Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra presepi a Scanzorosciate 2014
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Mostra presepi a Scanzorosciate 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 21:36:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
allego locandina della mostra organizzata dalla sezione amici del presepio di Scanzorosciate, anche quest'anno vi aspettiamo numerosi come sempre.


Immagine:

96,63 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 03:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di venire come di tradizione

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 08:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo per l'informazione.. molto probabilmente verrò a farvi visita.. un saluto e in bocca al lupo!!

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:04:25  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci saremo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:59:40  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saremo ..
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 19:58:10  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gruppo sarà presente.

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

SFnini71
Membro Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo


129 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 22:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi manca la locandina...
Passo a prenderla, così vedo anche la mostra...

Veramente è il contrario
Ci vediamo...


Simone F.

www.feniliweb.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 21:47:53  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una capatina e nn solo una la faccio anch'io...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 00:04:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre se avvisate vedrò di essere presente, perchè anch'io come voi con Gurio andiamo a vedere le tante e belle mostre della zona.
a presto Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 00:35:09  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che domenica 21 apriamo la mostra vi posto una parte di diorama che troverete in esposizione.


Immagine:

71,93 KB

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 08:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie dell'anticipazione Renzo!!!
Complimenti all'autore ed allo scultore!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 19:28:57  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bellissima mostra che grazie alla disponibilita di Renzo abbiamo potuto ammirare......"fuori orario"!! Grazie Renzo.
Una mostra assolutamente da non perdere per le bellissime opere esposte
e la cordialità degli espositori.
Complimenti.

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 23:18:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi per la visita, mi sarebbe veramente dispiaciuto se non aveste potuto visitarla.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 23:20:34  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luca_PC

Grazie dell'anticipazione Renzo!!!
Complimenti all'autore ed allo scultore!


Grazie anche da parte di Alex.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 00:29:13  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno dovrei riuscire a passare anch'io Renzo.
Spero di incontrarti.
Ciao

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 12:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, vorrei chiedere se è possibile visitare la Mostra il 29/12/2014 in mattinata.. a chi mi devo rivolgere??

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 21:46:27  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Campagna74

Salve, vorrei chiedere se è possibile visitare la Mostra il 29/12/2014 in mattinata.. a chi mi devo rivolgere??



Ti ho risposto privatamente.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 21:24:58  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visita guidata dall'amico Gurio,una bella mostra con splendide opere...da vedere e...rivedere ragazzi!!!!
complimenti agli amici di scanzorosciate,ed a renzo50 che ha creato una splendida scena...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 00:16:18  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romano troppo buono, sono arrivato che eri appena andato via mi è dispiaciuto ma spero che avremo altre occasioni per incontrarci, un saluto anche alla moglie.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate


122 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 11:07:33  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visitata .la mostra....trovati gli Amici Gurio e Corrado...peccato di non aver trovato Renzo, comunque ragazzi andate a visitare la mostra come al solito molto bella!!!

Marzo
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 15:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come detto amici miei .......quest anno accelerate con le foto purtroppo non posso venire

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 23:29:11  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mostra splendida,diorami molto belli,grazie a Giacomo per la sua disponibilità.
Mostra sicuramente da vedere.

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 12:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su su che aspettiamo le foto, con pazienza si capisce

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 13:04:47  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri in serata insieme a Mauri e a mecc74, siamo stati accolti da Giacomo verso le 18,40, mi complimento con lui renzo50 e tutto lo staff di scanzo perché la mostra esposta è di altissimo livello, come ormai da parecchi anni, mentre stavamo uscendo abbiamo avuto anche un bel incontro con i ragazzi del cammino ad oriente.

Bravi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 09:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei intanto ringraziare sia da parte mia e sia a nome Dell'Associazione presepistica Pontina, per l'accoglienza ricevuta nonostante l'orario.. in particolare Lorenzo per la sua disponibilità, inoltre vorrei fare i complimenti per l'organizzazione e per la qualità di Diorami esposti.. Mostra da non perdere!!!!tutti molto belli..Ciao Renzo

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

cotezu73
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: suno


69 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 14:48:41  Mostra Profilo Invia a cotezu73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già detto di persona bellissima esposizione e grande passione nel presentarla,saluti a tutti,i Re Magi Castelletto Ticino.#128079;#128079;#128079;#128075;#128075;#128075;#128075;

cotezu73
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 18:51:40  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi informo per chi fosse interessato che sul nostro sito trovate le foto aggiornate dei diorami esposti a Natale 2014, approfitto per ringraziare a nome della sezione di Scanzorosciate i tantissimi amici che ci sono venuti a trovare.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 21:03:57  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Renzo,è la prima volta che visito il vostro sito e....tanto di cappello veramente

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 07:52:56  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti di Romano, ho appena avutoi modo di visitare il sito.
Bravi.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 15:35:11  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romano e Mauro, è un sito molto semplice che ha l'obbiettivo di far conoscere la sezione di Scanzorosciate e di mostrare le foto di tutti i presepi e diorami esposti nel corso degli anni.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 22:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otimo sito
ma foto microscopicheeeeeee

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 23:01:25  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renzo,
sono entrato nel sito per dare una sbirciatina, ma ci sono rimasto a lungo ....mi sono visto i presepi
della mostra 2014 e devo dire che sono di una qualità artistica di alto livello, uno più bello dell'altro!!!
Ma sicuramente dal vero saranno ancora più belli
Complimenti a Renzo ed a tutti gli artisti.

ciao fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 15:05:28  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ottimo sito
ma foto microscopicheeeeeee


Ciao Fabio, hai provato a cliccare sulle foto per ingrandirle?

Ciao Fabrix ti ringrazio anche a nome loro.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 17:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si però ho scoperto che con alcuni broswer potrebbe avere problemi e le foto rimangono piccole
comunque ho risolto
grazie renzo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2015 : 21:10:58  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il sito ma soprattutto belli i presepi!
Complimenti!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2015 : 15:09:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Bello il sito ma soprattutto belli i presepi!
Complimenti!


Grazie Fabio.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)