Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio arrotino animato
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 il mio arrotino animato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 01:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, sono tornato con un classico delle statue animate, l'arrotino,spero che vi piaccia,ciao!!!
https://www.youtube.com/watch?v=8M8osFowmaM&google_comment_id=z13iwrdqftqjvbk3v23qvfug2yaqhj311&google_view_type=#gpluscomments

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 09:28:37  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico, oserei dire magico!!!! La lucetta, le gocce d'acqua che scendono, la naturalezza dei movimenti... tutto bellissimo! Complimenti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 15:18:24  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente SPETTACOLARE! complimenti, è veramente molto realistico
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 15:43:53  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magistraleeeeeeee!!!!!!Veramente magico!!!
Magnifico!
Torna all'inizio della Pagina

caniggia67
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


834 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2016 : 14:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICO,complimenti.

caniggia67

www.museodelpresepio.com
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2016 : 18:45:52  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che avevo già visto da quando aveva inserito su youtube.
Anche io ho fatto l'arrotino di 13cm che fa le scintille..... e devo dire che quello fatto da magicopresepe è favoloso visto l'altezza di 30 cm che permette di fare i movimenti quasi umani.
Ottimo anche il gocciolo dell'acqua.
il magicopresepe è sempre lodevole e devo seguire il suo esempio

Modificato da - GIALLARO in data 12 maggio 2016 18:54:21
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2016 : 12:50:58  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono parole.....complimenti sinceri bellissimo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2016 : 13:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caniggia67

FANTASTICO,complimenti.

Non ci sono parole

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2016 : 00:22:31  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 23:17:35  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai qualsiasi cosa scrivo su Magico é una banalità. Il solito fantascientifico movimento da 10 e lode.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2016 : 23:59:03  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente spettacolare,di una naturalezza incredibile....
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2016 : 18:54:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Giorgio, riesci sempre a stupirci con i tuoi bellissimi movimenti, molto naturali.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2016 : 16:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici per le belle parole, buon lavoro presepistico a tutti!!!

http://www.youtube.com/watch?v=sdNtUAyCY-g
Torna all'inizio della Pagina

rocco92
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: san costantino calabro


113 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2016 : 19:26:42  Mostra Profilo Invia a rocco92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Magico... un capolavoro, è possible vedere il meccanismo?
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2016 : 18:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro. Movimenti ineccepibili. Complimenti Magico!!!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2016 : 00:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mg3911 e rocco92
x rocco,di questo e di quello che ho inserito oggi non ho i filmati ma prossimamente pubblicherò alcune meccaniche interssanti, stay tuned!
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2017 : 23:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ' ho ripescato questa vecchia discussione perchè ultimamente ho replicato questo soggetto e visto che l'altra volta non avevo fatto il video della meccanica ho pensato di farlo x chi è interessato, nel complesso questo personaggio ha delle differenze dall'altro ma la meccanica è la stessa.
https://www.youtube.com/watch?v=slIQOK0IOkg&t=53s
a proposito buon anno a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

sivel
Membro Medio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


88 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2017 : 11:17:28  Mostra Profilo Invia a sivel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magico
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2017 : 18:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un nome: una garanzia !
Grande !!!



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2017 : 21:46:17  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimemti veramente magico.... senti ma la scatolina nera cosa contiene???semplici cablaggi??o altro??

Tonino
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2017 : 00:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un carica batterie da cellurare x far fuzionare i led della mola
Torna all'inizio della Pagina

tornado11
Membro


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castello di cisterna


28 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2017 : 19:33:45  Mostra Profilo Invia a tornado11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magicopresepe,complimenti,qualcosa di spettacolare.Io sono alle prime armi e vorrei realizzare qualcosa di semplice utilizzando il metodo con lastrine forate e angolari;vorrei sapere dove posso acquistare questo materiale.Ti ringrazio,Buon anno

tornado11
Torna all'inizio della Pagina

sivel
Membro Medio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza


88 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2017 : 22:28:20  Mostra Profilo Invia a sivel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ferramenta ,piatto da 2 mm di spessore alluminio anodizzato lunghezza 2 metri
Torna all'inizio della Pagina

tornado11
Membro


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castello di cisterna


28 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 17:18:35  Mostra Profilo Invia a tornado11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille

tornado11
Torna all'inizio della Pagina

tornado11
Membro


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castello di cisterna


28 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 17:52:07  Mostra Profilo Invia a tornado11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi potresti cortesemente fornire anche la larghezza.Se possibile una foto del prodotto perchè sono stato in due ferramenta e non sono riuscito a trovarlo,grazie

tornado11

Modificato da - tornado11 in data 14 gennaio 2017 19:07:44
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2017 : 01:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,dovevano essere 2ferrammenta molto tristi,prova da un brico, chiedi profilati di alluminio le trovi di solito vicino alle barre filettate io uso x la maggior parte la misura da mm 12 2x2000. Non ti conviene usare le.barre già forate come dicevi tu nella domanda i iniziale, usa questeste che ti ho consigliato,sono molto malleabili,le pieghi e le fori con facilità
Torna all'inizio della Pagina

tornado11
Membro


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: castello di cisterna


28 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2017 : 21:02:39  Mostra Profilo Invia a tornado11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille

tornado11
Torna all'inizio della Pagina

fgiacomo
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2017 : 14:31:12  Mostra Profilo Invia a fgiacomo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare,complimenti; potrei avere maggiori chiarimenti come assemblare la mola con il led ed il funzionamento, grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)