Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - natività nel fiordo finita
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 natività nel fiordo finita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liborio66
Membro

Prov.: Napoli
Città: quarto


32 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 20:19:36  Mostra Profilo Invia a liborio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ecco le foto ultime con diorama completo di luci...anche se le foto rendono davvero poco
anche la scelta della "location" è insolita infatti molti hanno storto il naso per così dire, ma il presepe è dovunque lo vediamo...o no ?
nel ringraziare ancora tutti voi rinnovo i piu' sinceri auguri di un sereno Natale

p.s. si il verde in II piano non sono riuscito ad attenuarlo...ho provato con colore in polvere spolverato ma dopo un po ritornava ad essere molto verde...migliorerò
Ciao ragazzi

Immagine:

66,5 KB

Immagine:

108,15 KB

Immagine:

148,14 KB

Immagine:

80,32 KB

Immagine:

75,32 KB

Immagine:

158,86 KB

Immagine:

91,41 KB

Immagine:

124,52 KB

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 20:59:54  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto molto bello... la lavorazione della roccia nell'ultima foto mi fa impazzire!!!
Peccato solo per le foto un po' sgranate... se riesci a farne altre postale, così possiamo ammirare meglio i particolari

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 20:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lascia perdere le fesserie è un bellissimo presepe!!!!!!
il naso lo terranno dritto "educandoli"alle cose belle e originali e non alle solite cosette.....

a presto e complimenti ancora

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

lascia perdere le fesserie è un bellissimo presepe!!!!!!
il naso lo terranno dritto "educandoli"alle cose belle e originali e non alle solite cosette.....

a presto e complimenti ancora


Condivido in pieno.
E ti dirò di più, a me la colorazione verde in secondo piano non mi dispiace affatto è un verde veritiero quindi......


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 12:41:01  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo trovo bellissimo
Torna all'inizio della Pagina

liborio66
Membro

Prov.: Napoli
Città: quarto


32 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 17:12:16  Mostra Profilo Invia a liborio66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti Voi
se a voi, che io ritengo miei Maestri, è piaciuto non posso che essere soddisfatto e ripagato del tempo e della passione messa
devo però migliorare le foto...questo è sicuro
vorrei inoltre farvi sapere che tutto questo lavoro è frutto dei preziosi consigli e tecniche varie che su questo forum ho trovato per questo devo ancora dirvi grazie
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 14:23:30  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello curato nei particolari ..
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 15:36:40  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello...complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

Gennaro78
Membro Senior


Prov.: Napoli
Città: Sant'Anastasia


186 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 15:46:04  Mostra Profilo Invia a Gennaro78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Originale, complimenti

E quando lo guardo, io resto d'incanto, le luci, le stelle, i pastori col gregge, ah... che bell, me piac o' presep...
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 18:59:21  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello. complimenti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)