Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Esposizione Diorami Pasquali
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Esposizione Diorami Pasquali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2015 : 10:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emilia. Grazie ancora dei complimenti. Come già detto, per poter arrivare a questo punto, devo ringraziare tutto il forum, che, con consigli, discussioni e i vari passo-passo (mooolto utili) mi ha permesso di costruire i diorami esposti. E poi....alla fine, sentirti dire che queste "opere d'arte" - e non sono parole mie- verranno esposte stabilmente nel Duomo di S.Giovanni (Ciriè-Torino) mi riempiono di gioia, ciò vuol dire molto, ma molto. Innanzi tutto è sempre una fase di evangelizzazione, ciò molto importante!
Non faccio parte di nessuna associazione, tolto l'appartenenza di alcuni club locali inerenti al modellismo in generale e uno di ferrmodellismo. Ho iniziato i diorami, con l'aiuto di un amico presepista, anzianotto -77 anni- ma poi mi ha fatto capire che per lui era troppo laborioso il lavoro da svolgere, così solo e soletto ho praticamente fatto in due anni di lavoro i dieci diorami.
Si è un vero peccato la lontananza, ma quello che ci accomuna è molto bello: far conoscere la storia di Nostro Signore Gesù Cristo.
Mi sono bastate -sicuramente- le tue bellissime parole.
Adesso, lascio passare un lasso di tempo, anche perchè qui nella mia zona fa un caldo "infernale" con un umidità pazzesca, e lavorare in queste condizioni......come ti muovi cola il sudore......poi riprenderò il lavoro sia di progettazione e costruzione di questa "mostra" permanente. Posterò delle foto nel corso di allestimento e finale.
Grazie Emilia, un grandissimo e caloroso saluto.
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Modificato da - mg3911 in data 26 agosto 2015 00:20:36
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)