Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Aiap
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Aiap
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 00:03:12  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ulisse se non sei iscritto lo puoi sempre fare, cosi puoi partecipare al convegno internazionale che si svolgerà a Bergamo nel 2016, credo che sia un'occasione da non perdere assolutamente per degli appasionati del presepio.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 17:44:16  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Per la verità mi aspettavo una parere sulla mia 'spensierata' proposta fatta nel mio post, piuttosto che un invito all'iscrizione, ma va bene lo stesso".
Ciao Renzo,
naturalmente ti ringrazio per avermelo fatto presente, ma ho dismesso da tempo qualsiasi tipo di iscrizione ad Associazioni o Gruppi e, considerando in primis la mia veneranda età, tra nipotini e lavori in giardino, di tempo me ne rimane molto poco.
Il mio temporaneo hobby presepistico di quest'anno è avvenuto per caso, dopo essermi imbattuto nel vostro fantastico forum che seguivo, prima in silenzio e adesso interagendo, sempre con molto interesse e stupefatto della vostre meravigliose imprese artistiche, in occasione di ogni mia visita.

Sono praticamente (per la verità più teoricamente che praticamente) sceso in campo quasi per una sfida contro me stesso e sono quindi da considerare al pari di una meteora!

Il mio vero hobby era la cinofilia. Per moltissimi anni mi sono dedicato alla razza Boxer e - stupisciti - il mio gruppo (BCI) di appartenenza risiedeva nella Bergamasca, dove ho moltissimi amici, sparsi quà e là. Alla morte del mio ultimo boxer (per me un figlio), ho chiuso definitivamente con tutto.

Quel piccolo lavoretto che sto felicemente portando a termine - grazie alla vostra complicità - sarà il primo e l'ultimo e tengo a sottolineare che è stato per me un episodio bellissimo, attraverso il quale ho avuto anche modo di approfondire con varie letture, un mondo sinora a me sconosciuto: un episodio ancora più stupendo poichè e stato molto seguito dai miei bambini e che ogno anno si rinnoverà, magari apportando ogni volta migliorie.

Sei una brava persona e ti ringrazio del pensiero
Enzo

p.s.: Ho dimenticato di farti i complimenti per il vostro sito ed ogni volta...... quelle foto, estasiano.

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 03 dicembre 2014 21:02:02
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 18:49:49  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulisse


p.s.: Ho dimenticato di farti i complimenti per il vostro sito ed ogni volta...... quelle foto, estasiano.


Quest'anno è forse l'occasione per poter vedere dal vivo la nostra mostra ti assicuro che è molto coinvolgente, e poi sarebbe una bella occasione per poterci conoscere.
grazie ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 22:34:12  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrò di venirti a trovare!
Ho sperato intanto di vederti quì ad Agrate.
Ciao
Enzo

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 07 dicembre 2014 22:35:44
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 00:06:25  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro vengo a vedere la mostra di Agrate, eventualmente ti avviso qualche giorno prima.

Settimana scorsa arrivata rivista di Dicembre.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Modificato da - renzo50 in data 10 dicembre 2014 00:08:33
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 17:55:54  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50


Settimana scorsa arrivata rivista di Dicembre.



Beh, non devi dirlo a me, ma indirizzare l'avviso a tutte le lamentele dei vostri iscritti ed è a tal proposito che da 'estraneo' e leggendovi, avevo avanzato la proposta della rivista on line

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.

Modificato da - ulisse in data 10 dicembre 2014 17:57:40
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 21:45:53  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da suisio niente rivista e non solo,rinnovata tessera 2015 il gg.3 novembre..ma ancora niente!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 23:35:11  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eureka, arrivata oggi.


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 19:09:52  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Roma sempre niente ne la rivista di settembre né questa ultima.
Barbara
Torna all'inizio della Pagina

musicmaru
Membro Medio




53 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 20:43:56  Mostra Profilo Invia a musicmaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me rivista arrivata il 2 dicembre, velocissima,
mah vai a capire le poste! boh
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivata.... milano



Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 08:35:33  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivata il 13 gennaio - ci tengo a sottolineare si tratta di spedizione Roma su Roma - la rivista di dicembre (mai arrivata quella di settembre).
Barbara.
Torna all'inizio della Pagina

AIAP
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


13 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AIAP Invia a AIAP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici
nell'augurare un buon inizio anno a tutti,
vi ricordiamo che nel caso, purtroppo, di problemi e/o ritardi postali con le consegne di tessere e riviste, che la segreteria AIAP è a completa disposizione per qualsiasi problematica,
vi preghiamo quindi di contattarci senza alcun problema all'indirizzo mail: informazione@presepio.it o ai nostri recapiti presso la sede nazionale di Roma,
verrete ricontattati e cercheremo di risolvere al meglio le vostre richieste,
un cordiale saluto a tutti, GLORIA ET PAX!

