Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - info day 4
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 info day 4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 00:46:08  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti grazie x il vostro interesse x l'info day 4 stiamo valutando certe cose e poi vi faremo sapere al più presto se si fa o no comunque la data dovrebbe essere verso il 10 maggio un saluto dal gruppo G.A,P, stella cometa

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 09:46:40  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cacciamat,ti chiedo per favore,appena sai la data esatta,se puoi comunicarla in quanto lavorando anche nei weekend,devo chiedere il giorno....grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 11:43:33  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene non manchero.......
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 19:33:46  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 13:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tutti in trepidante attesa!!! stesso discorso per me, appena sapete la data comunicatelo che devo far incastrare gli impegni!
grazie mille!

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

silvia
Membro

Prov.: Milano


41 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2014 : 19:14:10  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! Mi sono connessa per chiedere notizie proprio su questo!
Settimana scorsa avevo scritto anche sul modulo che ho trovato sul sito del GAP ma non mi ha risposto nessuno ... Volevo fare i complimenti x la mostra di Magenta (anche se molto in ritardo!) e volevo avere notizie sull'associazione e sull'eventuale info day 4...
Dunque rimango anch'io in trepidante attesa!
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 00:35:46  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Ciao Cacciamat,ti chiedo per favore,appena sai la data esatta,se puoi comunicarla in quanto lavorando anche nei weekend,devo chiedere il giorno....grazie!!!


La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 02:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Molto bene non manchero.......


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2014 : 09:29:36  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno che belloooooo......volevo chiedere se è possibile portare delle proprie opere per esporle o marari venderle e a chi ci sii deve rivolgere per queste info.
Grazie in anticipo
Francesca
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2014 : 18:48:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Schnuki

Buongiorno che belloooooo......volevo chiedere se è possibile portare delle proprie opere per esporle o marari venderle e a chi ci sii deve rivolgere per queste info.
Grazie in anticipo
Francesca


Ciao Francesca, ti consiglierei di mandare un messaggio privato a CACCIAMAT, ( Marco Beldi).

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2014 : 23:56:02  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si sà ancora nulla?

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 14:52:20  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ieri sera 25-03-2014 si sono riuniti il gruppo G.A.P.STELLA COMETA e il gruppo AL PRESEPIA x decidere x INFO DAY4 e con tanta GIOIA e AMORE x il PRESEPIO SI Fà e il giorno scelto sarà SABATO 10 MAGGIO 2014 presso Oratorio VANDONI di Bellinzago Novarese via Camillo Cavour n53 Seguirà a breve il programma e modulo di adesione. VI ASPETTIAMO NUMEROSI ISCRIVETEVI ciao a tutti

Modificato da - CACCIAMAT in data 27 marzo 2014 20:53:11
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 15:57:55  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'info, spero riusciate ad organizzarlo, un saluto a tutto il gruppo.
Arrivederci.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 19:20:28  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!
Spero di riuscire a venire.
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2014 : 22:02:36  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco una bella notizia....ci si vede!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Paolobelen
Membro Senior


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


281 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 10:19:37  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso verremo in gruppo da Verona!
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ed ecco una bella notizia....ci si vede!!!


Paolo Biasi
Torna all'inizio della Pagina

baci1969
Nuovo Arrivato

Prov.: Padova
Città: piazzola sul brenta


5 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 19:20:41  Mostra Profilo Invia a baci1969 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene verrò sicuramente..

Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 00:27:37  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non succedono imprevisti, finalmente ci sarò anche io

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave


86 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 22:08:49  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente ci saremo anche noi... a presto

paolo
Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 23:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente !!!!
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 09:57:58  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi comunico che sul sito www.gapstellacometa.com , nella sezione eventi è possibile scaricare il modulo di iscrizione all'Info Day 2014.
A presto

cico61
Torna all'inizio della Pagina

GIU@48
Membro Senior


Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


165 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2014 : 18:59:56  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente con alcuni amici del gruppo

GIU48
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 13:22:58  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 15:32:21  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cico61

vi comunico che sul sito www.gapstellacometa.com , nella sezione eventi è possibile scaricare il modulo di iscrizione all'Info Day 2014.
A presto

chiedo scusa ma dentro " eventi" non riesco a trovare il modulo per l'iscrizione sono un danno mi potete aiutare? Scusatemi

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 17:11:52  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara io ho provato, dunque quando entri nella pagina
con scritto modulo di iscrizione in rosso, entri li
e ci sono due pagine, clicchi sulla freccia blu a 2 /2 e ti esce
il modulo di iscrizione.
Spero di essermi spiegato bene.
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 22:23:44  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sono riuscita scusatemi

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 13:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei chiedervi un favore.. sto organizzando per venire all'evento, però non essendo del posto non saprei come muovermi.. c'è qualcuno che mi può aiutare per prenotare un albergo e per consigliare quale mezzo prendere per arrivare all'Oratorio VANDONI?? ..io dovrei arrivare all'aeroporto Malpensa il venerdì sera alle ore 20.00 circa ( da confermare ) oppure se c’è qualcuno che è di quelle parti ?

