Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe palestinese 2014 ... nuove foto!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe palestinese 2014 ... nuove foto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 12:25:12  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho da poco iniziato il presepe e volevo chiedervi dei consigli circa l'illuminazione della grotta. Vorrei che fosse realistica e che provenisse da qualcosa di visibile come una torcia o una lanterna. Ho visto che ci sono delle mini luci che danno l'effetto fuoco ma sono rosse e a me servirebbe della luce naturale che illuminasse l'intera grotta. Inoltre non vorrei utilizzare centraline ma collegarmi direttamente alla rete elettrica mediante alimentatore. Intanto vi allego le foto!

Immagine:

64,67 KB

Immagine:

64,43 KB

I personaggi ancora mi devono arrivare ma sono della stessa grandezza di quelli in foto.. Alla sinistra vorrei aggiungere un pozzo e dall'altra parte realizzare un ovile sfruttando la copertura della roccia.
Ciao

Modificato da - Antonio82 in Data 13 dicembre 2014 15:34:25

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 13:17:29  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra un buon inizio
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 14:07:45  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 15:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Inizio attendiamo sviluppi

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 16:13:14  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Campagna! quali luci potrei utilizzare per illuminare la grotta? vorrei che la luce fosse realistica, calda e soffusa, e che provenisse da qualcosa di visibile come una torcia o una lanterna e che avesse un effetto tremolante. Ho visto delle mini luci con effetto tremolante ma sono rosse effetto fuoco. ciao
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 22:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Campagna74

Ottimo Inizio attendiamo sviluppi



COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 09:35:41  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ben comincia è a metà dell'opera


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 13:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo inizio, per la luce tremolante potresti provare con quelle candeline a led che puoi trovare nei negozi dei cinesi o tutto a 50 centesimi. Costano poco e fanno la loro figura, ovviamente a patto di nascondere per bene la parte dov'è allogiata la piccola batteria che le fa funzionare.

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 18:35:14  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Dialmapep, proprio ieri sera ci ho pensato e le ho ordinate su internet!! fanno veramente un bell'effetto...
Torna all'inizio della Pagina

Dialmapepp
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo


454 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 19:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 20:48:04  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mi potreste consigliare un pozzo palestinese che possa andar bene per il mio presepe, sto impazzendo nella scelta!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 23:50:54  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai sul download del forum, in alto a destra, se apri paesaggi orientali trovi diverse foto di pozzi palestinesi.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 08:21:39  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo grazie mille, mi sei stato di grande aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 09:57:55  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei cercare di ottenere un colore delle rocce simile a questo http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4748&whichpage=2 .. Potrei utilizzare un bistro come fondo, poi delle pennellate di terra di siena bruciata, ocra gialla, verde marcio e un rosa carne sfumandolo man mano col bianco, Che ne dite? potrebbe andar bene per la colorazione delle rocce stratificate del mio presepe? Fabio help!!!! ciao
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 10:39:10  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena arrivate le mini candele a led... che dire, ho risolto il mio problema!Ve le consiglio vivamente, simulano l'effetto candela in un modo eccezionale. Con 9 euro ne ho prese 12 compreso spedizioni! ciao, attendo consigli circa il post sopra
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 14:49:59  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra domanda: quanto era grande una lucerna ad olio ai tempi di Gesù? facendo le proporzioni rispetto alla mano di un uomo, era più grande o più piccola? dovrei proporzionarla a personaggi da 10cm.

Immagine:

13,44 KB
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 15:38:39  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonio82

Mi sono appena arrivate le mini candele a led... che dire, ho risolto il mio problema!Ve le consiglio vivamente, simulano l'effetto candela in un modo eccezionale. Con 9 euro ne ho prese 12 compreso spedizioni! ciao, attendo consigli circa il post sopra



Ciao,
posti l'indirizzo del sito?
grazie

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 15:53:07  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.amazon.it/dp/B008TRCGYO/ref=pe_386201_41597321_TE_item
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 22:33:56  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presepe ultimato!! purtroppo le foto fatte col cellulare non danno l'idea giusta del colore. La fotocamera non è riuscita a catturare le sfumature e sembra tutto bianco e nero ma dal vivo non è così..
che ne pensate? ciaooo

Immagine:

157,64 KB

Immagine:

171,03 KB

Immagine:

172,79 KB

Immagine:

159,24 KB

Immagine:

167,17 KB

Immagine:

165,49 KB

Immagine:

169,65 KB

Immagine:

151,26 KB

Immagine:

160,44 KB

Immagine:

133,58 KB

Immagine:

166,53 KB

Immagine:

168,76 KB

Immagine:

155,99 KB

Immagine:

187,66 KB

Immagine:

128,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 20:25:07  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..qui si vede meglio il colore!! avete consigli da darmi?ciao
Immagine:

128,65 KB
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 23:34:17  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presepe è molto bello... mi piace tantissimo!
Forse manca solo un po' di vegetazione... un alberello e qualche cespuglio renderebbero la scena più "calda", credo

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 06:53:55  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione codman, grazie del consiglio provvederò ;) !!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 23:21:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il presepe è bello, certo le foto non aiutano a capire il suo colore reale perchè cosi sembra molto scuro, poi segui il consiglio di codman.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 12:07:45  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'insieme è bello manca di vegetazione agavi fichi e qualche anfora mangiatoia per le bestie ..
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 17:52:49  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i consigli, ho aggiunto un po' di vegetazione!agavi e fichi non li ho messi per mancanza di spazi idonei, provvederò invece a posizionare la mangiatoia all'interno della grotta!
Inserisco una foto ma scusatemi ancora per la scarsa qualità, mi farò prestare una digitale e ne posterò di migliori ;)
Immagine:

