Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe con mio figlio
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe con mio figlio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2019 : 11:22:48  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio figlio ha 5 anni e già da un po' mi diceva: "Papà, facciamo insieme un presepe?". Ovviamente gli ho detto di sì!!! Questo è quello che è uscito! Non lo posto perchè sia un capolavoro, tutt'altro... ma perchè fare un presepe con il proprio figlio è qualcosa di bellissimo! Lo auguro a tutti i genitori presepisti!!!


Immagine:

72,26 KB

Immagine:

121,19 KB

Immagine:

164,83 KB

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2019 : 08:44:44  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI!!!! penso che sia il massimo trasmettere la passione per il presepe al proprio figlio....
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2019 : 13:52:32  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo,ottima idea.Sicuramente tuo figlio avrà un ottimo maestro!Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2019 : 15:05:48  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece secondo me lo è.....perchè esprime più' emozione di tanti presepi fatti magari con tecniche innovative ed eccellenti..ma che magari...non sono fatti con il cuore...e poi vedrai....sara' sempre meglio...davvero complimenti
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2019 : 11:30:03  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ettore, Mino e Nicoletta! Per il momento, ogni presepe che vede mi chiede: "papà pure questo lo hai fatto tu?"

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Dom
Membro Senior


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo


231 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2019 : 18:15:13  Mostra Profilo Invia a Dom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2020 : 13:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I figli sono sempre affascinati dalle cose che fanno i genitori ed in questo caso fanno bene!

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

viper63
Membro Medio



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: MONSELICE


86 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2020 : 12:41:43  Mostra Profilo Invia a viper63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..un figlio che partecipa alla realizzazione del presepe ti fa vedere le cose sotto un'altra luce, è meraviglioso!!!

Viper63
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)