Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Pezzo di marmo per raffreddare la cera?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Pezzo di marmo per raffreddare la cera?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frapresepe
Membro Medio

Città: Firenze


80 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2017 : 16:29:41  Mostra Profilo Invia a frapresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono una neofita nel lavorare la cera:da qualche parte ho letto che per raffreddare la cera va messa su un pezzo di marmo...è così?

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2017 : 09:29:04  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rispondo anche qui non ho mai usato marmo! Si raffredda stesso nel barattolino dove l'hai creata (dopo poco che l'hai tolta dalla fonte di colore); altrimenti qualcuno la cola su dei fogli plastificati duri se non sbaglio, ma non l'ho mai fatto

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

frapresepe
Membro Medio

Città: Firenze


80 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2017 : 10:53:05  Mostra Profilo Invia a frapresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie! :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)