Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Natività senza corrente !
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Natività senza corrente !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giambattista
Nuovo Arrivato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: NICHELINO


4 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 14:46:15  Mostra Profilo Invia a Giambattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del sito (anche se vi seguo da parecchio tempo) e mooolto a digiuno di elettronica anche se pratico aeromodellismo radiocomandato, ma li trovo tutta l'elettronica già fatta.
Ho una natività che si vede dall'interno della grotta con una visione nello sfondo di un semplicissimo paesaggio palestinese ed una porzione di cielo, il tutto racchiuso in una struttura larga 80, alta 60 e profonda 50 cm. attualmente è illuminata in maniera statica solo la natività con tre led gialli, tutto molto semplice, adoro quelle penombre.
Il mio problema ora è che mi hanno chiesto di esporla in un luogo pubblico accessibile per circa due/tre ore al giorno e mi è stato assegnato un luogo buio in cui non c'è corrente ... ecco perché si sono mossi con largo anticipo ...