mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2010 : 13:20:49
|
Oggi in ferramenta ho chiesto un pirografo, ce ne stava 1uno da 30 watt che faceva anche da saldatore, ma non mi ha convinto casomai faceva solo danno, stava scritto per cuoio legno ecc. Boh, voi che mi dite? Poi ce ne stava uno da 10 watt, consigliatemi Please! |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
Modificato da - mifo in data 18 gennaio 2010 13:33:03 |
 |
|
cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago
779 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2010 : 14:11:16
|
Io ne trovai uno da 25W a 5,40 euro. Se hai più potenza è meglio, al massimo con un regolatore di luminosità da incasso (tipo quelli che stanno al posto degli interruttori [frutti] nelle placchette di casa) e ne regoli la temperatura. La potenza la provi sul legno. Sul polistirolo va quasi bene tutto. Comunque per capirci immagina la pistola della colla a caldo, se è piccolina non fai cose grosse.
|
 www.presepiodicignano.it www.maringudelpresepio.it
Saluti da cutex -:- moderatus hic forum est -:- |
 |
|
mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2010 : 14:13:31
|
Quindi lo prendo? Mi fido ciecamente di te Marco lo sai... Se mi dice va bene il 20/30 watt yamato lo prendo. |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|