Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Terzo diorama.Il bagnetto di gesu'.FINITO!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Terzo diorama.Il bagnetto di gesu'.FINITO!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2014 : 23:39:38  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fello....avanti così!!!

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2014 : 04:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Federico il diorama stà venendo molto bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2014 : 18:28:10  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si respira gia' l aria del casolare tipico delle nostre campagne
complimenti davvero Federico.Avanti cosi
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2014 : 18:54:06  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai bene ad entusiasmarti. Anche io mi sto entusiasmando nel seguire i progressi di questo bellissimo lavoro.
Complimenti Fello sei davvero bravo.
Le statue di Alex la ciliegina sulla torta.
Ciao Barbara
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 18:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,bella ambientazione esaltata da un'ottima colorazione.....super!!!!!.......ciao valter

www.passionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2014 : 18:42:05  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio Luigi, mecc,valter,attiglio, barbara e fabio, spero di terminarlo per fine Ottobre....
LA COSA CHE MI PIACE E' CHE TUTTO CIO' LO STO REALIZZANDO CON MIO PADRE...........
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2014 : 21:39:35  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!
Al di là della tua bravura nel costruire questi capolavori,
il piacere di farlo con tuo papà mi riempie il cuore....
Sai mi permetto di fare questa considerazione pensando a me
un paio d'anni fa, avevo portato mio padre a vedere la mostra a Magenta,
io ero tutto entusiasta, ma per lui i presepi son tutti uguali....
Morale tutta la visita è durata 10 minuti a esagerare, il giorno dopo sono
andato solo e me la sono goduta con calma.
Complimenti ancora
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2014 : 13:22:38  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie claudio per i tuoi complimenti, pensa che la passione per il presepe mi è stata attaccata proprio da mio padre, nelle nostre zone usa molto il meccanico, ma grazie alla conoscenza dell'amico Mauri, mi sono innamorato dei diorami.
Mio padre è venuto insieme a me a Gazzano ed ad Ortisei, ma per le mostre ancora niente anche perchè sono abituato in una giornata a fare un tour de force da 800 km.....

ciao
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 16:31:22  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ormai anche io ho concluso il mio diorama, mi manca da saldare il tetto, luci e cassa e poi il diorama 2014 è finito....
un'assaggio con due foto anni 40...

Immagine:

197,69 KB




Immagine:

175,09 KB


Altri due settimane e vi metto tutte le foto ciaoooooooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 20:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,tutto "it's ok",belle le foto un po' "vintage".......complimenti........ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 21:48:00  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo fede, complimenti per l'ottimo lavoro
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 12:06:55  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free21

ciao fello,tutto "it's ok",belle le foto un po' "vintage".......complimenti........ciao valter



grazie walter e massimo appeno concludo il tutto prometto une bella raccolta di particolari e foto non "vintage"....

ciao buona domenica!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2014 : 20:43:17  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Federico, tutto molto bello, (meno il piccolo forcone!)
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2014 : 20:24:03  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Complimenti Federico, tutto molto bello, (meno il piccolo forcone!)
ciao Renzo.



Grazie Renzo, hai perfettamente ragione l'ho fatto per statue da 10 cm...e le mie sono da 14....

Vedrai con le prossime foto!
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 18:10:36  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMICI FINALMENTE HO FINITO!!!
POTETE VEDERE QUESTO DIORAMA INSIEME AD ALTRI PRESEPI DI ALCUNI AMICI...MAICOL, BRAMA, SETTIMO, RENZO50, GURIO, NELLA III EDIZIONE DELLA MOSTRA PRESEPI E DIORAMI 2015 A TRESIGALLO, IN COLLABORAZIONE CON L'AMICO MAURI E L'ASSOCIAZIONE PRESEPISTICA COMACCHIESE...ECCO LE FOTO SPERO VI PIACCIA!!!



Immagine:

97,8 KB



Immagine:

97,65 KB



Immagine:

89,4 KB



Immagine:

104,69 KB



Immagine:

85,5 KB



Immagine:

78,58 KB



Immagine:

68,19 KB



Immagine:

101,88 KB


Immagine:

72,86 KB



Immagine:

151,79 KB



Immagine:

76,43 KB



Immagine:

76,98 KB



Immagine:

83,95 KB

GRAZIE A TUTTI ED A ALEX PER LE STATUE!!!
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 18:18:48  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fede

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 19:14:09  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLO !!!