La segreteria
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 14:46:53  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho ricevuto la nuova tessera aiap.. faccio i miei complimenti all' associazione perchè credo sia una delle più belle sia per la grafica che per il significato..
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 13:13:46  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sa qualcosa della rivista di marzo ?
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 16:53:43  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a san Mauro Torinese non ho ancora ricevuto la rivista, ma è cosa normale, arriverà.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania


471 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 18:52:48  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora niente neanche da me


Orazio.
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 20:39:14  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora nulla!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2015 : 23:30:53  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono iscritto a febbraio scorso e ad oggi ancora non ho ricevuto la rivista.

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

AIAP
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


13 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 11:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AIAP Invia a AIAP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici,
siamo lieti di comunicarvi che lo scorso 2 aprile è stata affidata a Poste Italiane per la spedizione e la consegna nelle vostre case la rivista "IL PRESEPIO", nel suo primo numero annuale del 2015.
Troverete come di consueto moltissime informazioni e novità relative alla nostra vita associativa, in particolare riguardanti il prossimo Convegno Nazionale italiano 2015 di Amelia (Terni) e di quello Internazionale di Bergamo il prossimo anno 2016, immagini, rubriche e molto altro, che speriamo possano incontrare il vostro gradimento.
Ricordiamo ai nuovi amici da poco entrati nella nostra grande famiglia associativa che la nostra rivista esce a cadenza trimestrale nei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre;
con l'augurio che possiate sfogliarla quanto prima a tutti un cordiale saluto e GLORIA ET PAX!

La segreteria AIAP



Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2015 : 16:24:39  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa devo fare per inviare una foto del mio presepe affinchè venga pubblicata sulla rivista ?
Torna all'inizio della Pagina

AIAP
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


13 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2015 : 20:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AIAP Invia a AIAP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti i nostri soci possono inviarci
le immagini dei loro presepi
scrivendo a: informazione@presepio.it
le fotografie verranno poi inserite nel nostro
database e pubblicate attraverso i social network AIAP
come ad esempio la pagina facebook, sui nostri canali web
e compatibilmente con lo spazio
disponibile sulla visita associativa "Il Presepio"

per qualsiasi informazione contattateci!


Torna all'inizio della Pagina

Cesare
Membro


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: TREVIGLIO


40 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 21:02:08  Mostra Profilo Invia a Cesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ricevuto la tessera già da un pò... ma ad oggi niente rivista ? ! ...
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 22:05:21  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbi fede,cesare vedrai che arriva

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 22:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah.... le poste italiane.
Bisogna avere tutti tanta, ma tanta pazienza.
a Milano, ancora nulla di nuovo.
Un saluto a tutto il Forum

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 22:08:38  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche qui ancora nulla....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 23:20:33  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece qui a OLEGGIO è arrivata la targa premio fedeltà senza rivista, mi sa però che la fedeltà scappa troppe cose che non vanno x me
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 08:38:37  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo,ancora niente!!!
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master


Città: Cremona


692 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2015 : 13:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo penso che il problema sia proprio delle poste che non funzionano più
avendo a che farci x lavoro quasi tutti i giorni, ne so qualcosa....

Unità Pastorale S.Agata & S.Ilario - Cremona

http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania


471 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2015 : 10:21:43  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però non capisco come le tessere arrivino puntuali, le riviste no, se le poste non funzionano non dovrebbero funzionare sempre.....mah!!!!
Comunque ancora nulla anche qua.


Orazio.

Modificato da - timoteo75 in data 20 aprile 2015 10:22:25
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San Severo


453 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2015 : 14:53:43  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui, in provincia di Foggia, è stata consegnata oggi.

Bel numero: sopratutto perchè il grande
"NOMADE - ROMANO"
è presente con due belle foto di suoi presepi/opere.

Complimenti Romano: adesso l'attesa sarà ancora più lunga, per te.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2015 : 20:34:30  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a Treviso è arrivata oggi.
E anch'io ho notato la presenza del grande nomade!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 11:35:21  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivata anche da noi!
Torna all'inizio della Pagina

Fra
Membro Attivo

Città: Lecce


102 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 17:15:33  Mostra Profilo Invia a Fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in provincia di lecce la rivista è arrivata oggi... interessante come sempre
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 07:41:07  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivata ieri.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 21:08:22  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui ancora nulla,
grazie Luigi e Fabio.....
x Fabio...ok x il diorama....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 21:30:07  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poste italiane....un macello x nn dire altro!!!!
però la notizia del tg4 di questa sera...alcuni dipendenti postali hanno chiesto al loro presidente quanto prendeva di stipendio....la risposta è stata:1200000 € (UNMILIONEDUECENTOMILAEURO)all'anno
forse è per quello che sono così celeri.....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania


471 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 15:13:30  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivata, e come sempre moooolto ricca ed interessante.


Orazio.
Torna all'inizio della Pagina

CACCIAMAT
Membro Senior


Prov.: Novara
Città: oleggio


172 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 21:51:51  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HAI proprio ragione timoteo75 molto interessante anche le 130,00 o 150,00 € x andare al convegno internazionale di Bergamo e devi anche essere socio se no' non puoi andare che dire triste
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2015 : 16:50:34  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ANALISI E':

PIU ELEVATI SONO I COMPENSI DEI MANAGER

PIU ELEVATO E' IL DISSERVIZIO FORNITO AGLI UTENTI.....


