Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - PRESEPE THUN
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 PRESEPE THUN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:14:45  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto un lavoro su commissione per il negozio Thun (non volevo fare la pubblicità) di Lentini (SR)
le foto dei lavori ultimati:

Immagine:

102,37 KB

Immagine:

110,26 KB

Immagine:

110,76 KB

Immagine:

103,68 KB

Immagine:

131,82 KB

Immagine:

94,72 KB

Immagine:

100,84 KB

Immagine:

84,62 KB

Immagine:

98,52 KB

la esposizione nella vetrina:


Immagine:

136,74 KB

Immagine:

112,74 KB

Immagine:

122,72 KB
Come avevo scritto non volevo fare la pubblicità, ma questo è il risultato di un mio lavoro eseguito.

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:33:21  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello...Anche se odio lo stile thun, per me e' immondizia e anche fatta male venduta come oro...

ma i pezzi li hai creati tu o li hai solo assemblati?

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 12:07:23  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simpatico lavoro... avrei dipinto diversamente quella guaina (almeno sembra una guaina) che hai usato per la cascata con laghetto...sembr aun fiume di latte... cmq come lavoro è molto simpatico!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

ROGER90
Membro Medio

Prov.: Salerno
Città: MAIORI


60 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 12:39:37  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello !!! le painte di arncia e di limone sembrano proprio vere :)

Piero :)
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 17:55:21  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo scritto che ho fatto questo lavoro su richiesta del titolare del negozio. Non potevo fare diversamente.
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 18:05:29  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 2266 messaggi di critiche e di consigli ,mi aspettavo qualche cosa di piu' bello da te. Anche le foto non son il massimo. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 19:20:43  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo vedrai di sicuro un altro lavoro, per questo momento sono occupato, e sto cercando di fare il più presto possibile con il tempo.
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 20:26:50  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio vedere un altro lavoro. Voglio vedere un Bel Lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 09:26:17  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' meglio evitare le polemiche. Il lavoro ormai (avevo già scritto) è fatto secondo i gusti del titolare e non da me. Avevo proposto il paesaggio simile a quello visto nel forum e non ha voluto.
Non ho nessuna colpa per il presepe non bello e non è Di mia intenzione. Mi dispiace.
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 13:24:44  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Non voglio vedere un altro lavoro. Voglio vedere un Bel Lavoro.



luiss stai calmo luisss stai calmo....
Torna all'inizio della Pagina

hanubis
Membro Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: MESSINA


87 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 00:27:45  Mostra Profilo Invia a hanubis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando si lavora seguendo i gusti non nostri per un ordine dobbiamo sottostare a quello che ci chiedono...quindi hai fatto un bellissimo lavoro!!
Torna all'inizio della Pagina

giovanni88
Membro Medio

Prov.: Napoli
Città: boscoreale


86 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 09:13:33  Mostra Profilo Invia a giovanni88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che considerando ''lo stile thun '' è più che azzeccato ,anche perchè con delle statuette rese quasi dei pupazzetti è e sarebbe stato inutile rendere tutto simile alla realtà ,bel lavoro
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 09:27:46  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza ombra di dubbio è un lavoro solo per promuovere le creazioni Thun,
però l'intenzione del presepista appassionato si vede da più particolari ed è
questo importante.
Poi Gallaro ha sicuramente altre chances in serbo per il presepe classico


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 10:36:14  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'affetto dimostrato da quest'ultimi. Per Fabrix, sì è vero che dovrò fare il presepe classico, ma non quest'anno.
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 15:06:15  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A prescindere dal gusto personale (il genere può piacere o meno) a me sembra che la scenografia si adatta molto bene al tipo di personaggio. A mio modesto avviso hai fatto un bel lavoro. Bravo.
Ciao Barbara
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:37:40  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Micki70

A prescindere dal gusto personale (il genere può piacere o meno) a me sembra che la scenografia si adatta molto bene al tipo di personaggio. A mio modesto avviso hai fatto un bel lavoro. Bravo.
Ciao Barbara

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:53:07  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio quello che dice il titolare del negozio.
Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri


412 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 18:49:56  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse io son stato frainteso.. a me piace il lavoro, l'immondizia era riferito allo stile thun..

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:44:59  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il chiarimento.
Citazione:
Messaggio inserito da Giaggio

forse io son stato frainteso.. a me piace il lavoro, l'immondizia era riferito allo stile thun..

Torna all'inizio della Pagina

clara33
Nuovo Arrivato

Città: Bolzano


1 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2021 : 09:17:33  Mostra Profilo Invia a clara33 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto progettando di fare un presepe più grande quest'anno. Ho trovato una grande radice di legno nella foresta che è l'ideale. Fino ad ora, ho avuto un presepe Thun che vorrei anche utilizzare, siccome é ancora bella e piace alla famiglia.
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


3514 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2021 : 13:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo sviluppi...



La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2021 : 17:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tipolgia thun non tamto mi piace
però nel complesso è molto simpatico il tutto :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)