Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Macchina Neve Kuopio 08
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Macchina Neve Kuopio 08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 07:46:01  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti quest'anno per il presepe che sto realizzando in chiesa del mio paese mi hanno prestato la macchina effetto neve della Frisa la Kuopio 08 volevo chiedere a chi magari l'ha già usata.. per il liquido devo usare solo quello della Frisa oppure posso usare altro liquido sempre per l'effetto neve..??"in pratica quelle che usano le macchine che si trovano in discoteca" ho chiesto as un amico che lavoro nei service per spettacoli è mi ha detto che è uguale...voi cosa dite????

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 07:29:28  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi può aiutare nessuno!!!???
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 07:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che nessuno di noi abbia esperienza in merito.



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:25:42  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisco...proverò lo stesso...
Torna all'inizio della Pagina

Rocco86
Nuovo Arrivato


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova


3 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 23:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rocco86 Invia a Rocco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , io faccio service ne ho 2 macchine x l'effetto neve vai tranquillo vanno bene tutti basta che sia x la neve , cambia soltato la grandezza e la secchezza del fiocco prodotto in base alle densità del liquido...
Torna all'inizio della Pagina

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 08:05:41  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Rocco...
Torna all'inizio della Pagina

Rocco86
Nuovo Arrivato


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Cittanova


3 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 15:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rocco86 Invia a Rocco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego Franco =)
Torna all'inizio della Pagina

Simoxb
Membro Medio



Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: nova siri scalo


65 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 22:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simoxb Invia a Simoxb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si cambia la secchezza del fiocco... fai attenzione però perchè il liquido della frisa realizza neve praticamente asciutta, e visto che in un presepe c'è elettricità... valuta tu

Simone
Torna all'inizio della Pagina

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 07:23:38  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simoxb per la drittà..dove cadrà la neve non ci sarà nessun filo elettrico perchè passa tutto sotto il palco del presepe e ben cablati intorno al cavo mette sempre altra protezione "antipioggia" come lo chiamo io..faccio passare i cavi elettrici dentro al tubo di diametro grande di gomma ,quelli che si usano in giardinaggio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)