Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - RICERCA DELL'ALLOGGIO PER MIO FIGLIO finito!!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 RICERCA DELL'ALLOGGIO PER MIO FIGLIO finito!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 13:38:46  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, come sapete smontata la mostra a Dicembre, solitamente mi metto subito al lavoro.
IL diorma di quest'anno sarà una ricerca del'alloggio, con statue da cm 3,5 di salvatore e ivan de francesco.
Il diorama misura 50 cm di larghezza per 75 cm di lunghezza.Otmai è finito, PERCHE' COME AVETE VISTO DALL'OGGETTO E' DEDICATO AL MIO FUTURO MA ORMAI IMMINENTE FIGLIO....TRA 10 GIORNI LA MIA COMPAGNA E' FUORI ....NICOLò ED E' GIà UNA GIOIA IMMENSA



Immagine:

68,62 KB



Immagine:

55,84 KB



Immagine:

101,32 KB


Immagine:

68,99 KB


incisione a matita....alla prossima.
vi inoltrerò le foto del lavoro finito!!!

Modificato da - fello84 in Data 02 settembre 2015 19:11:56

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 13:53:46  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Feerico,già si vede chè nè verrà fuori un bellissimo lavoro!
I personaggi dei De Francesco molto curati impresiosiranno il tuo lavoro!
Poi dedicarlo a tuo figlio prossimo alla nascita mi commuove!
Auguroni a te ed alla tua compagna!
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2015 : 14:32:13  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro!!!
Non vedo l'ora di vedere le nuove foto...
Auguroni per il lieto evento!
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 12:12:56  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande fede, tanti auguri
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 14:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cloud

Bel lavoro!!!
Non vedo l'ora di vedere le nuove foto...
Auguroni per il lieto evento!
Claudio


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2015 : 18:50:14  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURUSSIMIIIIIIIIIIII.
Nascere avendo già in dote un bel presepio è un ottimo inizio.
Bravo.

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 08:44:16  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Fello !!!
dai che ci siamo quasi

Auguroni e tantissima felicità per questo lietissimo evento

un abbaraccio ed un bacione all'Ire
ci vediamo presto

ps, al piccolo Nicolò, fra le varie, dovrai insegnagli 2 cose, la prima natuarlmente è quella di fare presepi (e ne farà sicuramente di migliori rispetto ai tuoi ), la seconda, di non tifare per l'Inter
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2015 : 15:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima opera Fello..come sempre d'altronde..

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2015 : 12:43:04  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

Vai Fello !!!
dai che ci siamo quasi

Auguroni e tantissima felicità per questo lietissimo evento

un abbaraccio ed un bacione all'Ire
ci vediamo presto

ps, al piccolo Nicolò, fra le varie, dovrai insegnagli 2 cose, la prima natuarlmente è quella di fare presepi (e ne farà sicuramente di migliori rispetto ai tuoi ), la seconda, di non tifare per l'Inter




....ahahaha per la prima ci sarai anche tu ad insegnarli e sicuramente apprendendo da due tristi come noi qualcosa di buona farà

per la seconda ha già il mini completo dell f.c. internazionale.....mi dispiace magobbo mai!!!
Grazie mino, dama, fabio, salvatore, massimo e cloud........
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2015 : 16:24:32  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che il presepio è finito metti qualche altra foto, sempre che Nicolò ti lasci il tempo per farlo, tanti auguri a te e alla tua compagna.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2015 : 19:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,complimenti,attendiamo le foto del lavoro finito........auguroni per l'erede........ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 18:59:46  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene.....
bravo Fello...auguri a tutti!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2015 : 22:05:31  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici....nicolo' felloni è nato alle 645 del 1 luglio....44 ore di attesa e alla fine parto cesareo, tutte le aspettative del parto sono andate in fumo....ma fa niente orgoglioso della mia compagna irene una forza della natura e del gioiello che mi ha doonato...
come si dice nel gergo calcistico proprio un bel bomber...3 kg e 700 grammi per 54 cm...spettacolo!!!
NELLE PROSSIME SETTIMANE POSTO LE FOTO DEL LAVORO FINITO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2015 : 10:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Complimenti per il bambino è bello massiccio :D :D :D

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2015 : 08:50:56  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri!!!! e..buon lavoro, ora (non per i presepi, intendo)

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 14:46:56  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO LE FOTO DEL DIORMA 2015 IL MIO PICCOLO CRESCE E TUTTO CIO' E'DEDICATO A LUI ED ALLA MIA SPETTACOLRA COMPAGNA.

CM.50 LARGHEZZA PER 75 LUNGHEZZA STATUE DI DE FRANCESCO DA CM.3



Immagine:

130,72 KB



Immagine:

87,43 KB




Immagine:

84,32 KB




Immagine:

72,75 KB




Immagine:

109,76 KB



Immagine:

68,83 KB



Immagine:

80,12 KB



Immagine:

81,94 KB
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 20:38:46  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo fede, complimenti
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 19:12:43  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie massimo
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 22:08:04  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello, bravo!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2015 : 10:58:33  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 19:21:00  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI E' UN PO CHE NON SONO PRESENTE, IL PICCOLO DA MOLTO DA FARE....VOLEVO SOLO DIRE CHE PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO RIESCO A FARE LA MOSTRA INSIEME ALL'AMICO MAURI ED ALLA MIA FAMIGLIA...

