Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - centralina FRIALDAY chiarimento
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 centralina FRIALDAY chiarimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 08:24:15  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti quest'anno per il mio diorama vorrei utilizzare la centralina della FRISA la Frialday ( quella blu) che già ho, volevo sapere se qualcuno sà quanti watt ha una singola uscita...in pratica ho la striscia bianca per il giorno da 12 led volevo sapere se posso aggiungere una striscia un pò più lunga non della frisa per aumentare l'effetto del giorno perchè non mi soddisfa molto... quindi quanti led si potrebbero collegare sempre se pi può.... spero di essere stato chiaro...e aspetto risposte Grazieeee

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 10:44:46  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto la stessa cosa alla FRISA per un mio impiego e mi hanno detto che è in grado di fornire 40-50 mA quindi una striscia a 12 V cin 4 terne di led (12 LED) come quella che hai tu.
Riccardo

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

franco
Membro

Prov.: Cosenza
Città: cerisano


28 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 11:08:26  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi non posso mettere una striscia con più led..
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2014 : 14:42:32  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrerebbe di no, purtroppo queste cose andrebbero indicate nella targa del prodotto .

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

mancio61
Membro Medio



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


86 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2017 : 17:17:36  Mostra Profilo Invia a mancio61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto a Frisa via e-mail info relative ai dati di targa delle varie centraline. Sul sito si trovano solo i dati per la PowerFrisa (quella verde) che eroga 2A a 12V, quindi 24W. Ha sei uscite, ma non si capisce se i 24W siano divisi equamente fra le stesse. Se così fosse, ci sarebbero circa 333 mA per ognuna. Non so quanto possa erogare una striscia a led, avevo trovato sul loro sito delle microLampade a LED, con dato di targa 20mA, quindi circa 16 lampadine.
Per la centralina blu, invece non è indicato nulla....
Qualcuno è più aggiornato in proposito?

grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)