Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - José Ángel Oviedo Lento nelle consegne
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 José Ángel Oviedo Lento nelle consegne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2014 : 19:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto con molto ritardo.......

meglio tardi che mai

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in Data 05 marzo 2015 17:29:17

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2014 : 19:39:18  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2014 : 17:14:06  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....poi si fa pagare poco la spedizione....io gli avevo chiesto via mail, mi ha chiesto 70 € solo di spedizione.....
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 03:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una delusione pazzesca

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 08:35:29  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' successo anche a me ma con diverso venditore.Ho dato un'occhiata al sito Centro Europeo Consumatori Italia e ho subito mandato una lettera al venditore distratto con richiesta di recesso di contratto e restituzione della somma entro 15gg. altrimenti scattava la querela per truffa. Dopo tre giorni mi ha restituito la somma.

Modificato da - cassandra in data 29 agosto 2014 08:23:57
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 19:30:11  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzz....non pensavo che un artista del suo calibro scendesse cosi in basso.Ma per avere dei soldi bisogna ridursi cosi?
Spero veramente ci sia al piu presto una risposta e una spiegazione a questo comportamento,altrimenti si passa ad una bella denuncia.

Modificato da - ATTY in data 26 agosto 2014 19:31:15
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 19:53:15  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio mi dispiace per questo accaduto e tengo conto del tuo avvertimento.
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 21:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le spese di spedizione dalla spagna costano care, purtroppo!!!
Io ho comprato direttamente da lui e mi sono trovato bene, è stato disponibile e rispondeva quasi subito alle mail!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2014 : 23:35:34  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece io le ho prese da presepio più(di SORA) magari le ho pagate di più ma almeno sono sicuro ciao fabio
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 15:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici
ad oggi ancora nulla
mi ngora su facebbok anche
gli mando messaggi privati li legge e non risponde
in realtà io gli ho anche comprate da presepiopiu ovviamente tutto ok
poi ho deciso di comprare una sacra famiglia bella grande serie limitata e li è partito l inganno

per cassandra mi aiuti a capire come devo fare?
sai è la prima volta che mi capita :)



ps: bhe luca se li compri di persona è ovvio che non c è rischio di truffa.... ma online................ comunque non me l aspettavo da lui onestamente

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 27 agosto 2014 15:20:03
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2014 : 23:42:38  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo comportamento truffaldino di tale artista ne dimostra la sua tot inaffidabilità e da una bella botta
alla credibilità dei siti spagnoli di vendita online!!!
A mio avviso ci sono artisti italiani che meritano molto di più di della fama accreditata agli spagnoli e ai loro
lavori.
Certo non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, però..........
ciao fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 12:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altra BRUTTISSIMA NOTIZIA
anche il mio amico Roberto, di Presepio piu ha fatto un ordine da questo tizio (ovviamente piu grosso del mio)
e anche a lui indovinate un po???
Non gli risponde !!!!!!!
sembra che se ne sbatte!!!!!!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 28 agosto 2014 12:46:57
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 17:51:10  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non è che sia in FERIE...?????
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 17:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo
come detto me li doveva spedire ad aprile
e dagli inizi di maggio che nno mi contatta
e poi su facebook li legge i messaggi ma nulla......

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 18:42:30  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio pensavo ad un ordine fatto un paio di settimane fa
ma se le stai aspettando da aprile sono passati piu di 4 mesi e visto che e' successa la stessa cosa al titolare di PRESEPIO PIU
credo sia arrivato il momento di muoversi in un altra direzione e prendere seri provvedimenti soprattutto se hai gia' sganciato i soldi
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 19:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he si i soldi gli abbiamo sganciati si.....
anche perchè si fanno pagare prima
poi siccome si naviga già in acque brutte.. il nervoso è triplicato

e vabbo ci muoveremo arrivati a questo punto. solo che io non so come fare

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

jcvega
Membro

Prov.: Estero
Città: cartago


39 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 22:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jcvega Invia a jcvega un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio, Da la Spagna è a volte un problema di acquistare cifre. Anche la spedizione è troppo costosa.

jcvega
Torna all'inizio della Pagina

jcvega
Membro

Prov.: Estero
Città: cartago


39 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 22:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jcvega Invia a jcvega un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Es realmente difícil comprar por internet, algunas personas ya han tenido problemas con
la compra de figuras desde España. A veces el artí**** no llega y es difícil que te respondan.
¡Qué lástima...!

