Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Bilancia veloce veloce
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Bilancia veloce veloce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2017 : 10:33:42  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Durante questi giorni di festa, stavo giocherellando col cestello in metallo dei tappi delle bottiglie di spumante quando ho pensato che ne avrei potuto fare una bilancia, e ci ho provato. Lo so che quelle vere hanno tre catenelle che sostengono il piatto e non quattro, ma visto che era già pronta così, ci ho messo il bilanciere col peso ed il risultato non mi sembra male. Cosa ne pensate?


Immagine:

122,04 KB

Immagine:

109,34 KB

alby63
Membro Senior

Città: paderno dugnano


206 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2017 : 10:59:19  Mostra Profilo Invia a alby63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti.bell'idea.
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2017 : 11:08:34  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Geniale... ottima intuizione!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Paolo77
Membro Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ostia Lido di Roma


118 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2017 : 13:35:14  Mostra Profilo Invia a Paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cestello dello spumante è secondo me una di quelle cose che quando ti ci imbatti pensi che possa tornarti utile per realizzare chissá auale fondamentale accessorio ma poi, al dunque, non sai mai cosa fartene... La tua è proprio una trovata geniale!
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2017 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI
Torna all'inizio della Pagina

Lino
Membro


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


28 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2017 : 17:18:25  Mostra Profilo Invia a Lino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande ingegno! Bravissimo.
Citazione:
Messaggio inserito da netsurfer

Durante questi giorni di festa, stavo giocherellando col cestello in metallo dei tappi delle bottiglie di spumante quando ho pensato che ne avrei potuto fare una bilancia, e ci ho provato. Lo so che quelle vere hanno tre catenelle che sostengono il piatto e non quattro, ma visto che era già pronta così, ci ho messo il bilanciere col peso ed il risultato non mi sembra male. Cosa ne pensate?


Immagine:

122,04 KB

Immagine:

109,34 KB

Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 10:12:09  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Lino
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 12:30:20  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissmo.....ma non ne dubitavamo.
Ciao Ettore......

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 13:19:27  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo buoni....
Torna all'inizio della Pagina

ea62
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2017 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a ea62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che figata!
a me venivano gli omini con lo scudo..mai avrei penzato alla bilancia!
vado a stappare qualche cosa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)