Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - nativitą animata particolare
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 nativitą animata particolare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Cittą: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 17:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo quest'anno niente vacanze, allora ho passato il tempo su questa scena che mi ha chiesto un amico.
mi aveva chiesto una nativitą inconsueta che rappresentasse l'atmosfera pił di una famiglia normale piuttosto che la classica impostazione, spero sia venuta bene,che ne dite?
https://www.youtube.com/watch?v=QJ4-dGwefEY

Modificato da - magicopresepe in Data 30 agosto 2015 17:50:05

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 19:47:33  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non é una nativitį particolare ma la nativitį dei presepi avvenire. Basta con il San Giuseppe adito al massimo a tenere la lanterna. Mettendo l'idea Giorgio come sempre riesce ad essere Magico!

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Cittą: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 20:53:51  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Superlativa!!! Di una tenerezza indescrivibile!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltą i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 21:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica!

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Cittą: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 08:57:34  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa e' una bella novitą che mi piace. Complimenti a questo "mostro" del meccanismo particolare. Penso che si tratta dei 3 motorini....
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Cittą: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 13:49:57  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beautiful congratulations for such magnificent work
bellissimi complimenti per magnifico lavoro

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 13:58:28  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, i complimenti sono ormai scontati. Questa volta con il video mi hai preceduto!!!!!
Presto la vedrņ dal vivo. Con Leandro abbiamo preparato una lista di idee, preparati alla sfida. Il gemellaggio Padova Macerata funziona alla grande.
Saluti Iginio.

Modificato da - iginio in data 31 agosto 2015 14:00:20
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Cittą: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 19:39:43  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio che dire sei grandioso come sempre
non c e solo il movimento, la meccanica ma anche tanta poesia tenerezza e originalita'
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Cittą: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 00:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi sono contento che vi sia piaciuta
x Iginio: cercate di non allargarvi troppo tu e il tuo "compare" che i miracoli non sono ancora attrezzato a farli ciao
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittą: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 21:46:55  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW! Bellissima nativitą!
Complimenti!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittą: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2015 : 11:51:33  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non é una nativitį particolare ma la nativitį dei presepi avvenire. Basta con il San Giuseppe adito al massimo a tenere la lanterna. Mettendo l'idea Giorgio come sempre riesce ad essere Magico!

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Cittą: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 09:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma su Marte siete tutti cosģ ???



La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Cittą: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 15:38:40  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Bela Giorg!!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittą: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 19:44:05  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero MAGICO...
Complimenti

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Cittą: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 21:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giorgio!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Cittą: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 00:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Ma su Marte siete tutti cosģ ???





purtroppo su marte sono rimasto solo io, e questo č un bel problema visto che non ci sono piu negozi dove reperire i material!!!
Fortunatamente ogni tanto la NASA mi manda qualche sonda o qualche rover che io prontamente smonto e ne faccio statuine, questa nativitą per esempio č stata fatta assemblando pezzi del land opportunity con alcuni pezzi del curiosity che mi avanzavano dall'ultima volta.
Che ci posso fare, in tempi di crisi ci si deve arrangiare con quello che c'č.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Cittą: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 11:20:50  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Giorgio, movimenti naturali in una scena molto intima.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Cittą: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2017 : 15:24:56  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera giorgio,lo so che il video č stato inserito qualche anno fa, ma volevo se era possibile vedere la meccanica usata. Grazie

Tonino
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Cittą: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2017 : 00:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo dati la stessa risposta che ti ho messo x il suonatore di fisarmonica, se l'avessi avuta l'avrei gia messa, mi spiace
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Cittą: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2018 : 12:09:21  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giorgio!!!!

Tonino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)