Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - il mio nuovo lavoro...consigli e correzioni
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 il mio nuovo lavoro...consigli e correzioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


207 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 13:22:56  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno anche se in ritardo ho iniziato il mio nuovo lavoro, che ve ne pare? la stalla dove c'è la natività sono indeciso se farlo in "muratura" o in "legno" con travi accetto consigli e correzioni






GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 17:03:22  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me puoi mettere una piccola parte della muratura in angolo perchè non puoi lasciare in quel modo.
Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


207 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2014 : 19:14:33  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avevo pensato di fare tutto muro lasciando aperto avanti o facendo un grande arco....che te ne pare? e con su il tetto in "legno"
Torna all'inizio della Pagina

giusgada
Membro Senior


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie


168 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2014 : 14:20:48  Mostra Profilo Invia a giusgada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Sabraxas,
nella finestra c'è qualcosa che non va, secondo il mio modesto parere, manca il telaio forse. Per il fondo della stalla aggiungerei un arco da più movimento. Aumenterei anche in altezza la crepa vicino alla porta.
Ciao pino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)