Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - iscrzione per la mostra
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 iscrzione per la mostra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonio Sannino
Nuovo Arrivato

Città: portici


7 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 18:34:51  Mostra Profilo Invia a Antonio Sannino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti i presepisti.Avrei bisogno di informazione,io volevo sapere per partecipare a una mostra ,cosa bisogna fare.Io ho la mia passione di fare animali,è vorrei mostrare a una mostra.grazie anticipato

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 22:49:15  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,in attesa che ti rispondano gli esperti, perché non ci fai vedere qualche foto???
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 16:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho partecipato ad alcune mostre ma non sono certo un "esperto"...
...però non ho capito la tua domanda; direi che, dopo che hai trovato la mostra a cui vorresti partecipare, devi:
- iscriverti comunicando i tuoi dati e i dati dell'opera (titolo, materiali, etc...)
- decidere se ci pensi tu a portare l'opera alla mostra o se se ne occupano gli organizzatori per venire a ritirarla
Non saprei cosa altro suggerirti...

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)