Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mi presento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Mi Presento
 mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Caio82
Nuovo Arrivato



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


1 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2017 : 16:33:26  Mostra Profilo Invia a Caio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, mi chiamo Luigi abito a Napoli, ho 35 anni, e quest'anno mi cimenterò nella costruzione del mio primo presepe... mi piacerebbe studiare la parte teorica per poi passare alla pratica, del presepe palestinese/deserto.
So bene che non è semplice, proprio per questo sò che dovro leggere le varie tecniche e informarmi sui vari materiali da usare.. vi dirò, vorrei fare una cosa semplice.. un piccolo progetto in mente l'ho gia.. e spero che con il vostro aiuto potrò trasformare la mia idea in una bella realizzazione, lieto di fare la vostra conoscenza.

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2017 : 17:12:21  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Luigi,fai bene a dire di studiare la parte teorica,ma per come la vedo io(sono appassionato di presepi da quando ero bambino)lavorerei di fantasia oltre ovviamente a prendere spunto da "lavori"qui o ovunque.Sbircia anche magari dalla natura, illustrazioni, film,qualsiasi cosa che ti possa essere di aiuto. Ovviamente nelle proporzioni.Ma è un mio pensiero,non è una critica,poi i passi li farai pian piano.E poi comunque buon Presepio e non esitare a fare domande.Benvenuto di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2017 : 20:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2017 : 17:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi! Benvenuto nel forum!

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 08:37:59  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi Luigi
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 09:12:23  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2017 : 17:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

Davidediviu
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Viu'


331 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 13:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidediviu Invia a Davidediviu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 16:34:04  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2017 : 18:54:55  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Luigi...

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2017 : 14:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigi, benvenuto anche da parte mia.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)