Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - pastori in terracotta vestita cm 30
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 pastori in terracotta vestita cm 30
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabrio
Nuovo Arrivato


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: castelbellino


18 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2016 : 17:21:17  Mostra Profilo Invia a gabrio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono costretto a ridimensionare il mio presepe di casa per esigenze di spazio, quindi mi trovo a dover vendere sei pastori in terracotta vestita alti intorno ai 30 cm, sono disposto allo scambio con pastori della stessa fattezza ma di dimensioni inferiori 12/16 cm, volendo cambiare da tradizionale a arabo-palestinese valuto anche cammelli e dromedari,
allego le foto saluti Gabrio

Immagine:

90,44 KB

Immagine:

88,94 KB

Immagine:

109,02 KB

Immagine:

110,52 KB

Immagine:

97,99 KB

Immagine:

88,66 KB

gianni30
Membro



47 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 07:29:13  Mostra Profilo Invia a gianni30 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno gabrio...
potresti mandarmi tramite mail(portatile90@gmail.com) il costo relativo a questi pastori per favore?
Torna all'inizio della Pagina

gabrio
Nuovo Arrivato


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: castelbellino


18 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2016 : 16:38:38  Mostra Profilo Invia a gabrio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, giā fatto!
Torna all'inizio della Pagina

gabrio
Nuovo Arrivato


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: castelbellino


18 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2016 : 10:09:00  Mostra Profilo Invia a gabrio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni ho ricevuto diverse mail in cui mi chiedevano il prezzo dei pastori, a questo punto ho deciso di scriverlo direttamente qui... i pastori vengono venduti in blocco, quindi tutti e sei, al prezzo totale di 250 euro, comprensivo di imballo e spedizione in tutta italia con pacco celere tracciabile,
saluti Gabrio
Torna all'inizio della Pagina

gabrio
Nuovo Arrivato


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: castelbellino


18 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2016 : 17:15:18  Mostra Profilo Invia a gabrio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,i pastori sono stati venduti tutti in blocco.
potrei anche eliminare l'annuncio se qualcuno mi spiega se č possibile e come fare... grazie ancora...
Gabrio
Torna all'inizio della Pagina

gabrio
Nuovo Arrivato


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: castelbellino


18 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2016 : 08:40:00  Mostra Profilo Invia a gabrio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti cerco cammelli per statue da 12 a 20 cm, pastori in terracotta vestita, dello stile di quelli che ho venduto visibili sopra, ma di dimensione compresa tra 12 e 20 cm, effetto lampo-tuono della Frisa, e quant' aaltro per realizzare un presepe stile arabo palestinese. . . Grazie per l'attenzione saluti Gabrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)