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 16:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Danilo,
l'oratorio è sulla strada per malpensa, disterà una ventina di minuti?!?! magari quelli della zona sapranno essere più precisi.
in occasione dei passati infoday mi sembra proponessero anche delle sistemazioni in loco... (o mi confondo?!?!)

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 20:48:36  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Danilo se vai sul sito www.gapstellacometa.com sezione EVENTI c'è il programma e anche la possibilità di prenotare l'albergo compila e spedisci x fax ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 20:55:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marco(alias cacciamat)mettimi in lista,xme scaricare il modulo di adesione è un grosso problema....
devo sentire degli amici poi ti chiamo al cell.
a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Iron man
Membro Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Soresina


88 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2014 : 21:37:36  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso mi è piaciuto molto,quindi vedrò di non mancare...
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 00:38:26  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Romano ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

cico61
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta


84 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2014 : 20:36:37  Mostra Profilo Invia a cico61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo aggiunto nella pagina EVENTI del sito www.gapstellacometa.com un nuovo modulo d'iscrizione con la possibilità di aggiungere il nikname del forum per facilitare l'individuazione dei partecipanti.
A presto

cico61

Modificato da - cico61 in data 03 aprile 2014 20:40:23
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2014 : 23:30:40  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo dirvi che io ho parecchie piante di timo, volevo sapere se portandole all'info day , interessa a qualche d'uno? Altrimenti non le porto. Grazie

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2014 : 07:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVI bella idea, così magari associo qualche faccia a nomi ormai noti!

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 21:08:15  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara, non so ancora se riuscirò a venire, ma se si
mi farebbe piacere una pianta di timo, perché qui da me
non si trovano.....
ciao ciao e grazie per il pensiero.
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave


86 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 10:47:33  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Cloud

Ciao Chiara, non so ancora se riuscirò a venire, ma se si
mi farebbe piacere una pianta di timo, perché qui da me
non si trovano.....
ciao ciao e grazie per il pensiero.
Claudio


Questo vale anche x me

paolo
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 14:48:54  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di portarne il più possibile. Baci a tutti, non vedo l'ora di conoscervi di persona

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 21:22:28  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Chiara,sono anch'io nelle condizioni di cloud e Paolo Guadin....

ciao e grazie

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 23:49:07  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, spero solo che vadano bene e per qualità e per dimensioni

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2014 : 08:42:29  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porta porta poi vediamo!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 00:07:36  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

silvia
Membro

Prov.: Milano


41 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 15:53:03  Mostra Profilo Invia a silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo sarò a Modena al corso tenuto dal gruppo Cammino ad Oriente e non potrò partecipare... vorrei tanto sdoppiarmi!
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2014 : 21:26:42  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Silvia peccato! non sai cosa ti perdi, sarà x il prossimo, però vai ad un corso tenuto da un bel gruppo salutameli grazie
Torna all'inizio della Pagina

gurio
Membro



45 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2014 : 10:39:45  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Mi dispiace tanto, ma devo disertare, perché il 10 maggio ho ka Cresima di mia nipote e sai com'è con le figlie. Comunque auguri. Giacomo
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 07:49:26  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- 4 al grande evento, tutti pronti a partecipare, arrivederci a Sabato.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 22:09:40  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un imprevisto molto imprevisto non mi consente di partecipare
Disdetta da poco la partecipazione....ci si vedrà alla prossima.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 17:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Ragazzi, venerdi sera dovrei arrivare all'aereoporto di Malpensa verso le Otto di sera.. c'è qualcuno che va verso l'albergo dove dovrebbero alloggiare tutti??

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 21:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici purtroppo la mia fidanzata si è operata
un intervento delicato, ma riuscito per fortuna
detto questo non posso lasciarla sola e quindi non posso venire
peccato ho anche i biglietti dell aereo ... ovviamente gli devo stracciare

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mastrociccio
Membro Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate


201 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 22:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio, tanti auguri di pronta guarigione alla tua ragazza

Modificato da - mastrociccio in data 08 maggio 2014 08:16:15
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 07:52:12  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

salve amici purtroppo la mia fidanzata si è operata
un intervento delicato, ma riuscito per fortuna
detto questo non posso lasciarla sola e quindi non posso venire
peccato ho anche i biglietti dell aereo ... ovviamente gli devo stracciare



Tanti auguri di buona guarigione per la tua ragazza, un abbraccio.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)