jcvega
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2014 : 23:29:22  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio,
potresti rivolgerti alla PS o all'ass. consumatori per sentire quale azione intraprendere per
non darla del tutto vinta a questo "truffatore", poi si sa che se le spese da affrontare sono
superiori a quelle già archiviate allora bisogna valutare i rischi ed i benefici (pochi).
Secondo me sto signore potrebbe essere "fallito" con l'attività in essere e quindi in sto
caso i soldi sono persi, il suo sito è visibile fino a che il dominio è pagato e cosi altri ignari
presepisti potrebbero trovarsi presto nelle tue stesse condizioni.
Quindi: NON BISOGNA COMPRARE PODOTTI PRESEPISTICI SPAGNOLI SE LE CONDIZIONI E LE GARANZIE NON CAMBIANO.


ciao fabrix


http://artetradizionepresepio.it

Modificato da - fabrix in data 28 agosto 2014 23:30:24
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 11:49:06  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No es dificil comprar por internet.
Lo dificil, es ser un buen profesional.
Hay muy buenos profesionales en España y en Italia.
Y otros, que no lo son tanto.
Todas las personas no somos iguales.
Non è difficile per acquistare online.
Quanto è difficile essere un buon professionista.
Ci sono ottimi professionisti in Spagna e in Italia.
E altri che lo sono meno.
Tutte le persone non sono uguali.
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 12:41:21  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Julien ha ragione, può capitare a tutti e per tutti i paesi. Aggiungo che, fortunatamente, non siamo tutti uguali.
Pertanto, amico Julien, sono certa che la rabbia ci porta a dire cose che non pensiamo.Ho fatto acquisti in Spagna, in America,Inghilterra con tanta gente professionale e corretta.Qualche volta capita capita il "distratto" ma sono riuscita a prenderlo in tempo!L'acquisto online ha i suoi rischi e bisogna metterlo in conto.Ogni volta che acquisto online penso sempre "vuoi vedere che perdo i soldi?"!!!Resta di fatto che le persone scorrette sono una minoranza.Almeno questo!
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 13:33:27  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cassandra

!L'acquisto online ha i suoi rischi e bisogna metterlo in conto.Ogni volta che acquisto online penso sempre "vuoi vedere che perdo i soldi?"


De acuerdo.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 16:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Julen

No es dificil comprar por internet.
Lo dificil, es ser un buen profesional.
Hay muy buenos profesionales en España y en Italia.
Y otros, que no lo son tanto.
Todas las personas no somos iguales.
Non è difficile per acquistare online.
Quanto è difficile essere un buon professionista.
Ci sono ottimi professionisti in Spagna e in Italia.
E altri che lo sono meno.
Tutte le persone non sono uguali.



bhe certo
esiste brava gente in tutto il mondo

tu amico julen conosci di persona oviedo?
anche per capire cosa ha n mente
sperando che risolve pacificamente
fammi sapere

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 16:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

ciao Fabio,
potresti rivolgerti alla PS o all'ass. consumatori per sentire quale azione intraprendere per
non darla del tutto vinta a questo "truffatore", poi si sa che se le spese da affrontare sono
superiori a quelle già archiviate allora bisogna valutare i rischi ed i benefici (pochi).
Secondo me sto signore potrebbe essere "fallito" con l'attività in essere e quindi in sto
caso i soldi sono persi, il suo sito è visibile fino a che il dominio è pagato e cosi altri ignari
presepisti potrebbero trovarsi presto nelle tue stesse condizioni.
Quindi: NON BISOGNA COMPRARE PODOTTI PRESEPISTICI SPAGNOLI SE LE CONDIZIONI E LE GARANZIE NON CAMBIANO.


ciao fabrix



grazie fabriz
sei un amico
mi informo un po e vediamo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 17:22:49  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non voglio far polemica pero esistono i rivenditori in Italia anche se magari costano di più non sempre.Puo' capitare anche in Italia pero' se capita almeno siamo dello stesso stato ciao fabio e spero che si risolva tutto
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 17:35:02  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I bought all my Landi 20 cms pieces from Presepi italiani shop and this was the most proffesional, nice and hones transaction. All pieces were receive very carefully packaged This person even help me in the change from dollar to euros. I have a very sad experience in Spain too and lost my money. I won't buy again from them. Go to Foro de Belenismo and also let them know who is this crook.This is too much