E'bellissimo
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 20:00:31  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo! Tutto molto, molto bello.
Fantastica l'ambientazione, i colori e le luci.
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 20:03:29  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico,bellissimo,curato nei minimi particolari!Bravooo!!!
Torna all'inizio della Pagina

minotal
Membro Medio

Prov.: Bari
Città: acquaviva delle fonti


67 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 21:06:41  Mostra Profilo Invia a minotal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro molto bello

talento
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 21:09:14  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello....complimenti

Modificato da - Schnuki in data 22 novembre 2014 21:11:03
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 21:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 22:31:51  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Fello!!!! Bellissimo

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 00:41:50  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un bel presepe, degno dei pastori, sempre bellissimi, del grande Alex. Complimenti

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 00:45:02  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero un bel presepe, degno dei pastori, sempre bellissimi, del grande Alex. Complimenti

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

maicol
Membro Senior


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia


223 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 08:10:12  Mostra Profilo Invia a maicol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao federico , é un immenso piacere partecipare alla mostra , ti faccio i miei complimenti per questo lavoro che hai realizzato , ricco di particolari , statue bellissime ricco di particolari .

tella michele
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 10:35:02  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Federico hai fatto un lavoro davvero molto bello
e curato,l ambientazione poi nella vecchia cascina di campagna trasmette tanto calore.complimenti
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 11:02:45  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maicol

Ciao federico , é un immenso piacere partecipare alla mostra , ti faccio i miei complimenti per questo lavoro che hai realizzato , ricco di particolari , statue bellissime ricco di particolari .



ONORATO dalle tue parole maicol, sarà una bella mostra con opere di qualità, poi quando ci vediamo sabato, ti spiegherò un mega progetto...ringrazio tutti gli amici, carlito schuky, carolus, claudio,ulisse, ATTIGLIO MI RACCOMANDO TI ASPETTO QUEST'ANNO CON TUTTA LA FAMIGLIA, poi dopo Tresigallo ti porto a Comacchio!!!
ciao a tutti buona domenica!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 12:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vorrebbero tanti di ragazzi come te, animati dalla grande passione per il presepio, per continuare questa opera di divulgazione - complimenti Federico ottima realizzazione, chissà quali forti emozioni avrà papà a rivivere in questo presepe momenti particolari della sua infanzia

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 23 novembre 2014 12:02:32
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


838 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 12:19:38  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per l invito Federico cerchero' di non mancare
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 18:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello,come sempre grande lavoro valorizzato da bellissime statuine........complimenti....ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 20:23:57  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire fantastico!....bravo,un diorama che esprime tanta emozione...un lavoro ben curato in tutti i suoi particolari(complimenti ad Alessandro peri suoi personaggi).ancora complimentiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 23:43:51  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una realizzazione bellissima complimenti sinceri Fello!!!!
Tutto estremamente curato, dettagliato, accattivante, realistico,favoloso, ecc ecc.
Perfetto, decisamente perfetto il connubio con i bellissimi personaggi di Alex.
Non mi dispiacerebbe l'idea di fare una gita dalle parti di Tresigallo. Ci penserò nelle prossime settimane.
Complimenti ancora



http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 21:33:30  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti fello,una scena dolcissima....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

milo
Membro Medio

Città: mafalda


76 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 22:02:12  Mostra Profilo Invia a milo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo capolavoro!! Curi i dettagli in una maniera incredibile!! I contenitori Dell olio e le bottiglie le hai fatte tu? Grazie per aver condiviso con noi questa opera bellissima!
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 23:24:08  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie veramente a tutti troppo buoni, ribadisco la facilità delle realizzazione di un presepe quando si hanno delle statue così belle da parte di ALEX....
FABRIX vieni a trovarmi non te né pentirai, dopodiché ti porto da Mauri a Comaccio, stanno allestendo una mostra a dir poco bella, penso che in Italia ( e non esagero ) di mostre cosi ben allestite ce né sono poche!
Per MILO
Io personalmente ho realizzato i vasi con i fiori, i secchi sulle mensole, i contenitori del latte li ho comprati e le bottiglie le ho riciclate ricolorate e invecchiate....non è tutta farina del mio sacco...magari riuscissi a realizzarmi certe minuterie, li come su altre cose devo imparare tanto.

