Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Struttura portante presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Struttura portante presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ketty
Membro Attivo




112 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 09:43:22  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno , se guardate i miei post il mio presepe si sviluppa in altezza .
ogni anno ho sempre problemi sulla struttura
L'ANNO SCORSO HO PROVATO CON LISTELLI LEGNO E SORREGGI MENSOLE , DEVO DIRE CHE ANDAVA BENE ,tranne il problema blocco struttura .
Dato che non voglio fare buchi al muro, una struttura angolare come posso renderla stabile.
Non so se sono stata chiara, ma aspetto delle dritte per partire con la struttura portante.
Grazie e buon presepe a tutti

ketty

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 16:19:36  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ketty

Buon giorno , se guardate i miei post il mio presepe si sviluppa in altezza .
ogni anno ho sempre problemi sulla struttura
L'ANNO SCORSO HO PROVATO CON LISTELLI LEGNO E SORREGGI MENSOLE , DEVO DIRE CHE ANDAVA BENE ,tranne il problema blocco struttura .
Dato che non voglio fare buchi al muro, una struttura angolare come posso renderla stabile.
Non so se sono stata chiara, ma aspetto delle dritte per partire con la struttura portante.
Grazie e buon presepe a tutti


Chiarissima. ....no dipende da cosa devi fare

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

ketty
Membro Attivo




112 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2017 : 11:21:35  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo sviluppare il presepe in altezza circa 3 metri in un angolo scale
se vedi le foto dei miei presepi ti rendi conto
grazieee

ketty
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2017 : 20:23:07  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3metri!!!Una struttura a mo di sedia, può funzionare?? Ma qualcosa a muro devi cmq credo dovrai mettere.....

Mecc74


Modificato da - mecc74 in data 14 novembre 2017 20:34:12
Torna all'inizio della Pagina

mcfive
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino


700 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a mcfive un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che l'unica struttura abbastanza solida,smontabile, registrabile sia in tubi da ponteggio con morsetti. cosa ne pensate ?

Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2017 : 23:02:39  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mcfive

credo che l'unica struttura abbastanza solida,smontabile, registrabile sia in tubi da ponteggio con morsetti. cosa ne pensate ?


Magari uno schizzo quotato di cosa si vuol fare può aiutare....quanto spazio. ...presenza di muri, appigli ecc...ecc

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)