Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - diorama in prospettiva
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 diorama in prospettiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michelina
Nuovo Arrivato


Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: mussomeli


2 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2017 : 17:41:07  Mostra Profilo Invia a michelina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,sono una appassionata di presepi. Vorrei realizzare per la prima volta un diorama in prospettiva, vorrei avere dei suggerimenti sulla dimensione del diorama (larghezza e altezza) e la dimensione del vetro davanti. Se qualcuno mi può mandare la realizzazione passo passo di un diorama in prospettiva specificando in modo particolare le misura glie ne sarei grata. Un abbraccio.

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2017 : 20:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo generico....
ogni diorama è differente ...


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fla
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: parabita


360 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2017 : 21:42:38  Mostra Profilo Invia a fla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincia a fornirci lo spazio a disposizione :altezza, larghezza, profondità

Flavio Bove
Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2017 : 12:00:21  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre a quanto detto dagli amici prima di me, credo sia importante capire anche di che altezza sono le statue che vorresti mettere in primo piano (più vicino all'osservatore).

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

michelina
Nuovo Arrivato


Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: mussomeli


2 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2017 : 14:21:23  Mostra Profilo Invia a michelina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le statue del primo piano sono di 12cm. la profondità può essere di 80-100cm, non ho problemi di spazio vorrei solo imparare la tecnica.Se occorrono personaggi di misura diversa non ci sono problemi suggeritemi le misure in base al prospetto che mi suggerite.
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2017 : 18:37:07  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao dalle domande generiche che fai risulta difficile indirizzarti verso una strada o un altra.Il tema diorama e' fatto di tantissimi argomenti.Se vuoi iniziare ti consiglio prima un bel videocorso di Fabio e vai sul sicuro
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2017 : 19:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ATTY

Ciao dalle domande generiche che fai risulta difficile indirizzarti verso una strada o un altra.Il tema diorama e' fatto di tantissimi argomenti.Se vuoi iniziare ti consiglio prima un bel videocorso di Fabio e vai sul sicuro



Non posso che darti lo stesso consiglio

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)