166,89 KB
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 17:59:37  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti è molto carino, forse l'unica cosa essendo in stile palestinese ci sarebbero stati meglio dei colori più caldi tendenti all'ocra al posto del grigio....ma cmq rimane un bel presepe!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 18:04:39  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carlito, dal vivo di grigio non c'è nemmeno l'ombra!! non mi spiego come la fotocamera del cellulare non riesca a riprendere i colori caldi e a trasformare tutto in grigio e bianco! grazie ;)
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 18:13:02  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonio82

Ciao Carlito, dal vivo di grigio non c'è nemmeno l'ombra!! non mi spiego come la fotocamera del cellulare non riesca a riprendere i colori caldi e a trasformare tutto in grigio e bianco! grazie ;)

ah ok scusa allora, si vede che c'è qualche inpostazione o filtro della fotocamera che combina questo scherzo... ancora complimenti!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 18:15:59  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati carlito non ti devi scusare di nulla ;) grazie mille!!
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 19:22:42  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con poco è migliorato tantissimo! Bravo!!!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 19:37:15  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione codman, ti ringrazio ancora per i consigli!! posto delle foto scattate durante la realizzazione con un altro cellulare che mostrano un colore completamente diverso ;)

Immagine:

162,6 KB

Immagine:

154,74 KB

Immagine:

130,43 KB

Immagine:

132,55 KB

ciao se avete altri consigli li accetto molto volentieri!!
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 15:23:58  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono riuscito a fare delle foto leggermente migliori! adesso il colore in foto è simile a quello dal vivo! dovrei schiarire di più o va bene così? cos'altro potrei modificare o aggiungere? ciaooooo


Immagine:

186,39 KB

Immagine:

190,09 KB

Immagine:

189,37 KB

Immagine:

194,36 KB

Immagine:

188,38 KB

Immagine:

196,1 KB

Immagine:

197,56 KB

Immagine:

167,68 KB

Modificato da - Antonio82 in data 13 dicembre 2014 15:31:45
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 18:35:08  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Carlito , il colore dovrebbe tendere nell'ocra e poi schiarito visto che è palestinese per il resto un po di vegciaoetazione e poi Ok .Ciao
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 21:36:51  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, visto che hai già messo la vegetazione io eviterei di provare a cambiare colore... rischi di pasticciare.
E poi comunque così è molto bello...
Se riesci a trovare dei licheni (io li raccolgo in montagna, crescono attaccati alla corteccia dei faggi) li potresti usare come piccoli cespugli.
Magari sulle rocce in alto, sopra la casa, sopra la grotta, sopra il rifugio delle pecore...
Ma anche se lo lasci così com'è va benissimo

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 21:58:44  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie codman, proverò ad aggiungere altra vegetazione allora! il colore mi piace molto quindi non lo modificherò.. grazie anche a te Carla!
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 13:44:18  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati... è un piacere!

P.S. dalle foto sembra che tu abbia usato la saggina (la scopetta di paglia) per simulare ciuffi di erba.
Se trovi un pennello a setole NON lucide puoi utilizzare anche quello... ti aiuterà a variare il colore e lo spessore dei cespugli

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 19:38:44  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao codman domani acquisterò un pennello e inserirò dei ciuffetti d' erba intanto guarda cosa ho combinato oggi! spero di non aver esagerato...ciao

Immagine:

152,66 KB

Modificato da - Antonio82 in data 14 dicembre 2014 19:58:44
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 19:45:36  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

197,39 KB

Altri consigli sono ben accetti

Modificato da - Antonio82 in data 14 dicembre 2014 19:51:29
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 20:30:43  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va benissimo... Visto? La vegetazione fa miracoli!!! (Fabio insegna )
Mi raccomando il pennello... meglio spendere 50 cent in più ma che sia a setole NON lucide
Aspetto il risultato finale

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 21:32:33  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il paesaggio sembra aver preso vita! Ho sottovalutato l'importanza della vegetazione e ho fatto male , adesso mi piace molto di più! A domani per il risultato finale ;) ciao
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 12:16:46  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manca solo la mangiatoia e ho finito!! come vi sembra dopo le modifiche? ciao a tutti ;)

Immagine:

157,79 KB
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo !! Ottimo lavoro!!

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:09:07  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie !!
Torna all'inizio della Pagina

robgt
Nuovo Arrivato

Città: roma


16 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:58:54  Mostra Profilo Invia a robgt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo mi piace molto, una cosa su cui io devo migliorare è sulla pittura..... belle le sfumature.....
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 15:19:37  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie robgt, in realtà anch'io dovrei migliorare tantissimo sulla pittura ciao
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 18:36:05  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro... adesso è perfetto!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Parmenione
Membro Senior




269 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 19:21:43  Mostra Profilo Invia a Parmenione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, mi ricorda quello del corso di Giussano.
Sei stato bravo, l'insieme è molto gradevole!
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 19:58:06  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a godman e Parmenione! se avete altri consigli li ascolto volentieri ;) ciao
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 00:40:02  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente meglio, bravo Antonio ad aver seguito i giusti consigli, sono sicuro che il primo ad essere piu soddisfatto sei proprio tu.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Antonio82
Membro Attivo


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia


112 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 14:36:16  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo adesso sono molto soddisfatto, grazie a tutti! Ciao buon Natale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)