Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Gap Stellacometa così lo FAMMO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PASSO PASSO. Tutorial sulla costruzione.
 Gap Stellacometa così lo FAMMO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CHICHO
Membro Master


Prov.: Novara
Città: Galliate


554 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 08:07:58  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi
Che onore avere questo nostro lavoro al congresso,è stato come avere un quadro al LOUVRE
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 23:29:41  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nei grandi musei ci sono solo grandi opere, il vostro lavoro ha fatto la sua bella figura a Gazzano in mezzo a tanti presepi stupendi.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Modificato da - renzo50 in data 14 giugno 2012 23:30:50
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 00:15:48  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Nei grandi musei ci sono solo grandi opere, il vostro lavoro ha fatto la sua bella figura a Gazzano in mezzo a tanti presepi stupendi.

Veramente un lavoro STREPITOSO!!!

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago


106 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 11:59:45  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chicho, prima di tutto vorrei farvi i complimenti a te e a tutta la squadra. Vorrei un' informazione come avete fatto a far risaltare bene i mattoni nelle colonne portanti, perche sto realizzando anchio un presepe popolare in un casale ma non mi vengono fuori bene i mattoni TIe MI

liboni vito
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2014 : 14:42:39  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo post non lo avevo mai visto!!!!
Complimenti a tutto il GRUPPO, siete fantastici.

ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

MILA
Membro Medio


Prov.: Novara
Città: Novara


87 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 13:44:08  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non me lo ricordavo ed il rivedere le foto mi ha rifatto rivivere quell'esperienza lunga , faticosa, ma fantastica. Un'ultimo pensiero nel rivedere le foto va all'amico Sandro che ci ha lasciato ma rimane sempre nei nostri cuori
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 18:38:48  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MILA

Anch'io non me lo ricordavo ed il rivedere le foto mi ha rifatto rivivere quell'esperienza lunga , faticosa, ma fantastica. Un'ultimo pensiero nel rivedere le foto va all'amico Sandro che ci ha lasciato ma rimane sempre nei nostri cuori



Pienamente d'accordo
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Membro Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: fiorenzuola d'arda


417 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 20:19:27  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti molto bello realistico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)