Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - consigli illuminazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Per chi inizia - Primi Passi
 consigli illuminazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciolo
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


10 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 16:47:06  Mostra Profilo Invia a ciolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, sono un neofita, grazie a questo forum ho fatto qualche casa per prova ed ora sto progettando un presepe più grande.
Vorrei consigli su come gestire le luci da mettere all'interno delle case, e magari se c'è un tutorial per creare un illuminazione fai da te, in modo da poter mettere le luci nei punti che più mi interessano. Non capisco molto di elettronica, quindi vorrei capire se è una cosa fattibile o mi conviene comprare le luci.
Grazie a tutti !

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 19:27:01  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante lampade vuoi mettere e di che tipo (micro lampade ad incandescenza da 12 volts o a led), in ogni caso avrai bisogno di qualche trasformatore

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

ciolo
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


10 Messaggi