Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - sequencer
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 sequencer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterbass
Nuovo Arrivato

Prov.: Trento
Città: lasino


1 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 18:58:22  Mostra Profilo Invia a peterbass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, sto piano piano costruendo il "sequencer" tratto dagli schemi di Sergio Salvitti. Ho problemi col caricamento del programma di bootloader perché sul mio pc non è presente la porta sia parallela che seriale ma solo porte usb.
qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Skyrunner65
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Porto Potenza Picena


881 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2014 : 21:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve! Se serve una porta parallela o seriale si può aggiungere tramite scheda PCI nel caso di computer desktop, oppure tramite scheda PCMCIA o express card, se il pc è portatile e dispone di questi tipi di bus di espansione.
Per questo tipo di applicazioni, i normali adattatori usb/parallela non sono adatti. Inoltre il sistema operativo consigliato è Windows XP, con WIN7 e WIN8 si possono avere problemi nella gestione della porta parallela.

www.presepevirtuale.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)