..........RIVISTA RICEVUTA DA UNA SETTIMANA

ho notato con piacere il bellissimo presepe DEDICATO AL 1° conflitto mondiale del
GRANDE NOMADE


http://artetradizionepresepio.it

Modificato da - fabrix in data 01 maggio 2015 16:57:32
Torna all'inizio della Pagina

daniele70
Membro Master



Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello


416 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 15:12:13  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivista ricevuta giovedì 30 aprile.
Sono da poco socio ed è il primo numero che ricevo: davvero molto interessante...

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 21:32:04  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi vi ringrazio tutti dei complimenti che leggo sul forum,ma per me
la rivista è ancora un mistero...
a tutt'oggi ancora nulla

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Cesare
Membro


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: TREVIGLIO


40 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2015 : 22:05:33  Mostra Profilo Invia a Cesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, Romano, come ti dicevo questo numero della rivista sembra fatto per te...complimenti.
Come è giusto l'onore va reso ai grandi, ci sentiamo
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master


Città: Milano


488 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2015 : 09:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ragazzi vi ringrazio tutti dei complimenti che leggo sul forum,ma per me
la rivista è ancora un mistero...
a tutt'oggi ancora nulla



qui Milano, arrivata....
caro Romano vedrai che presto arriverà anche da te.

Elioz
___________________
http://www.ilpiccolopresepe.it
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 21:19:59  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo in bene Elio.....
qui ancora nulla!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 06:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano, ricordamelo un pò prima del Convegno, te la porto io - ho una copia in più che erroneamente mi è arrivata

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 17:00:11  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio Alex,nn m'è arrivato ancora nulla!!!!!!!!
a questo punto posso anche affermare che le poste italiane fanno letteralmente schifo.....
fortunatamente ho amici che me la faranno avere,prima di ricontattare la sede aiap a roma....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 18:11:03  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CACCIAMAT............ anche le 130,00 o 150,00 € x andare al convegno internazionale di Bergamo e devi anche essere socio se no' non puoi andare, che dire triste.

Condividiamo le tue perplessita Marco, possiamo condividere la cifra ( se pur considerevole) ma non condividiamo
la chiusura ai non iscritti. Siamo fermamente convinti che sia tempo di condivisioni, un club per pochi intimi,
crediamo, non sarà il domani. Il futuro è oltre l'orizzonte.

Daniele
Maria

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina

musicmaru
Membro Medio




53 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 09:42:41  Mostra Profilo Invia a musicmaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
scusate ma credo proprio che cacciamat abbia fatto erroneamente un po' di confusione sulla questione Congresso, non c'è scritto da nessuna parte, ne sul sito ufficiale, ne sulla rivista, che il Congresso internazionale è aperto ai soli soci AIAP,
(se c'è scritto da qualche altra parte dicci dove così andiamo a vedere)
anche perchè essendo internazionale ci saranno persone provenienti un po' da tutto il mondo e quindi non riguarda solo gli italiani...
Sulla cifra io personalmente (è la mia opinione x carità) non ci vedo nessuna tragedia, è assolutamente in linea con quella degli altri Congressi Internazionali fatti all'estero negli anni passati, poi, non ce lo dimentichiamo, NON è un Convegno nazionale, ma un congresso Mondiale, quindi con un apparato organizzativo molto più grande, che dura più giorni, con più eventi, più servizi, più cose ecc. e quindi in proporzione chiaro che costa di più.
(mi sembra normale e vale x tutto, più ho, più costa)
Ma dato che è mondiale e c'è ogni 4 anni-se non ricordo male in Italia non veniva da quasi 30...- penso che un piccolo sacrificio una volta ogni 4, o 30 anni, si possa anche fare,
almeno io questo penso e così sto facendo,
per quella che credo, non solo x me, sarà un'esperienza unica,
io, da non lavoratore, sto risparmiando per andarci..
da appassionato sono assolutamente certo che ne valga la pena,
ciao,


Torna all'inizio della Pagina

Dama
Membro Master


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Annicco


482 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 18:05:50  Mostra Profilo Invia a Dama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non discutiamo la cifra, lo abbiamo scritto mi sembra. Per quanto riguarda il congresso abbiamo preso per buono quanto sentito a Brembo
questo Natale. Se "quelle voci" non corrispondessero al vero altro non farebbero che renderci felici. Abbiamo decine di amici pieni di voglia di salire a Bergamo per questo evento, partecipare assieme a loro sarà un piacere in più.

PS.
Quanto scritto in precedenza, comunque, ha un valore anche per i
convegni nazionali. Abbiamo sempre pensato che la massima divulgazione di questa arte sia l'obiettivo di tutti noi. Questo almeno a parere
di molti. Forse non di tutti.

Non è la fuga di cervelli che preoccupa l'italia ma la permanenza degli idioti.
https://www.facebook.com/Presepi-DaMa-665753016932694/?fref=ts
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)