Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Nuovo lavoro 2018
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Nuovo lavoro 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2018 : 01:00:58  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti i Maestri del forum, anche quest'anno mi presento con un nuovo lavoretto, spero possa piacervi... Grazie ancora a tutti per i consigli che mi proporrete.

Immagine:

120,61 KB

Immagine:

83,84 KB

Immagine:

123,2 KB

Immagine:

92,02 KB

Immagine:

93,92 KB

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2018 : 08:33:30  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sta venendo proprio bene . Attendiamo sviluppi...
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2018 : 08:34:44  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orazio,lavoro molto bello,unico consiglio cerca di creare più movimento
con qualche dislivello!Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

bgiordy
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


223 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2018 : 17:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bgiordy Invia a bgiordy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente molto bello!!

ciao
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2018 : 00:22:30  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bgiordy

Veramente molto bello!!

ciao


Infatti

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2018 : 02:25:51  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, inserisco altre foto. Come potete notare ho modificato la parte della nativit#224;. Spero possa piacervi e ancora grazie per i consigli.

Immagine:

99,76 KB

Immagine:

121 KB

Immagine:

113,08 KB

Immagine:

79,29 KB

Immagine:

74,76 KB

Immagine:

91,03 KB

Immagine:

81,65 KB

Immagine:

72,79 KB

Immagine:

80,03 KB
Torna all'inizio della Pagina

wall.e283
Membro Medio

Prov.: Torino
Città: Torino


65 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2018 : 17:46:31  Mostra Profilo Invia a wall.e283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. sono Giuseppe. Adoro questo stile. Sono molto belli gli abbiaini. non vedo l'ra di vederlo colorato. Concordo con il sugeriemento di creare piani diversi. Sono certo che, con un po' di verde, la scena acquisterà uulteriore movimento.

buon lavoro.

Giuseppe valastro
Torna all'inizio della Pagina

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2018 : 23:30:04  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wall.e283

ciao. sono Giuseppe. Adoro questo stile. Sono molto belli gli abbiaini. non vedo l'ra di vederlo colorato. Concordo con il sugeriemento di creare piani diversi. Sono certo che, con un po' di verde, la scena acquisterà uulteriore movimento.

buon lavoro.


Grazie Giuseppe, effettivamente sono ancora indeciso sulla tipologia di verde e in che percentuale....
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2018 : 23:25:39  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oras.... allora...? A che punto siamo con questo splendido lavoro...?
Foto foto foto foto foto...

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2018 : 07:58:51  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Oras.... allora...? A che punto siamo con questo splendido lavoro...?
Foto foto foto foto foto...


Oggi posto le foto...ho atteso qualche giorno, a causa di una piccola indecisione su una palma che ho realizzato...se in fine inserirla oppure no....oggi chiederò un vostro parere....
Torna all'inizio della Pagina

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2018 : 14:24:56  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come anticipato...spero possiate darmi le vostre modeste impressioni, come detto prima, avevo qualche indecisione, se mettere o no la palma, ho postato delle foto senza la palma e con...Attendo vostre considerazioni e consigli, come sempre. Grazie a tutti e Buon Natale di cuore

Immagine:

153,24 KB

Immagine:

118,14 KB

Immagine:

176,08 KB

Immagine:

184,68 KB

Immagine:

141,12 KB

Immagine:

196,88 KB

Immagine:

167,38 KB

Immagine:

173,19 KB

Immagine:

172 KB

Immagine:

126,5 KB

Immagine:

171,35 KB

Immagine:

153,37 KB

Immagine:

182,7 KB

Immagine:

145,44 KB

Immagine:

77,49 KB

Immagine:

141,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2018 : 15:49:03  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti è un bel lavoro! Fermo restando che uno dovrebbe vederlo dal vivo per rendersene meglio conto, direi che io lo preferisco senza palma... chiude troppo la visuale (secondo i miei gusti)

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2018 : 18:34:55  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

Complimenti è un bel lavoro! Fermo restando che uno dovrebbe vederlo dal vivo per rendersene meglio conto, direi che io lo preferisco senza palma... chiude troppo la visuale (secondo i miei gusti)


Grazie Carlo, infatti era lo stesso pensiero mio...
Torna all'inizio della Pagina

wall.e283
Membro Medio

Prov.: Torino
Città: Torino


65 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2018 : 18:57:39  Mostra Profilo Invia a wall.e283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. E venuto molto bene. Amo il tuo stile, è quello che preferisco. I personaggi sono bellissimi, si addicono perfettamente al contesto, ottimo che non si vedono le basi. Dove li hai presi? e soprattutto quanto costano? Il verde, cona la palma in primis, è davvero ben fatto. Forse solo sfumerei il mattoni con del verde a dito nelle zone alla base delle case, soprattutto dove hai messo del muschio, per simulare muschi e licheni.


Buon Natale

Giuseppe

Giuseppe valastro
Torna all'inizio della Pagina

oras
Membro



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


44 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2018 : 20:16:57  Mostra Profilo Invia a oras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wall.e283

ciao. E venuto molto bene. Amo il tuo stile, è quello che preferisco. I personaggi sono bellissimi, si addicono perfettamente al contesto, ottimo che non si vedono le basi. Dove li hai presi? e soprattutto quanto costano? Il verde, cona la palma in primis, è davvero ben fatto. Forse solo sfumerei il mattoni con del verde a dito nelle zone alla base delle case, soprattutto dove hai messo del muschio, per simulare muschi e licheni.


Buon Natale

Giuseppe


Ciao Giuseppe, grazie per i consigli.
I pastori li trovi su holyart e sono la linea Martino Landi, ho preso il calco dei singoli personaggi e forato il pannello di poliuretano, tagliare le basi non conviene perché sono in resina molto dura...
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2018 : 15:20:13  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)