie miky

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 21:53:48  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma non posiamo in un giorno incontrarci su qualche parte,TUTTI INSIEME,con il nostre idee,con il nostri progetti per il prosimo anno,e meglio discuter a VIVO......sono poco tempo qua,ma VI VOGLIO BENE A TUTTIIIIII....GRAZIE

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2009 : 22:26:42  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eddai Alex l'importante è essere...belli dentro!
Edvige sei bellissimaaaa!!!
Ciao a tutti!!!

Davide

Modificato da - Dave in data 03 dicembre 2009 22:39:20

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 09:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravi e bravi complimenti volano a destra e a sinistra

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 10:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilona

Ragazzi ma non posiamo in un giorno incontrarci su qualche parte,TUTTI INSIEME,con il nostre idee,con il nostri progetti per il prosimo anno,e meglio discuter a VIVO......sono poco tempo qua,ma VI VOGLIO BENE A TUTTIIIIII....GRAZIE

e si cara ilona non sei l'unica a voler questo io sono uno dei tanti a proporre di incontrarci di scambiarci idee opinioni tecniche e soprattutto ridere scherza con i miei cari amici stretti del forum ormai sotto le vacanze di natale e un po difficile ma creero una discussione dove potremmo vederci tutti a roma cosi sara piu accewssibile a tutti sia da nord che da sud ovvio che ce chi fara piu km ma e l'unica sxoluzione per incontrarci e stare una giornata tutti insieme

edvige1982
Membro Medio

Prov.: Foggia
Città: foggia

77 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 12:54:58  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si, ci sto...organizziamo questo incontro l'anno prossimo! grazie Dave

edvige

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2009 : 16:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran bella chiacchiera edvige GRAZIE

edvige1982
Membro Medio

77 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2009 : 14:23:58  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te esparco! e grazie a tutti voi del forum che mi fate tanta compagnia in questi giorni un po' tristi e noiosi...

edvige

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2009 : 20:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEEEEEEEEEEEE MALEDETTO DIAVANO A ME FA RIDERE LA COSA SCUSAMI tanto MA mi FA RIDERE

edvige1982
Membro Medio

77 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2009 : 21:08:44  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esparco!

edvige

omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2009 : 21:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per edvige : se ne hai la possibilità puoi venire a vedere i mini presepi sprarsi un pò per le boutique del centro storico di Lucera
ed in più se ne hai voglia ,potrai visitare il piccolo laboratorio del Presepe meccanico di Lucera (che quest'anno purtroppo non ci hanno permesso di realizzare..)

(www.ilpresepioartistico.com)

(a destra: OMAR Preziuso ) (a sinistra: Gianni Codianni)

Immagine:

35,61 KB

Omar Preziuso

Modificato da - omarpreziuso in data 07 dicembre 2009 21:39:05

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 21:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto gradne ad entrambi siete grandi piccotti

per edvige vorresti spararmi??? fai bene

sottobosco
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2009 : 23:38:02  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche io amici!

Immagine:

36,09 KB

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 10:05:33  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete tutti i benvenuti

passero

Albert Einstein

edvige1982
Membro Medio

77 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2009 : 12:06:50  Mostra Profilo Invia a edvige1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari potessi camminare tra le vie di lucera...magari!! se riesco a rimettermi in piedi entro l'anno, sicuramente vengo! Ve lo faccio sapere prima, così cerchiamo di incontrarci...grazie dell'invito!
1 abbraccio a tutti e buona Immacolata!

edvige

omarpreziuso
Membro Master

Città: Lucera

967 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 22:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rimettiti presto ,ti aspettiamo a Lucera ..

Omar Preziuso

mifo
Membro Master

Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2009 : 00:34:58  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sottobosco

ci sono anche io amici!

Immagine:

36,09 KB

Sottobosco.... ma io ti conosco!!!

