Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il mio primo presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 Il mio primo presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sammy
Nuovo Arrivato

Città: Santa Maria Nuova


2 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2017 : 14:35:27  Mostra Profilo Invia a Sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io sono Sammy e volevo mostrarvi la mia prima creazione di un presepio in gesso e legno e rame fatto interamente a mano grazie!!!!! #128516;

Sammy
Nuovo Arrivato

Città: Santa Maria Nuova


2 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2017 : 15:29:41  Mostra Profilo Invia a Sammy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi non sono molto pratico ,non riesco a caricare le foto mi sapete dire perché non me le accetta?
Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2017 : 17:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto ! Per fare un lavoro ben fatto, ora che ti sei presentato, crea una nuova discussione nella sezione "i nostri presepi ' e poi lì carica le tue immagini, in formato jpg e non più grandi delle dimensioni indicate, se no il sistema le rifiuta..
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2017 : 23:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2017 : 08:14:45  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi
Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2017 : 13:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sammy! Benvenuto nel forum!

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)