6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 12:34:16
|
secondo me la natalino parlante ha il difetto che il giorno dura troppo poco. in proporzione alla notte, ho visto un presepe con questa centralina, e non si aveva il tempo di vedere la fase giorno che subito tornava sera, l'altro difetto e che non esiste una presa che funzioni per tutta la notte, fortunatamente ora la frisa ha risolto questo problema inventando una doppia spina anche aquesta acquistabile dal catalogo.
salvatore |
 |
 |
|
cecio
Membro Master

Prov.: Reggio Calabria
Cittā: Reggio Calabria
577 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2008 : 15:17:19
|
sicuramente ha dei limiti , pero' hai chiavi in mano tanti effetti che, se acquistati separatamente costerebbero tantissimo. Io lo ho usato per il mio presepe casalingo nel post NUOVO PRESEPE .Il limite č legato soprattutto alle potenze di cio' che devi collegare 500 watt per fase ad eccezione della fase notte che ^puoi comunque creare e sulla quale sono disponibili 200 watt.Non č un prodotto espandibile per cui secondo me il limite č legato alla dimensione del presepe. Per me per farti capire č al limite pero' per casa va benissimo hai stelle- fuochi- dissolvenze.Chiaramente se vorrai avere maggiore flessibilitā dovrai orientarti su centraline professionali dai costi decisamente maggiori |
cecio |
 |
|