Ho comprato tutti i miei Landi 20 cm pezzi da negozio Presepi italiani e questa è stata l'operazione più proffesional, bello e affina. Tutti i pezzi sono stati ricevono imballata molto accuratamente Questa persona mi aiuta anche nel passaggio da dollaro a euro. Ho una triste esperienza in Spagna troppo e ho perso i miei soldi. Io non comprerò ancora da loro. Vai al Foro de Belenismo e anche far loro sapere chi è questo truffatore.Questo è troppo

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 19:56:40  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli son belli, ma se dobbiamo prendere queste sole da questa gente io dico di rilanciare un po il made in italy.. Nulla togliere agli artisti spagnoli ma se non garantiscono meglio aiutare qualche buon artista italiano che farsi solare da qualche ottimo artista spagnolo..

Fabio massima solidarieta' per te.. spero risolvi presto e che questo ti faccia almeno recuperare qualcosa in termini di danaro..
chi puo' scriva anche sul sito spagnolo, magari qualcuno lo conosce o evitiamo che soli qualche altra persona...una cosa e' certa, merita di essere del tutto screditato comunque vadano le cose..

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2014 : 21:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici grazie per la solidarietà ....
ci tenevo a farvelo sapere per aprirvi gli occhi....

ho scritto sul forum spagnolo, a dire il vero l amministratore mi ha fatto correggere il testo ...doveva essere piu "SOFT".... insomma...... di male in peggio e vabbo......

comunque il made in italy in effetti è meglio :D!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Luigiqdm
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Terracina


612 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2014 : 00:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio

ma proprio sul forum spagnolo , dove sei ammirato per la tua maestria, non hai trovato un "AMICO" spagnolo che puo' aiutarti a cercare Jose' Angel e chiarire questa situazione?? ma a LORO gli va sempre bene???

il denaro è stato spedito come?? possibile che non esiste una clausola di recesso dell'ordine per mancata ricezione del materiale ordinato??
è vero è passato qualche mese dal pagamento ma hai le ricevute.

mi dispiace per questo chiamiamolo inconveniente....in questo periodo di crisi e peoccupazioni non voglio pensare che c'è chi ne approfitta

Fabione, amico mio,
ti abbraccio e se verrai al convegno ci vedremo li


**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 12:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissimo luigi da quanto tempo tutto ok?

allora mi ha contattato(ha letto i forum) dicendomi che spedirà le statue....... vi faccio sapere se arriveranno per davvero!!!


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 02 settembre 2014 12:23:50
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 13:39:15  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
This is the problem with the spanish forum. they want to justified the wrong things.
There are people that also has problems with the artisans. I will always encourage my relations with Presepi Italiani.. I did not have to call them, did not e-mail them.. the same day I ordered and in 3 weeks , WEEKS !!! I have all my pieces in pristine conditions.if they continue in this way the spanish artisians will have no business.

Questo è il problema con il forum spagnolo. Vogliono giustificate le cose sbagliate.
Ci sono persone che ha anche problemi con gli artigiani. Sarò sempre incoraggiare i miei rapporti con i Presepi Italiani .. non ho dovuto chiamarli, non e-mail li .. lo stesso giorno ho ordinato e in 3 settimane, SETTIMANE !!! Ho tutti i miei pezzi in ottime conditions.if continuano in questo modo i Artisians spagnolo non avranno affari.

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 13:44:32  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I don't mean all persons there are bad, let's give the benefit of the doubt. but I think an artist who respect himself dont let these things go out of hands. You promise certain time and mus comply with it. Is your prestige as and artist right?
But is good the pieces will be delivery, let's see when they arrive.I hope all this get to a good end

Non voglio dire tutte le persone ci fanno male, diamo il beneficio del dubbio. ma penso che un artista che si rispetti non lasciare che queste cose vanno dalle mani. Prometti certo tempo e mus conformarvisi. È la tua prestigio e artista giusto?
Ma è buono i pezzi saranno la consegna, vediamo quando arrivano. Spero che tutto questo arrivare a buon fine

