Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Cercasi Diorami Pasquali
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PRESEPI PASQUALI
 Cercasi Diorami Pasquali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Cittā: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 19:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
nel 2016 ricorre il Decimo anniversario della fondazione dell'Associazione Amici del Presepe di Cornaredo.
per celebrare volevamo allestire una mostra di Diorami Pasquali in occasione della SS.Pasqua 2016, stiamo quindi cercando diorami da esporre se qualcuno č disposto a darci una mano, mi contatti pure sul forum oppure in privato al mio indirizzo mail carmine_cocchia@yahoo.it
grazie per l'aiuto!

Carmine
www.presepicornaredo.it

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Cittā: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 09:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carmine66

Salve a tutti,
nel 2016 ricorre il Decimo anniversario della fondazione dell'Associazione Amici del Presepe di Cornaredo.
per celebrare volevamo allestire una mostra di Diorami Pasquali in occasione della SS.Pasqua 2016, stiamo quindi cercando diorami da esporre se qualcuno č disposto a darci una mano, mi contatti pure sul forum oppure in privato al mio indirizzo mail carmine_cocchia@yahoo.it
grazie per l'aiuto!







L'avremmo fatto volentieri, anche se siamo molto distanti, ma provabilmente la Sede AIAP di Aprilia farā una mostra proprio per Pasqua 2016 in loco con tutte le opere dei soci

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Cittā: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 19:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie lo stesso Alex, sarā per un'altra volta! :-D

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Cittā: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2015 : 23:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, ti chiedo scusa per il lungo silenzio!!! quest'anno sono stato via tanto tempo per lavoro e ho dovutro tralasciare questa nostra passione (non sono riuscito nemmeno a terminare il mio presepe per la mostra di quest'anno!!)
ti scrivo in privato e ci organizziamo per un incontro
Grazie e scusami ancora!!
Carmine

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)