Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2014 2015
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2014 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 16:54:07  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ad un anno esatto dalla pubblicazione del precedente filmato vi metto il link dell ultimo presepe da me realizzato.
Date un'occhiata. Poi siete liberi di scatenare qualsiasi critica costruttiva.

http://youtu.be/ZpSBZO63vow


Leandro Messi....buon presepe a tutti.

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 17:33:34  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero molto bello! Rimani incantato dalla naturalezza dei movimenti, pensando a quanto può essere complicato una costruzione del genere. Complimenti!

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 17:42:04  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero molto bello! Rimani incantato dalla naturalezza dei movimenti, pensando a quanto può essere complicato una costruzione del genere. Complimenti!

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 19:39:56  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Spettacolare!!!
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

mario60
Membro Senior



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello


284 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 20:30:31  Mostra Profilo Invia a mario60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incantevole!!!! da restare a bocca aperta vermente spettacolare complimentoni
Torna all'inizio della Pagina

mack
Membro

Città: agrigento


30 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 20:54:46  Mostra Profilo Invia a mack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!! Complimenti non c'è nulla da dire..ciao
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 00:23:26  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presepe è molto bello e capisco la necessità del video, visto che si tratta di un presepe meccanizzato.
Ma sarebbe bello vedere anche qualche foto... magari per osservare con calma alcuni particolari

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 02:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Il presepe è molto bello e capisco la necessità del video, visto che si tratta di un presepe meccanizzato.
Ma sarebbe bello vedere anche qualche foto... magari per osservare con calma alcuni particolari

condivido

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 10:31:49  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da dire un grande lavoro.
complimenti

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 00:02:09  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, gentilissimi!

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

magicopresepe
Membro Master


Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige


448 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 19:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiiiii!!!!!
io che l'ho già visto dal vivo posso assicurarvi che il video non rende assolutamente l'atmosfera che si gode nel vederlo dal vero, consiglio a tutti quelli che possono di andare a vederlo, vale la pena di fare anche molti chilometri x vederlo, bravo leandro!
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 19:39:29  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giorgio, sei un grande!

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

iginio
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


111 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 14:25:46  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo e bellissimo lavoro, spero che l'affluenza di pubblico Ti ripaghi di tutte le ore impegate. Complimenti anche x il video, chi sono i professionisti che l'hanno realizzato??????.........
A presto
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 20:18:29  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iginio.....iginio......

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 20:32:36  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero spettacolare e fatto molto bene nei minimi particolari costruttivi meccanici. Bellissima scenografia.... sono d'accordo quanto scritto da magicopresepe. Sarebbe un vero peccato di vederlo dal vivo così in modo da ammirare il presepe fatto dal professionista.
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 23:49:45  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie giallaro....bellissime parole.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 19:09:59  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego, e poi vedrai il mio presepe meccanico che posterò in questa settimana. ok?
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 23:19:31  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene giallaro

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Nuovo Arrivato

Città: numana


1 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 10:39:11  Mostra Profilo Invia a bonzai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente il presepe più bello della zona. Assolutamente da vedere di persona..c'è talmente tanto da ammirare che vi auguro vi sia il minor numero di persone possibile, anche se, vista l'opera, spesso c'è la fila.

Complimenti!

P.s.: merita un video in full-hd

Modificato da - bonzai in data 04 gennaio 2015 18:23:57
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 19:23:04  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonzai.....che dire....le tue parole di vero apprezzamento mi hanno quasi commosso....io non posso che dirti grazie per queste bellissime parole. Per gli interessati il mio presepio è aperto fino al 18 gennaio ma nei giorni festivi la fila in media è di 40 minuti. Chi vuole vederlo bene un giorno lavorativo va benissimo.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

tonino creazioni
Nuovo Arrivato



Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: taurianova


16 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 12:16:50  Mostra Profilo Invia a tonino creazioni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buona epifania a tutti.... faccio i miei piu' grandi complimenti...grande scenografia e soprattutto coreografia. Assemblare il tutto in una atmosfera fantastica come questa , non e' roba da poco. Io anche sono un presepista come voi... ma a bassi livelli... Cerchero' al piu' presto di farvi vedere alcuni dei miei lavori, che ho gia' iniziato a costruire per il prossimo anno,e questi video mi saranno di aiuto per costruire il mio. Una domanda: ma alcune statue, non sono state fatte dal grande giorgio muraro?? Mi sembra di conoscerle, dato che sto prendendo spunto dai suoi fantastici ed ingegniosi movimenti... un saluto a tutti....

Tonino
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 13:07:19  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ci sono una decina di statue con meccanizzazione muraro. Un grande per quello che fa ma anche e soprAttutto per la persona che è lui e la sua famiglia. Per il resto una decina meccanizzate pigini ed il resto stAtua fissa pigini poi modificate dA me per meccanizzarle.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 14:52:26  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri anche da parte mia, io amo molto i diorami, ma questo presepe mecanizzato è veramente il top!!!
Mi puoi dare l'indirizzo dove espone il tuo presepe?
Che misure ha?
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Leandro
Membro Attivo


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati


141 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 15:29:16  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio presepio è visitale presso il centro storico di recanati (mc) precisamente in via Roma. Per misure intendi l'altezza delle statue oppure i metri quadrati del presepio?

Leandro Messi....buon presepe a tutti.

Modificato da - Leandro in data 06 gennaio 2015 15:31:01
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)