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 14:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con Giaggio.Bisognerebbe rilanciare il MADE IN ITALY,abbiamo una marea di artisti d'eccellenza,ed invece preferiamo comprare da chi per lo più si fa pagare prima e poi ci abbandona a noi stessi.
.....TENIAMONE CONTO.....
Forza il Made in Italy

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 18:42:22  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo a rilanciare il made in italy, ma non con quella sensazione di astio e xenofobia che alcuni commenti lasciano trapelare.
Esistono onesti ed imbroglioni da tutte le parti e in tutte le razze .
E logico che è più facile e apparentementre sicuro trascurare una vendita a un cliente straniero che ad una della propria etnia.
Fabio mi auguro che tutto si risolva per il meglio.
Riccardo

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 20:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente sono convinto che si parli semplicemente del fatto che un grande artista in questo caso spagnolo,faccia patire un committente,e forse piu di uno,dopo aver addirittura ricevuto un pagamento anticipato.Ma credo anche pero che se la questione fosse rivolta ad un artista italiano,sarebbe tutto uguale,e se ci fosse l`intenzione di fregare,non credo che ci siano differenze razziali,perche tutti potrebbero indipendentemente.Speriamo solo che si risolva al meglio.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 23:40:33  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qui non si tratta di "astio " o "xenofobia", scusa Riccardo ma mi sembra una esternazione eccessiva.Si vuole solo stigmatizzare
un comportamento "fraudolento" di un grande artista spagnolo, ma lo stesso si sarebbe fatto anche per un italiano, perchè
i furbetti vanno tutti biasimati di qualsiasi nazionalità siano.
Il loro comportamento di aprofittarne della buona fede di apassionati presepisti è assolutamente riprovevole.
Il fatto di farsi vivi solo a distanza di tanti mesi e dopo aver letto i commenti del forum è una ulteriore conferma della "coda di paglia" di questo signore.
Un artista che fino ad ieri stimavo profondamente per la bellezza delle sue creazioni, ma ora mi fa pensare solo
ad una persona assolutamente inaffidabile e che non merita la fiducia di un pagamento anticipato, come è capitato al Fabio.
José Ángel Oviedo ha perso la credibilità che si era conquistato!!!!!


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 23:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' Perfettamente quello che volevo dire e che credo fortemente Fabrix.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 07:13:46  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho alcun dubbio sul tuo pensiero Salvatore,i io mi sono rivolto direttamente a RICCARDO.


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 07:18:04  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho alcun dubbio sul tuo pensiero Salvatore,i io mi sono rivolto direttamente a RICCARDO.


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 08:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so,dicevo solo che sono pienamente d`accordo con te

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

lezmajz
Membro Senior


Città: Miami


155 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 16:20:06  Mostra Profilo Invia a lezmajz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

The artisan wrote this in spanish blog , try contact him and do not stop until you are satisfied.
L'artigiano ha scritto questo blog in spagnolo, provare a contattare lui e non si fermano fino a quando si è soddisfatti.

El motivo principal es que hace cuestión de un mes y poco he tenido que abandonar el taller en el que me encontraba ubicado por otro, este traslado imprevisto junto a todo lo que un traslado acarrea, intalaciones, dias de espera, etc... han hecho que me encuentre en la situación actual, con casi dos meses de trabajo perdido y bastante agobiado por intentar entregaros a todos vuestros pedidos, cosa que es imposible, pues las figuras a palillo tienen una realización muy lenta y queda poco para Navidad. El compañero Italiano Fabio, este señor si tiene razón porque tiene un encargo pendiente realizado en este año en curso con la oferta, pero que como se indicaba en la oferta, era para entregarse durante el año 2014 y este aun no ha acabado y a todo el mundo no se le puede entregar al mismo tiempo, es imposible dado el carácter artesanal del producto. Pero el mal entendido está solucionado.

