Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Arrivo dei Magi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Arrivo dei Magi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 21:00:24  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia quelle palme....e tutte le figure,gli animali, incredibili......

Complimenti
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2014 : 22:49:12  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire... rimango senza fiato e senza parole. Oltre a fare i complimenti, dico grazie per farci emozionare con questi bellissimi capolavori.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

Valderan
Membro Medio


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano


58 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2014 : 11:11:29  Mostra Profilo Invia a Valderan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che guardando queste meraviglie mi rendo sempre più conto di come non riuscirò mai ad arrivare almeno alla metà di questa bravura.....
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 11:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Integrazione 2014

lunghezza presepe 3,30 mt








Immagine:

129,52 KB



Immagine:

152,68 KB



Immagine:

177,34 KB



Immagine:

183 KB




Immagine:

152,19 KB




Immagine:

159,69 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 12:03:24  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo!!! Come sempre!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 12:49:37  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Alex ,,il tuo modellato è bellissimo. Se prendessi lezioni da te ?
Torna all'inizio della Pagina

chek
Membro Master


Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme


451 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 15:32:32  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande maestro alex :) la corteccia delle palme fatta con la pigna mi piace tantissimo :)

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/
Torna all'inizio della Pagina

salvatorecaputo
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria


1055 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 15:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccellente Alex...Complimenti

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


867 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 21:39:57  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chek

grande maestro alex :) la corteccia delle palme fatta con la pigna mi piace tantissimo :)



La corteccia delle palme fatta con le pigne è una roba da matti, ma.....è bellissima!!!!!!
Complimenti, questo lavoro lo vedo quest'anno per la prima volta ed è bellissimo, in particolare i cammelli, mamma mia...Alex sei un esperto ormai nel fare i cammelli! Le statue poi si fondono perfettamente con la scenografia! Stupendo davvero!

Davide
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 21:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, ricordo che tutta la scenografia è stata costruita dall'amico Dario Facchini comprese le palme - santa pazienza!

Statue e cammelli sono miei, quest'anno rinnovati di tre esemplari


Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 00:12:45  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le palme realizzate con le pigne sono molto belle non da meno le fantastiche opere di Alex, complimenti sinceri a tutti e due.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 14:20:50  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimenti bravi bravi ..
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 19:08:38  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bello !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 11:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a nome di Dario

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 13:19:04  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno già detto tutto gli altri e quindi che dire?
Mi limiterò a questo: "Scenografia molto originale, statue che parlano... o ci manca solo quello.... e palme bellissime".
A proposito delle palme, quando avevo iniziato la costruzione delle mie, mi era venuta l'idea di utilizzare la buccia essiccata dell'ananas e confesso che mi stavano riuscendo molto bene, ma il lavoro era talmente impegnativo (certosino è dir poco) che ho ripiegato su altra tecnica. Capisco quindi l'impegno assunto da Dario, e alla fine il risultato l'ho ha ben gratificato.
Complimenti ad entrambi per questo capolavoro "continuate a stupirci!"

Grazie
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 13:54:30  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro... ti rinnovo i complimenti fatti lo scorso anno per quest'opera meravigliosa.
L'ampliamento con l'oasi è stupendo... complimenti ad entrambi!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)