Sono onorato degli artisti presenti:
Antonio Floris, Michele Tella, Mauri, associazione di Verona, paolo travagli.....vi aggionero' con il post
cisoooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

maicol
Membro Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia


223 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2015 : 17:10:57  Mostra Profilo Invia a maicol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federico , complimenti per il lavoro fatto quest'anno , non mi resta che ammirarlo da vicino . E' sempre un piacere essere presente alla bellissima mostra organizzata da voi tutti . Ti saluto a presto .

tella michele
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2015 : 10:07:52  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maicol

Ciao Federico , complimenti per il lavoro fatto quest'anno , non mi resta che ammirarlo da vicino . E' sempre un piacere essere presente alla bellissima mostra organizzata da voi tutti . Ti saluto a presto .



Grande Michele....e per me è un onore avere artisti come te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 17:24:23  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bela Fello....credo di riuscire a fare un salto alla mostra...

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 11:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Fede, sempre più in alto!!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 18:49:54  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei bravissimo, nonostante i tanti impegni riesci ha produrre
ottimi presepi e pure una mostra!!!!
Grande...............

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 09:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto bello, ha uno stile quasi "fantastico", bella atmosfera ma...manca una FOTO DI INSIEME in cui si vede tutto il diorama
Ho due figli di 18 e 20 anni ma mi ricordo ancora bene i momenti del parto. Auguri di tutto!

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 17:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo. Manca una foto d'insieme per comprenderne meglio la suggestione.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 22:18:58  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie per i complimenti, eh si con il piccolo nicolò e cambiato un po' il tutto, ma la passione è tanta e il tempo lo trovo...
vi metto una foto del diorama completo fatta con il cellulare, non badate ala boccascena è fatto con un pezzo di cartone per vedere l'apertura...
spero che vi piaccia



Immagine:

85,65 KB
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2015 : 12:27:31  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroniiiiiiiiiiiiii!!! anch'io a febbraio diventerò padre e sto gia' in fibrillazione!!non vedo l'ora di trasmettere questa stupenda passione a mio figlio! e complimenti per il tuo presepe davvero molto bello!!
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 11:56:44  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mj831983

Auguroniiiiiiiiiiiiii!!! anch'io a febbraio diventerò padre e sto gia' in fibrillazione!!non vedo l'ora di trasmettere questa stupenda passione a mio figlio! e complimenti per il tuo presepe davvero molto bello!!



e' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO...TANTI AUGURI E VIVI TUTTI QUESTI MOMENTI CO LATUA COMPAGNA....POI QUANDO NASCE VEDRAI....OGNI GIORNO E' SEMPRE MEGLIO!!!
Grazie per i complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 15:32:35  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Citazione:
Messaggio inserito da mj831983

Auguroniiiiiiiiiiiiii!!! anch'io a febbraio diventerò padre e sto gia' in fibrillazione!!non vedo l'ora di trasmettere questa stupenda passione a mio figlio! e complimenti per il tuo presepe davvero molto bello!!



e' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO...TANTI AUGURI E VIVI TUTTI QUESTI MOMENTI CO LATUA COMPAGNA....POI QUANDO NASCE VEDRAI....OGNI GIORNO E' SEMPRE MEGLIO!!!
Grazie per i complimenti!

GRAZIE DI CUORE!!!!!rinnovo ancora gli auguri a te ed alla tua famiglia!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2015 : 00:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fede mi riempiono di gioia i tuoi post ancora auguri :)


ps bella l ultima foto messa dell insieme valorizza il lavoro svolto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 12:50:19  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

fede mi riempiono di gioia i tuoi post ancora auguri :)


ps bella l ultima foto messa dell insieme valorizza il lavoro svolto



Grande fabio è ora cha anche tu ti metti sotto ahahahah...non con i presepi pero' ahahahah
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 13:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehehe verissimo....... :D :D :D
chissà anno nuovo vita nuova :D

un abbraccione fello vai sempre forte
ciaoooooooooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2015 : 18:32:42  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diorama presente nella mostra a Tresigallo SANTO NATALE 2015
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2015 : 21:55:58  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che siamo lontani,almeno vedo le foto qui e me lo godo dalle foto..comunque ti devo ringraziare,anch'io sto facendo un presepe dedicandolo al mio piccolino che nascera' tra pochissimo! grazie dell'ispirazione e complimenti ancora!!
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2015 : 16:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandioso Federico.Complimenti

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2015 : 14:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in ritardo con gli auguri per la nascita ma in tempo per gli auguri per il primo natale del tuo piccolino !!!

Ovviamente complimenti anche per il tuo diorama
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2015 : 14:33:47  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mastrociccio

Sono in ritardo con gli auguri per la nascita ma in tempo per gli auguri per il primo natale del tuo piccolino !!!

Ovviamente complimenti anche per il tuo diorama



grazie mille auguri a te DI BUONE FESTIVITA'!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)