Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepi Nelle Grotte terza edizione (invito)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Presepi Nelle Grotte terza edizione (invito)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 13:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici
anche quest anno faremo una mostra di diorami e presepi e perchè no anche di opere in genere......

abbiamo a disposizione 8 grotte restaurate belle da vedere ma anche ben posizionate in un itinerario organizzato con luminarie e effetti sonori

L'INVITO che vi faccio è di esporre le vostre opere
chiaramente ci sarà una piccola selezione(non me ne vogliate e per organizzare al meglio spazi etc...)



chi di voi ha il piacere di esporre ?

potete scivere qui
oppure contattarmi a
modeofabio@yahoo.it


chi vive lontano le spese di trasporto etc... verranno rimborsate subito!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in Data 12 luglio 2015 18:23:12

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2015 : 10:57:53  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, ti nho scritto tramite jumbo mail perchè ti ho allegato anche qualche foto.
In bocca al lupo per l'attività .
Riccardo

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2015 : 12:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio. Bellissima iniziativa, ma la distanza.......
Auguroni per una grandiosa e "spettacolare" -ne sono sicuro- mostra.
marco
Torna all'inizio della Pagina

marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: bisceglie


104 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 10:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio io sarei intenzionato ad esporre il mio presepe da te quindi ci aggiorniamo più in la.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 14:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcohufik

Ciao Fabio io sarei intenzionato ad esporre il mio presepe da te quindi ci aggiorniamo più in la.




fantastico marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando vuoi fai un fischioooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 19:45:45  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso fare a meno di pensare in che condizioni potrebbe arrivare un presepe li da te spedito qui dalla lombardia. Solo scriverlo mi fa venire la pelle d'oca. Sarebbe sicuramente interessante ma Impossibile!

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 21:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione da vendere Dama..........

l ideale sarebbe qualche camionista che fa trasporti puglia ....lombardia......... etc........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 16:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e già, mi piacerebbe molto, ma ci sono 1000 km in mezzo!
Bella iniziativa!

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

marcohufik
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: bisceglie


104 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 10:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcohufik Invia a marcohufik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio sono partito per Statte per consegnare il mio presepe all'associazione VIVERE BETLEMME.
Dopo essermi perso nelle stradine di questo piccolo comune, sono riuscito tramite qualche informazione presa per strada a trovare il luogo dell'appuntamento.
Da lontano vedo avvicinarsi la sagoma di Fabio, parcheggio e scendo per salutarlo.
Subito dopo con lui in macchina che mi faceva da navigatore andiamo direttamente ad una delle grotte, dove era già predisposto lo spazio per ospitare il mio presepe.
Vengo accolto dal proprietario della grotta che assieme a suo padre si mettono a disposizione per fornirmi un mano per allestimento.
E qui che capisco che tipo di gente ho di fronte, umile, gentile, accogliente, disponibile, ospitale (caffè squisitissimo) un gruppo legatissimo che condivide la mia stessa passione.
Fabio nonostante la mole di lavoro che aveva da fare per organizzare questa manifestazione, mi ha dedicato molto tempo e per questo devo ringraziarlo doppiamente.
Dopo che finisco di sistemare il mio presepe (luci,cielo,altezze ecc.) con la collaborazione di Ferrante Michele, Fabio mi ha portato a visitare il laboratorio dell'associazione.
Scendo una discesa, apro un portone in ferro e l'apoteosi per un presepista, vedere tantissime opere di un certo livello in fase i lavorazione
qui realmente capisco di che pasta e fatto Fabio e i suoi amici.
Dopo aver scambiato pareri, riflessioni, fotto domande all'infinito ci salutiamo e ci diamo appuntamento all'inaugurazione del 13 DICEMBRE.
Che dire belle emozioni, ringrazio Fabio ed i suoi amici per l'ospitalità a presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)