Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - incantatore di serpenti
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 incantatore di serpenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2016 : 01:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno siamo ormai quasi al capolinea, natale è alle porte, anch'io sono in procinto di riporre le armi(o meglio gli attrezzi). metto il link del mio ultimo personaggio terminato da poco e poi giù a organizzare per il nuovo anno.
Questo personaggio non è certamente una novità, ma io non l'avevo mai fatto percui ho pensato di postarlo comunque, magari a qualcuno potrà essere di ispirazione.
https://www.youtube.com/watch?v=bxnhodnipHc
buon lavoro a tutti.

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2016 : 08:21:26  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo come sempre!!! movimento molto naturale, complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2016 : 11:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micidiale :D :D :D :D :D

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2016 : 18:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla romana:
E che to dico a fà... sempre gajardo..
Bellissimio.



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Michomer
Nuovo Arrivato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Terzo di Aquileia


3 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2017 : 18:19:07  Mostra Profilo Invia a Michomer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico! Impressionante quanti movimenti fa... il serpente poi... bello veeramete, complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 13:26:58  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola curiosità.A parte l'incantatore, che incanta, nel vero senso della parola,ahahah.Ma il movimento del serpente che esce dal cesto come è stato realizzato?Una mia opinione,meccanismo tipo cloclea?È possibile vedere video della meccanica?
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 01:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il video della meccanica di questo soggetto non c'è l'ho, se hai un po di pazienza,nel post del cestaio con bambino ti metto la meccanica di quello,il sistema è lo stesso,solo che invece di esserci il serpente c'è il bambino.dammi un paio di giorni che lo preparo.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 15:55:10  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un grande...complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 18:37:42  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magicopresepe

Il video della meccanica di questo soggetto non c'è l'ho, se hai un po di pazienza,nel post del cestaio con bambino ti metto la meccanica di quello,il sistema è lo stesso,solo che invece di esserci il serpente c'è il bambino.dammi un paio di giorni che lo preparo.

Eh già,alle volte basta cambiare soggetto,apportare anche solo piccole modifiche e il gioco è fatto.Grazie mille.Son curioso e quindi aspetto.
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2017 : 18:50:08  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà se riuscirò a postare almeno il video del"Mio presepe 2015"(di quest'anno è ancora da montare)più a livello scenografico l'effetto luce.Ci sto provando,ma non riesco.Sara nulla di eclatante rispetto a voi,senza falsi elogi Non si può essere solo spettatori eh
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2017 : 13:06:01  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Magico,ma video meccanica?Scusami,sono curioso di vederlo,ho cercato di studiare dalle altre tue creazioni,ma...uffa.
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 00:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Otto working

Ciao Magico,ma video meccanica?Scusami,sono curioso di vederlo,ho cercato di studiare dalle altre tue creazioni,ma...uffa.


ehi!!! pappa pronta, che fai, sbuffi anche? se questa è tutta la pazienza che hai ti consiglio di dedicarti a hobby piu velocemente appaganti!
comunque il video te l'ho caricato nel post dedicato al cestaio visto che si tratta di quella meccanica. naturalmente solo la parte che fa alzare il bambino è uguale a quella che fa alzare il serpente, per il resto le due statue hanno meccaniche diverse.
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2017 : 08:48:07  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami,ma la parola"uffa"si intendeva al fatto che nonostante cercassi di capirlo dalle altre tue meccaniche,senza stare li a scocciarti,studiando in base a qualche mia conoscenza,ma nulla.Non era riferito a te,assolutamente,io ne ho rispetto altrui.Ci va il tempo e la pazienza che ci vuole in ogni cosa,ma soprattutto in questo hobby.La cosa che mi rammarica è che,non avendo il PC(per ora)non posso postare sicuramente nulla.Vado a vedere intanto la meccanica,già,senza guardarla straordinaria,sapendo come lavori.Grazie e a presto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)