Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aiuto pavimentazione: come riempire le fessure ?
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Aiuto pavimentazione: come riempire le fessure ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gamgio
Membro Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 19:42:56  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho postato questo messaggio in un altro gruppo di discussione ma tutti leggono ma nessuno mi da un consiglio forse era quello sbagliato, Adesso provo qui forse è quello giusto spero.

Sto realizzando un presepe in legno e sughero e mi occorre un vostro aiuto:
ho ricoperto x intero la base del presepe con sughero simulando pietre. Come posso rendere + veritiero la pavimentazione in modo che nelle fessure tra una pietra ed un'altra non ci sia tanto spazio ?
Devo colorare la pavimentazione con acrilici o prima di colorarlo devo trattarlo con qualche cosa tipo stucco x legno ?

Ho allegato anche qualche foto dell'intera struttura (e fatta x pastori di 3 cm di creta) Mi date anche un parere su come sta venendo?

Grazie e Buona serata
\Gianni

Immagine:

16,94 KB

Immagine:

41,95 KB

Immagine:

35,34 KB

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:14:22  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che è un lavoraccio, almeno io faccio così, con del gesso e un pennello riempio le fughe qui puoi vedere forse una vecchia discussione:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5582

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

Modificato da - mifo in data 09 dicembre 2013 20:56:03
Torna all'inizio della Pagina

gamgio
Membro Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


270 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:50:36  Mostra Profilo Invia a gamgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mifo,

come si cancella una discussione ?

\Gianni
Torna all'inizio della Pagina

mifo
Membro Master



Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria


762 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:55:42  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai sul messaggio e cancelallo con la X

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)