Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - perché nulla è più bello della mamma
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 perché nulla è più bello della mamma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 16:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piccolo capezzale in terracotta ...


Immagine:

30,32 KB


Immagine:

29,3 KB

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 19:46:11  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello, ma non era per il presepe?
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 21:26:51  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo Claudia!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2014 : 00:07:57  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto emozionante. Bravissima

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 17:20:54  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'opera molto intima.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2014 : 22:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 07:51:56  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande dolcezza, molto bella.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 12:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

47,36 KB

Immagine:

34,74 KB

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2014 : 19:33:32  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero bello !!! Ma non era per il presepe?
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 23:58:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace molto la colorazione che gli hai dato.

Per Giallaro se non lo hai ancora capito è un piccolo capezzale in terracotta.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 07:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao renzo,nn è colorata,prima di infornarla ho spennellato il mantello con barbottina di arfilla bianca.così ho ottenuto i 2 colori ;-)

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 11:53:37  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per renzo50: non arrabbiarti, ma mi sembra strano che vengono esposti i lavori diversi dal presepe in questo forum.....
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 13:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giallaro perdonami, ma un presepe non è necessariamente fatto di sughero e muschio, la maternità di Maria può essere interpretata come meglio si crede con le tecniche e con gli strumenti che si hanno a disposizione, se una sacra famiglia sotto forma di capezzale ti risulta così inopportuna in un forum come questo mi adeguerò alle decisioni degli amministratori e rimuoverò la discussione.
Oltre i presepi io faccio sculture di vario tipo che non avendo nessuna attinenza con il forum pubblico solo sulla mia pagina personale facebook.
Chiedo scusa agli amministratori e agli altri utenti se ritengono che io abbia usato di questo spazio in modo improprio.

Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Per renzo50: non arrabbiarti, ma mi sembra strano che vengono esposti i lavori diversi dal presepe in questo forum.....


Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 15:05:34  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudia stai scherzando!!! La dolcezza della tua opera è molto opportuna in questo forum, secondo me, non hai fatto vedere un vaso porta fiori, ma la bellezza della maternità di Maria con il suo bambino, l'essenza di quello che è un presepe.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 15:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

Claudia stai scherzando!!! La dolcezza della tua opera è molto opportuna in questo forum, secondo me, non hai fatto vedere un vaso porta fiori, ma la bellezza della maternità di Maria con il suo bambino, l'essenza di quello che è un presepe.




PIENAMENTE D'ACCORDO.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 17:45:38  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se sono d'accordo......
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 09:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a chiara e a salvatore per il sostegno e un mi dispiace per giallaro che nn ha ancor deciso...

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 10:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao claudia. Lavoro molto bello, delicato, che esprime grande dolcezza e serenità della maternità di Maria.
Per quanto riguarda lo spazio inopportuno, non mi sembra proprio il caso, vedere certe maestrie sulla lavorazione di terracotta, non può che riempirci di gioia.
Complimenti ancora claudia, per il tuo bellissimo lavoro!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

schibby
Membro Medio

Prov.: Latina
Città: Latina


65 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 15:42:41  Mostra Profilo Invia a schibby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudia...SEI GRANDE...tutto il resto è "NOIA"...

Schibby
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 16:32:13  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro che sicuramente arricchisce il bagaglio artistico del forum

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 17:46:17  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Giallaro: francamente a volte fatico a capire i tuoi interventi, sicuramente è un mio limite, ma che tu abbia dei dubbi sul fatto che Claudia possa pubblicare o meno, qui sul forum e nella sezione giusta " Statue ed Opere Artistiche" una scultura di arte sacra, per lo piú rappresentante una maternità, mi lascia allibito.
Ma come, non avevi pubblicato proprio tu qui sul forum delle tue foto con Pippo Baudo !!!??? magari ci azzecca di più lui con il presepio Forse a volte dovresti cambiare approccio.

x Claudia: complimenti e continua così

Modificato da - Mauri in data 31 gennaio 2014 17:57:55
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master


Città: Cremona


692 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 23:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... il nostro Giallaro rimane sempre un po' un mistero (non prendertela però)
Comunque... Beppe, io sarei capace di inserirtelo in un presepe 'tradizionale' senza tanta fatica...
ti rincuora un po' la notizia?

Claudia... bellissimo!!!

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas
Torna all'inizio della Pagina

Claudia Altavilla
Membro Master

Prov.: Caserta
Città: MADDALONI


313 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 18:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudia Altavilla Invia a Claudia Altavilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per l'incoraggiamento.
ringrazio anche GIALLARO che partecipa sempre con molta attenzione all'attività del forum e sostiene tutti con complimenti e incitazioni a fare più e a fare meglio. I suoi commenti li ritrovo puntualmente in tutte le discussioni che posto e sono sempre lodevoli.
spero di poter contribuire sempre con lavori che possono essere d'aiuto a chi inizia e oggetto di discussione per chi è molto più bravo di me (e in questo forum sono tantissimi)
in questi anni grazie a tutti voi sono cresciuta molto... un abbraccio a tutti;)

Claudia Altavilla
http://claylart.jimdo.com/
www.facebook.com/Claylart
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2014 : 21:48:56  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed anche qui sono arrivato in ritardo,però i complimenti te li faccio anch'io Claudia,una scena molto tenera e dolce...
la dolcezza di una mamma che stringe a sè il piccolo appena nato....bellissimo!!!
ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)