Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Dispense tecnica presepistica
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Dispense tecnica presepistica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 13:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici chi non conosce il nostro sito
vi informo che sono disponibili dispense tecniche con novità anche per il 2014 all' indirizzo http://www.presepitalia.it/?page_id=20 iscrizione gratuita. tutti coloro che hanno dispense da condividere possono contattarmi le metterò on line grazie
arrivederci

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 21:44:12  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le ho scaricate qualche tempo fa....sono OTTIME,fatte veramente benissimo,con un sacco di spiegazioni,assolutamente GRATUITE.....
Grazie davvero agli amici di Monte Porzio.......
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 22:05:10  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicoletta

Io le ho scaricate qualche tempo fa....sono OTTIME,fatte veramente benissimo,con un sacco di spiegazioni,assolutamente GRATUITE.....
Grazie davvero agli amici di Monte Porzio.......


Assolutamente d'accordo con Nicoletta. Ora ho scaricato anche la nuova dispensa.
Barbara

Modificato da - Micki70 in data 08 gennaio 2014 22:09:26
Torna all'inizio della Pagina

Greng
Membro Senior


Città: Palermo


250 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 22:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io le avevo già scaricate... sono davvero ben fatte. Grazie!

https://www.facebook.com/presepiprofetto
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 00:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le consiglio a tutti.
Qualcosa è disponibile anche nella nostra sezione dei 'downloads' ma andando direttamente sul loro sito, oltre alla totalità della documentazione, si ha la certezza di avere tutti i documenti aggiornati.


La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 01:48:51  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti... un sito fatto veramente bene!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 09:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie cari amici a breve mettero' altre dispense su colorazione rocce e montagne ciao

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 12:51:29  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo


236 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 15:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che lavoro!!! siete da elogio, in questo mondo di egoismo e gelosia è sempre una gioia incontrare qualcuno che voglia condividere le proprie esperienze! Bravi, bravi, bravi!

Carmine
www.presepicornaredo.it
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 17:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
he lavoro!!! siete da elogio, in questo mondo di egoismo e gelosia è sempre una gioia incontrare qualcuno che voglia condividere le proprie esperienze! Bravi, bravi, bravi!

Condivido in pieno, la dispensa tecnica che tratta la prospettiva è ...eccezionale!
grazie mpcpresepi!
marco

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Modificato da - mg3911 in data 09 gennaio 2014 17:53:46
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 17:54:21  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Citazione:
he lavoro!!! siete da elogio, in questo mondo di egoismo e gelosia è sempre una gioia incontrare qualcuno che voglia condividere le proprie esperienze! Bravi, bravi, bravi!

Condivido in pieno, la dispensa tecnica che tratta la prospettiva è ...eccezionale!
grazie mpcpresepi!
marco


Mi associo. Consigliatissime!

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 11:45:16  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli giusti. Sarà utile a molti.
Torna all'inizio della Pagina

mitra
Nuovo Arrivato


Città: copertino


11 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 11:47:53  Mostra Profilo Invia a mitra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, interessantissimo.
dan
Torna all'inizio della Pagina

kiascian
Membro Senior


Città: casarano


296 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 13:05:51  Mostra Profilo Invia a kiascian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti c è un problema con il sito o solo io non riesco a vederlo?
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 17:55:03  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso problema....
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 16:43:12  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per kiascian e Giallaro a me funzionava bene sia ieri quando avete segnalato che oggi.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 15:33:59  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena iscritto, un sito molto bello e ricco di tante cose interessanti, complimenti e grazie.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 22:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici sto preparando anche altre dispense .. se ne avete altre sarò onorato di inserirle nel sito per condividerle
grazie

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 22:47:51  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora visto nulla ma la ritengo una iniziativa lodevolissima e sono certo interessante


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:30:04  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di grande,grandissimo interesse! Grazie a tutto il gruppo di Monte Porzio

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 13:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserita altra dispensa sulle rocce..

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

mikyPr93
Membro

Città: Manfredonia


38 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 14:10:35  Mostra Profilo Invia a mikyPr93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'iscrizione al sito è gratuito ?
Citazione:
Messaggio inserito da mpcpresepi

inserita altra dispensa sulle rocce..

Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2016 : 21:22:31  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikyPr93

L'iscrizione al sito è gratuito ?
Citazione:
Messaggio inserito da mpcpresepi

inserita altra dispensa sulle rocce..





Si! Io mi sono iscritto in questo istante.

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

netsurfer
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia


831 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 14:30:31  Mostra Profilo Invia a netsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi dispense, scaricate tempo fa. Indispensabili strumenti di lavoro. Ottimo lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2016 : 20:10:32  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi è stata inviata la password e ringrazio. Ho visitato il sito in lungo e largo e...che dire se non un gran bel lavoro! I miei complimenti agli autori ed al Gruppo Monte Porzio Catone per il sito in generale, con bellissime fotografie di presepi del gruppo e non, completato da un eccellente lavoro di dispense. Molto interessante lo studio completo sulla prospettiva. Bravissimi e ancora complimenti!!!!!
Mi riprometto di completare la visita.
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2016 : 09:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo scaricato l'anno scorso le dispense assolutamente molto ben fatte, ottime!
Adesso che mi ricordo vi avevo anche scritto per complimentarmi ma...non mi avevate risposto
Forse all'inizio di agosto sarò in vacanza nella zona di Santa Marinella: magari potrei venire a trovarvi e dare un'occhiata dal vivo a qualche vostro lavoro, se non siete tutti in ferie?

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Paolo77
Membro Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ostia Lido di Roma


118 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2016 : 21:31:11  Mostra Profilo Invia a Paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vero e appassionato amante del presepe non può non raccogliere le vostre preziosissime dispense... Grazie per la vostra generosa disponibilità!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)