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

sottobosco
Membro Master

Città: manduria

475 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2009 : 00:20:18  Mostra Profilo Invia a sottobosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure io ti conosco compagno di mille avventure!!!!!!! grande presepista.

sottobosco, luce nel bosco.

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
San Francesco

mifo
Membro Master

762 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 14:11:52  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mifo On The Road !!!

Immagine:

179,31 KB

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

marco73
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Colleferro

139 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 14:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco73 Invia a marco73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e questo sono io con altre due mie passioni:
La Mountain Byke e la diga del Vajont.

Immagine:

121,19 KB

passero
Membro Master

551 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 17:12:59  Mostra Profilo Invia a passero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco73 ti trovi in una zona bellissima io ho fatto il militare a maniago

passero

Albert Einstein

marco73
Membro Attivo

Prov.: Roma
Città: Colleferro

139 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 19:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco73 Invia a marco73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passero

marco73 ti trovi in una zona bellissima io ho fatto il militare a maniago

Mi sono letteralmente appassionato a quelle zone per via della tragedia che le ha colpite. Grazie a facebook ho conosciuto molte persone e le ho incontrate anche di persona. Spero di tornarci al più presto! Vicino Maniago c'è il nuovo paese di Vajont.

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 16:21:50  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi!
ci sono anch'io
questa foto me l'hanno scattata al 50° anniversario di matrimonio dei miei genitori un'anno fa.
Immagine:

125,24 KB
purtroppo anch'io non faccio più parte dei giovani!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Modificato da - Paola62 in data 11 gennaio 2010 16:26:26

peppe79
Membro Medio

Prov.: Siracusa
Città: rosolini

64 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2010 : 19:28:41  Mostra Profilo Invia a peppe79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggiungo all'album pure io, ciao a tutti e a tutte

Immagine:

33,99 KB

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 17:41:14  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ragà..... embè?...qui non si postano piu i volti?

tutti timidini siete?

Poi magari su... facebook mettete anche la foto di quando vi hanno tolto le ...tonsille

L'omo è omo e..addà ommà

Modificato da - hadamo in data 03 marzo 2010 17:42:41

esparco86
Membro Master

953 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 20:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha IL VECCIO E CARO HADAMO A RAGIONE

mifo
Membro Master

762 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 20:46:56  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proporrei di postare anche questo link ai nuovi arrivati oltre alle solite Raccomandazioni...

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 14:46:09  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mifo

Io proporrei di postare anche questo link ai nuovi arrivati oltre alle solite Raccomandazioni...

si anch'io
così se abbiamo occsione di incomtrarci ci riconosciamo!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

lucailveru
Membro Master

Prov.: Cuneo
Città: bra

337 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 11:26:10  Mostra Profilo Invia a lucailveru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto la discussione allora questo sono io(foto autoscattata mestre sono al computer)

Immagine:

32,15 KB
p.s.
stasera faccio la barba

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 12:36:41  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi, ciao a tutti

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 20:44:55  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che piacere vedere volti nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!

babol
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: sicilia

169 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2010 : 10:04:03  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto simpatico massimo

buon natale e buon 2011 da Babol

hadamo
Membro Master

865 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 10:27:13  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da babol

molto simpatico massimo

Vorremmo dire altrettanto di tè.......e di tutti gli altri che visitano questo...topic

Su ragazzi e ragazze........postate.. non vi...appostate

L'omo è omo e..addà ommà

orlando82
Moderatore

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

1466 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 11:55:28  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Su ragazzi e ragazze........postate.. non vi...appostate
[/quote]

Sopratutto ragazze

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 16:48:28  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
molto simpatico massimo

troppo gentile babol

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 20:12:19  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Il timidamente soggiorno da parte.
Alcuni hanno dovuto essere la più antica e penso che sono io.
Fotografia al Congresso della Palma del Condado.
Messaggi del forum spagnolo.
Saluti.

Immagine:

178,29 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2010 : 20:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)