Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Natività 2015 di Chiara
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 Natività 2015 di Chiara
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 22:35:50  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio lavoro continua, con tanta passione e tanta testardaggine per riuscire a fare ( non si sà quando) qualche cosa di buono come immagino io. Statuine da cm 14 che saranno ambientate in una grotta.

Immagine:

44,58 KB

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 23:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi essere comunque orgogliosa perchè vedrai che piano piano migliori fino ad ottenere il livello da te desiderato.......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 09:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto belle, hai un tuo "stile" molto personale ma il bello delle statue fatte a mano da noi "dilettanti" (mi ci metto anch'io ) è che non saranno "perfette" come quelle di serie ma sono "vive".
Comunque come tecnica non mi sembra ninete male...ha una bella espressione san Giuseppe
Un caro saluto
Paolo

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

prisepiaru
Membro Medio


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


89 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 10:29:18  Mostra Profilo Invia a prisepiaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto carine Chiara, belle le posture, devi lavorare un po sui visi..ma già lo sai.Cmq sono d'accordo con Fabio, vedrai che con il tempo e la pratica migliorerai fino a raggiungere buoni livelli anche perché la cosa più importante è la passione e quella non mi pare ti manchi.
Complimenti e buon lavoro.

Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 14:17:05  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara,bellissima composizione!bella la postura della scena.
Forse gli occhi della madonna sono un pò sproporzionati!
La tua testardaggine ti porterà a fare sempre meglio!Brava!
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 14:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei sulla buona strada ...complimenti

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 20:38:41  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per i complimenti e per le critiche che sono sempre molto costruttive.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 21:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ad esser sincero a me piace,forse come dice Mino,gli occhi della madonna sembrano leggermente troppo spalancati e credo anche pero`che con un piccolo tocco puoi modificarlo senza avere problemi.Per il resto credo sia tutto ben fatto,e l`espressione di giuseppe la trovo bellissima.Continua cosi.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 23:28:25  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara....non so se ti rendi conto di quanto sei migliorata!!!!!!!!!!! Brava brava brava
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 23:51:25  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Francesca, detto da un'artista come te, è un grande grande complimento . Grrrazie

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

pierremigio
Membro Medio

Città: Taurisano


52 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2015 : 17:01:40  Mostra Profilo Invia a pierremigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chiara vorrei farti anche io i miei complimenti. non so da quanto hai cominciato ma il pmio personale parere è che sei già mooolto brava! io ho iniziato da poco (circa 3 mesi) e a causa del poco tempo a disposizione procedo a passi piccolissimi, ma come tu saprai è una cosa che se ti prende ti incolla alla sedia e ti tira fuori tutta la passione che hai. molto bello il san giuseppe riuscitissimo, anche secondo me sulla madonna puoi intervenire sul volto in modo da rendere lo sguardo più sereno. molto bella anche la colorazione. dai continua così farai sempre meglio!!
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 15:46:31  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pier....... per i complimenti e visto che anche tu stai provando a realizzare statuine con tanta passione, buon lavoro e facci vedere le tue creazioni

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 08 maggio 2015 15:47:34
Torna all'inizio della Pagina

Anto60
Membro Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


80 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2015 : 23:06:40  Mostra Profilo Invia a Anto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara,
complimenti per la realizzazione,le tue statuine hanno un' espressione
viva e sono molto particolari.
Continua così
Antonio

Anto60
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2015 : 14:53:47  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Anto 60 , molto carino il tuo complimento.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 11:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ti dicevo? Hai visto che piacciono? Si vede "la mano"

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 17:57:46  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Goofy per apprezzare i lavori fatti con il cuore

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 10:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Chiara, passione e costanza portano risultati sempre migliori

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 22:06:38  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alex, grazie per il tuo messaggio molto gradito, veramente.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 00:03:11  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Brava Chiara, passione e costanza portano risultati sempre migliori



verissimo
fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 01:07:52  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo spero tanto Grazie fabrix

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 15:43:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi essere piu che soddisfatta del risultato ottenuto e vedrai che la prossima sarà ancora piu bella.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 16:42:10  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carino Renzo, grazie per l'incoraggiamento

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

marcelo
Nuovo Arrivato

Città: buenos aires


7 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 21:35:44  Mostra Profilo Invia a marcelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro !
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 00:19:11  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcelo, sei troppo buono. Grazie grazie

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2017 : 17:11:35  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un anno e mezzo arrivo anch'io...Chiara spero tu abbia continuato perché questa natività è bellissima!!! Complimenti sinceri, bellissime espressioni dei volti e anche il resto è molto molto molto bello. Come ha detto Francesca, si vede il miglioramento! Evviva, spero che tu abbia continuato

Davide
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2017 : 19:10:33  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho vista dal vero ed è veramente bellissima....fine è preziosa... Chiara ha continuato a sculturare e sta diventando veramente brava ...ma brava brava!!!! Complimenti Chiara
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2017 : 16:38:29  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Dave, sei veramente molto gentile. Francesca esagera, brava brava, magari no, ma ho migliorato a forza di "dai e dai" prova e riprova. Ora mi sto dedicando totalmente alla realizzazione di statuine della mia regione. In stile 700 Genovese. Un progetto MOLTO ambizioso, ma sono molto vicina alla sua ccompleta realizzazione. Speiamo presto. Grazie ancora a te e a Francesca

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2017 : 21:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava è da un po'di tempo che non mi collego. Hai fatto passi da gigante

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)