Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - missione impossibile
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 missione impossibile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 00:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni anno il nostro amico...... (che è qui sul forum ma ora non faccio il nome per la privacy, se vuole intervenire personalmente è il benvenuto)si scervella x chiedermi nuovi movimenti sempre più macchiavellici, non so se lo fa per mettermi alla prova o se veramente vuole le cose che mi chiede.
Quest'anno se ne è uscito con questa richiesta quantomeno bizzarra.
Penso che tutti noi abbiamo ricordi di quando eravamo piccoli di qualcuno che ci ha fatto giocare sulle ginocchia facendoci dondolare avanti e indietro fino al momento che le ginocchia dello stesso si aprivano e noi si cadeva di sotto rimanendo agrappati con le gambe, ecco, quest'anno si è messo in testa che io gli ricrei questa scena sulle strofe di una filastrocca.
Di primo acchito , mi ha pervaso un impellente desiderio di mandarlo a ca.....................rezzare le pecorelle, poi dopo qualche giorno ho detto va beh, proviamoci.
Sono arrivato ad un risultato su cui mi darete il vostro parere (se vorrete), premetto che essendo la filastrocca della scena in marchigiano stretto, io neanche ci provo a recitarla percui mi limiterò a dei bla bla tanto x dare il tempo alla scena, ah dimenticavo, i personaggi non sono vestiti xchè lo farà lui, comunque il movimento si può apprezzare lo stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=ygg2NLA7kcA&feature=youtu.be

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 02:11:46  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so perché ma ho una vaga idea di chi stai parlando. Sicuramente il nostro amico prima o poi si farà vivo.
Sei un grande Giorgio, il bla bla bla è fantastico. Sei sempre il numero uno.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 10:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni commento ormai è superfluo.
Dovresti aprire un museo con tuti questi capolavori !



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 10:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio commentare con un PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque sei un pazzo piu tu che poi li fai (e perfetti) e non chi li richiede ahahhahahahah

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 11:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giorgio! Per te nessuna missione è impossibile!

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2016 : 19:38:09  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben ben che roba

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 09:56:37  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahastupendo, bravissimo!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 10:15:55  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo, Giorgio!!! La tua maestria oramai non ha limiti....
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 20:14:18  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole!!!
Solo complimenti!!!
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

rocco92
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro


113 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2016 : 20:25:20  Mostra Profilo Invia a rocco92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci sono parole guarda.. tu sei impressionante..nella meccanica del presepe non c'è di meglio... cioè io vorrei capire come hai creato questo capolavoro... si può vedere il meccanismo?... io non riesco acapire proprio ...
Torna all'inizio della Pagina

sivel
Membro Medio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


88 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2016 : 22:49:59  Mostra Profilo Invia a sivel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui colpisce l'interpretazione teorica portata in pratica e la meccanica in secondo piano
Accendiamo un cero ogni mattina a san giorgio
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2016 : 00:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi per i bei commenti,
x rocco:
il filmato della meccanica ce l'ho. mi serve un po di tempo per montarlo, se hai pazienza prossimamente lo metto, non sarà molto facile da capire per il fatto che la meccanica è divisa in due parti, una parte di quà del muretto e una parte di là quindi non si riesce a vedere il meccanismo in movimento nella sua interezza ,ma comunque farò del mio meglio per fare vedere tutte le angolazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Claiduo
Nuovo Arrivato

Città: Torino


2 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2016 : 19:06:29  Mostra Profilo Invia a Claiduo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente incredibile bravissimo altro che bla bla questi sono fatti
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2016 : 00:28:44  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il marchigiano che ha richiesto la scenetta definita da Giorgio "richiesta quantomeno bizzarra".del ceresià cerescià sono io,sarà inserita nel nostro nuovo presepio Popolare in compagnia di altre meraviglie ideate da noi, progettate e realizzate da Magico. Caro Giorgio, in questo forum, questo nuovo parto (come spesso mi dici) è stato valutato un "CAPOLAVORO", non credi che il merito sia un pochino anche della famig. Melappioni????? ahahhahahahah Comunque non voglio metterti alla prova, perchè ormai conosco il tuo valore, il quale è stato confermato nuovamente dalle tue realizzazioni e dai complimenti sopra scritti dai Partecipanti a questo forum. Mi riprometto di postare delle foto e un video della scenetta vestita, sperando come le altre volte di essere all'altezza.
Saluti Iginio e fam. Melappiò
www.youtube.com/watch?v=FuWYBzsQ1IM
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2016 : 08:46:12  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo già capito dall'inizio che questo amico misterioso si tratta di Iginio, grazie ad alcuni indizi da parte di magicopresepe.
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 20:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Iginio, ebbene si, alla fine ti devo ringraziare perchè mi mantieni attivi quei 3/4 neuroni che mi sono rimasti,questo però ha anche delle controindicazioni, lo sai che la carenza di sonno provoca una propensione all'obesità? da quando vi conosco te e il tuo compare conterraneo, con tutte le ore di sonno che mi avete fatto perdere, ho preso 20 kili, tanto che anche oggi sono andato in cerca di qualcosa da vestire e mi sembra di essere l'uomo piu grasso del mondo dal momento che non riesco a trovare niente che mi va bene, infatti sto pensando di citarti in giudizio per eccessivo sfruttamento psicologico.
Scherzi a parte, come promesso metto il link del video della meccania di questo lavoro.
https://www.youtube.com/watch?v=y24nobs5jRs
Buona visione e come sempre se ci sono domande ,sparate pure!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2016 : 21:25:14  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo!!!!!!!!complimenti..
senz'altro rimarrà stupito...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

sivel
Membro Medio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


88 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2016 : 20:58:29  Mostra Profilo Invia a sivel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 motori ,uno quello della scena fa solo il mezzo movimento l'altro dietro il muretto da i tempi e il terzo movimento aprendo le gambe e far scendere il bambino bla bla bla hihihihihi

Grande giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 14:00:49  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops....conterraneo di iginio....credo che anch'io quindi sarò citato in giudizio. Ahah grande Giorgione.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

luigi55
Nuovo Arrivato



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: rho


4 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2016 : 19:56:41  Mostra Profilo Invia a luigi55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magnifico è dire poco
Torna all'inizio della Pagina

notolo115
Nuovo Arrivato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: piove di sacco


23 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2016 : 00:11:03  Mostra Profilo Invia a notolo115 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giorgio sei un grande bravissimo.
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2017 : 13:38:49  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente!!!!!!!!!!
Ho postato il video della scenetta vestita e corredata di audio.
Un pezzo da 90 del nostro presepio 2016-2017.
Allego indirizzo www.youtube.com/watch?v=HIiHe9RSDcg
Grazie Magico.
Saluti Fam. Melappiò

Modificato da - iginio in data 01 agosto 2017 13:45:21
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2017 : 11:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravi i Melappio' e brava la sora Bice,avete fatto proprio un bel lavoro di vestizione.
La scena è diventata proprio suggestiva.
non avevo dubbi, ciao, alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina

Otto working
Membro Senior


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


175 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2017 : 12:50:18  Mostra Profilo Invia a Otto working un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Melappio',sono un tuo paesano,di Ascoli Piceno.Non emolto che sono a Torino e devo confermare che noi Marchigiani(non xper vantarci)ci teniamo alle tradizioni,anche se a volte ci affidiamo a Maestri per meccanismi spettacolari.Ma non fa nulla,l'importante è l'idea e il risultato finale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)