La ragione principale è che entro un mese mi fa e recentemente ha dovuto lasciare il laboratorio dove mi era situato dall'altra, questa mossa inaspettata con tutto ciò che comporta un trasferimento, pranzo, giorni di attesa, ecc ... hanno fatto che mi trovo nella situazione attuale, con quasi due mesi di lavoro persi e cerco di darti abbastanza sopraffatti da tutti i tuoi ordini, che è impossibile, dal momento che le figure stilizzate hanno una realizzazione molto lento ed è l'abbreviazione di Natale. Il collega italiano Fabio, se questo uomo è giusto, perché avete un costume eccezionale fatta quest'anno con l'offerta, ma come dichiarato nell'offerta, doveva essere consegnato nel corso del 2014 e questo ancora non è finita e l'intero mondo non sarà consegnata allo stesso tempo, è impossibile data la natura artigianale del prodotto. Ma l'equivoco è risolto.

Lezmajz
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 17:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lezmajz...
doveva essere consegnato a maggio.
va bene lo stesso l importante averle cosi da studiare un futuro diorama
chi fa i diorami sa perfettamente che le statue sono la prima cosa da avere.. tutto si basa sulle reali dimensioni delle statue etc..... quest anno il mio diorama salta (annullo)(quello personale)
a questo punto lo rimando per via del poco tempo
come detto l importante è ricevere le statue
un abbraccio a tutti

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 05 settembre 2014 17:16:59
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 00:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio .. mi dispiace per l'accaduto.. un saluto a presto

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 08:53:57  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Fabio sono contento che almeno si sia fatto sentire.
E come detto prima ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
Ciao riccardo

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 15:53:28  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son contento che la cosa si stia risolvendo.
Menomale!!!
Ciao Fabio, poi ce le farai ammirare nel tuo prossimo diorama...
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2014 : 23:16:58  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dirlo subito ai clienti del trasferimento di laboratorio, nooo???
O comunque informarli dei ritardi......poca serietà cmq!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 19:40:10  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Ma dirlo subito ai clienti del trasferimento di laboratorio, nooo???
O comunque informarli dei ritardi......poca serietà cmq!!



Coondivido pienamente, non e un professionista serio!!!!!!!!
E un po come chiudere la stalla dopo dopo che i buoi sono,
scappati.
Non potrei mai essere un suo cliente


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 19:49:13  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante non aver preso la fregatura in assoluto, arriveranno in ritardo, bene... Anche se dicesse la verita' al 100%, io il 99.9% non gli crederei. Secondo me si e' visto passatemi il termine "sputtanato" sui forum o altro. Se voleva continuare a fare questo mestiere e a farsi pagare bene le proprie statuine qualcosa doveva pur inventare.

ad ogni modo, poteva rispondere ed informare i suoi clienti...Chissa' quanti ne avra' fregati...

Lode alle sue creazioni, ma come persona a quel che ho potuto capire poco vale..

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 09:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me questa storia che ha scritto non convince molto.
Se fosse stato corretto avrebbe dovuto:
1. Scrivere ai clienti che causa vari problemi era in ritardo con le consegne e scadenze (trasloco o no, quanto tempo ci vuole a scrivere una mail? non avrà mica centinaia di ordini)
2. Nello stesso tempo dire ai clienti che, visto il ritardo, potevano decidere se annullare l'ordine ed in questo caso ovviamente restituire i soldi
Paolo

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:30:37  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, rispolvero questo post di Fabio perchè sono stato tentato anch'io di acquistare le statuine di Oviedo.
C'è poco da dire sulla qualità... basta guardare le immagine, le trovo stupende.
Il mio campanello d'allerme è scattato quanto non ha risposto ad una mail in cui chiedevo se i pezzi erano disponibili a magazzino ed i tempi di consegna (ovviamente ancora nessuna risposta).
Così ho chiesto a Roberto di presepiopiù, visto che ce le aveva in catalogo e lì ho avuto la triste notizie dell'immane ritardo nelle consegne.
Sono andato a cercare informazioni sul foro del belenismo ed anche lì ho trovato parecchie lamentele sui ritardi, tra cui quella dell'amico Fabio.
A lui sono arrivate, ma è stata una bella tribolazione...
Oggi sulla pagina facebook di Oviedo ho visto un post con uno sconto del 25% se si prenota entro il 31 marzo.
A conti fatti non pagherei la spedizione...
Per ora ho commentato chiedendo informazioni generiche sui tempi di consegna previsti.
Vediamo se/cosa rispone

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 00:21:30  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, ciao ragazzi così imparate a non comprare opere da artisti italiani...naturalmente sto scherzando!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)