Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aiuto su postare video
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Aiuto su postare video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 15:57:47  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco assolutamente a postare video.Io al momento solo smartphone,forse scarsa memoria?Aiutooo

Modificato da - Otto working in Data 06 agosto 2017 16:00:59

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 17:46:32  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra si possano caricare video direttamente sul forum....i link ai quali fa rifermento si.

Dai un titolo alle discussioni "aiuto" è generico e possono essere cancellate

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 18:16:29  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio,ma volevo postare almeno un video del presepe 2015

Ottavi Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 20:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi postare il video su youtube e inserire il link.


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2017 : 20:07:24  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Devi postare il video su youtube e inserire il link.



Ho già provato,ma non avendo il computer...forse è per quello?O c'è un'altro modo?
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2017 : 19:25:48  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Non mi sembra si possano caricare video direttamente sul forum....i link ai quali fa rifermento si.

Dai un titolo alle discussioni "aiuto" è generico e possono essere cancellate

Hai ragione,la parola"aiuto"rischia di essere scartata.Ma,anche se vi seguo da un po,mi son iscritto da poco e non so bene come fare(non ho il computer, si può anche da telefono?),almeno iniziare a postare qualche piccolo lavoro,non come i vostri,ma ci arriverò.Mi puoi aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2017 : 21:36:54  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho mai usato il cell x inserire lavori sul forum.
Però per le foto devi prima impostare la fotocamera del a 640x480 poi scattare....creare la tua discussione....inserisci il messaggio (da qua non sono sicuro che tutto funzioni)e con la riga "Allega file" inserisci le tue foto nel messaggio.
per i video l'ho fatto solo una volta credo e non mi ricordo bene la procedura

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2017 : 07:05:14  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah,bene,grazie.Mi son iscritto nel momento sbagliato..periodo di ferie etc.Son entusiasta di questo sito,pieno di idee,anche le più strampalate,ma in questo"ambiente è così.L'obiettivo principale è quello di stupire,meravigliare lo spettatore,farlo sognare,tornare di c.a2000 anni fa nella grotta dove è accaduto tutto.Però anch'io pian piano vorrei farlo,ma sembra quasi che serva per forza il PC(al giorno d'oggi è così,sarò io un po retrò),al momento non posso.A prescindere dal video che postero'(2019?),le foto le avevo già pronte del 2015(almeno quelle),dovrei ridurle in Kb,non posso riscattarle.Attendo vostri preziosi consigli,anche se ferie..
quando volete,anche se son disperato,si troverà una o più soluzioni prima o poi.Grazie e scusate i miei sfoghi,a presto
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 08:25:28  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Devi postare il video su youtube e inserire il link.



Buongiorno,administrator.Capisco che è periodo ferie,relax e chiedo scusa per la mia insistenza.Ma ho bisogno disperatamente di sapere se è possibile caricare video-foto da cellulare.In più la versione resizer è disponibile solo da PC?
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 09:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il resize funziona solo su pc.
La grandezza delle foto (non gigantesche) serve per velocizzare il caricamento delle pagine e occupare meno spazio sul server.
Poi, come ti ho già detto, le foto si possono caricare cliccando su "allega file".
Per i video, che occupano tantissimo spazio sul disco, devi inserirli su youtube e poi inserire il link nel forum.




La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 18:32:25  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie.Quindi per le foto(almeno l'ho letto da qualche parte)non devono superare i 90Mb,in caso contrario c'è bisogno del resizer giusto?E per i video(l'avevo già trasferito su you tube il presepe 2015)avevo provato nella procedura di copiare il link, ma anche li c'è bisogno del pc?Se è così sono spacciato,almeno per ora.Non posso postare nulla?
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2017 : 08:08:26  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amministratore,grazie sempre per i tuoi consigli o"dritte".Come si dice nella vita bisogna adeguarsi,non arrendersi mai al primo ostacolo.Ed io non mi sono arreso,anche davanti al fatto che al momento non ho il Pc.Ho avuto modo di postare le mie prime foto grazie a un Resizer pazientemente cercato e scaricato da App Store in questo weekend (oggi lavoro).Poi sto cercando,tramite il Copia-Incolla di inserire indirizzo,almeno,del video"Presepe 2015".Tutto può essere difficile,ma nulla impossibile.Grazie di nuovo e complimenti per questo meraviglioso,anche se non totalmente attivo,dato il periodo estivo.Buona Giornata.'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)