Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - conversione file gerber in dxf
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 conversione file gerber in dxf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobos
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 20:23:49  Mostra Profilo Invia a giobos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi!!!
Sto realizzando una centralina luci e sto facendo lo schema elettrico con Orcad (Capture ini). Poi visto che ne ho la possibilità volevo trasformare questo file in uscita dal Layout (.gerber) in un dxf o qualcosa di simile che il CadCam riesca a leggermi e a trasformare in gcode...avete qualche programma che mi faccia la conversione? O altrimenti consigliarmi qualche altro cad elettronico con cui disegnare il mio circuito? O ancora qualche altro formato di destinazione che riesca ad essere accettato dal Cad cam e convertito poi in gcode?
Sono accette tutte le risposte...

"L' elettronica è una scienza altamente inesatta"

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 15:22:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giobos

Salve ragazzi!!!
Sto realizzando una centralina luci e sto facendo lo schema elettrico con Orcad (Capture ini). Poi visto che ne ho la possibilità volevo trasformare questo file in uscita dal Layout (.gerber) in un dxf o qualcosa di simile che il CadCam riesca a leggermi e a trasformare in gcode...avete qualche programma che mi faccia la conversione? O altrimenti consigliarmi qualche altro cad elettronico con cui disegnare il mio circuito? O ancora qualche altro formato di destinazione che riesca ad essere accettato dal Cad cam e convertito poi in gcode?
Sono accette tutte le risposte...


http://www.edaboard.com/thread890.html

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

giobos
Nuovo Arrivato




11 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 19:43:54  Mostra Profilo Invia a giobos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alex!!! Questo è un programma di cad elettronico giusto? Ma se io volessi realizzare il layout con Orcad quindi creare il gerber e poi convertire questo in dxf posso farlo con questo programma? Mi pare di aver capito che si può giusto?
Grazie ancora per l' aiuto

"L' elettronica è una scienza altamente inesatta"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)