Grazie a tutti ancora
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Membro Master




482 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2014 : 12:04:28  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè così bravo? Bravissimo!
Non apprenderò mai!

Modificato da - cassandra in data 26 novembre 2014 12:05:20
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2014 : 19:40:11  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cassandra se ip riuscissi a fare le miniarure che fai tu....
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2014 : 23:46:44  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Fello....un giretto lo si fa sempre (credo)

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 01:19:03  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti è bellissimo
Torna all'inizio della Pagina

c.inicorbaf
Nuovo Arrivato

Città: foggia


21 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 08:16:19  Mostra Profilo Invia a c.inicorbaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sig. Federico, innanzitutto grazie per il bel commento da Lei espresso sul mio modesto lavoro. Il suo manufatto è “AMAZING” ma chiedo a Lei e agli altri bravissimi presepisti di questo straordinario forum perché:
a) Il 90% dei bellissimi presepi che vedo sul forum sono ambientati esclusivamente tra l’ottocento il novecento ?
b) Perché sono rari i presepi che si rifanno ai grandi maestri del proto e/o del rinascimento italiano?
c) A proposito del suo ”stupefacente lavoro” guardi, se può, i presepi di Nicola de Apulia, erroneamente definito Nicola Pisano, maestro del più conosciuto, in campo presepistico, Arnolfo di Cambio, dove appaiono tra i tanti personaggi, ormai scomparsi nel presepio post-moderno la levatrice che fa il “bagnetto” a Gesù.
In ogni caso la sua opera, complice come Lei asserisce suo padre, è superba.
Bravo…….


Immagine:

165,98 KB



Immagine:

108,67 KB

alla prossima fello.
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

c.inicorbaf
Nuovo Arrivato

Città: foggia


21 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 08:19:30  Mostra Profilo Invia a c.inicorbaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sig. Federico, innanzitutto grazie per il bel commento da Lei espresso sul mio modesto lavoro. Il suo manufatto è “AMAZING” ma chiedo a Lei e agli altri bravissimi presepisti di questo straordinario forum perché:
a) Il 90% dei bellissimi presepi che vedo sul forum sono ambientati esclusivamente tra il settecento e l’ottocento:
b) Perché sono rari i presepi che si rifanno ai grandi maestri del proto e/o del rinascimento italiano?
c) A proposito del suo ”stupefacente lavoro” guardi, se può, i presepi di Nicola de Apulia, erroneamente definito Nicola Pisano, maestro del più conosciuto, in campo presepistico, Arnolfo di Cambio, dove appaiono tra i tanti personaggi, ormai scomparsi nel presepio post-moderno la levatrice che fa il “bagnetto” a Gesù.
In ogni caso la sua opera, complice come Lei asserisce suo padre, è superba.
Bravo…….
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2014 : 13:53:02  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sig.ciro mi dia pure del tu e grazie per il signore, fa immenso piacere dei suoi commenti, io sinceramente cerco di ambientare i miei presepi sempre nei primi del 900 e l'epoca che mi affascina di più...e grazie ancora una volta per le sueinformazioni.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 23:50:13  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Federico, complimenti sinceri un bel diorama con una scena diversa dal solito.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 14:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo!!! molto molto Bello complimenti

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 15:40:03  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rinnovo i cmplimenti federico, sei un bravissimo realizzatore di presepi anche se sei scarso calcisticamente...ahahahahahahah
Torna all'inizio della Pagina

Peppe84
Membro



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra


33 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 15:52:49  Mostra Profilo Invia a Peppe84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri. Un ottimo lavoro. Volevo chiederti se le statue sono de angelis. Ti rinnovo i complimenti sei davvero molto bravo. Saluti peppe.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 19:29:18  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti....massimo prima poi faremo una partitella insieme...FERRARA vs LANCIANO.....ma sicuro perdi ahahahaha
Per Peppe84, le statue non sono di de angelis, ma dello scultore del forum ALESSANDRO MARTINISI alex.....Grazie per i complimenti
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Peppe84
Membro



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra


33 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 20:03:07  Mostra Profilo Invia a Peppe84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'info.
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 21:00:36  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo al coro dei complimenti...una scena commovente nella sua semplicità ....bravissimo...certo,anche le statue sono una meraviglia...
Ho visto che hai lasciato molto spazio tra i mattoni....posso sapere esattamente come e con cosa hai riempito quegli spazi?hai colorato i mattoni prima di riempirli?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)