Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - un sogno che presto diverrà realtà il MUSEO
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 un sogno che presto diverrà realtà il MUSEO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 22:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo

grazie

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

snorky
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone


134 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 12:07:36  Mostra Profilo Invia a snorky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, complimenti per il meraviglioso progetto che hai intrapreso. Spero tu possa realizzarlo nel migliore dei modi.
Auguri di cuore! :-)


Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni.
(P. Coelho)

Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione.
Johann Wolfgang Göethe
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 18:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anche a te smorky

raga ho visto i prodotti per non far perdere polvere al carparo
ma costano troooooppo
visto le dimensioni del locale che è enorme
secondo voi come posso fare in un modo economico?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 19:52:26  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivedo queste foto e spero e mi auguro che il tuo sogno si realizzi, ti conosco da poco ma sei una persona umile e ammirevole!!!
Ti auguro di realizzare un museo unico e ti prometto che ti verro' a trovare!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 22:20:50  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARO FABIO, SONO SICURA CHE RIUSCIRAI A REALIZZERE QUESTO BELLISSIMO PROGETTO, COSì METTO ANCHE I MIEI "IN BOCCA AL LUPO" PER TUTTO.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


2044 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 13:40:10  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

grazie a tutti per i consigli
weeeeee toreeee ti aspetto,io ho avuto un periodo incasinato e non ti ho telefonato più
a presto ok?




okk, anche io son indaffaratissimo presto ci vediamo..

Torna all'inizio della Pagina

snorky
Membro Attivo


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone


134 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 15:46:09  Mostra Profilo Invia a snorky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

grazie anche a te smorky

raga ho visto i prodotti per non far perdere polvere al carparo
ma costano troooooppo
visto le dimensioni del locale che è enorme
secondo voi come posso fare in un modo economico?



Ciao, non vorrei dirti una sciocchezza, prova a chiedere se va bene il vetrificante (mi dispiace ma non ricordo la marca), è un liquido che si allunga con l'acqua e ha una resa molto buona. Il pittore che mi ha dipinto casa l'ha utilizzato per proteggere la pittura.
Saluti

Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione.
Johann Wolfgang Göethe
Torna all'inizio della Pagina

Alka
Membro Medio


Prov.: Agrigento
Città: Agrigento


88 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 19:35:51  Mostra Profilo Invia a Alka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'idea!! Spero che riesca a realizzare il tuo sogno... il lavoro è tanto ma hai quasi un anno per ultimare i tuoi lavori
In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

acquamen
Nuovo Arrivato


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Buttigliera Alta


10 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 19:59:15  Mostra Profilo Invia a acquamen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!!
Questa si che è una bella iniziativa!
Dalle mie parti si iniziano a vedere sempre meno presepi e persone che hanno voglia e piacere di compiere opere/hobby di questo tipo.
Ti auguro di cuore di riuscire nel tuo intento quanto prima, magari dandoti una mano attraverso il tuo sito e contemporaneamente aiutando me a imparare qualcosa con delle belle info.
CIAO!

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.

Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.
Torna all'inizio della Pagina

mariateresa
Membro Attivo


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


110 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 17:43:00  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio, ho chiesto ad un muratore quale prodotto 'ANTI-SPOLVERO' usano quando effettuano ristrutturazioni nei Sassi, per quanto riguarda il tufo. Mi dice il nome domani. Ti aggiorno. Ma se noi amici del forum vogliamo risparmiare 1€ a testa,a settimana, rinunciando ad 1 caffe', dove dobbiamo portarteli, A CASA???

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona


182 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 18:06:19  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio

Io mando voi tutti il mio incoraggiamento per il vostro grande illusione, sei giovane e assicurazione così esso con successo.

Come siamo via non posso aiutare, rimuovere la polvere...

Saluti e incoraggiamento

Immagine:

23,99 KB

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307


Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 18:34:38  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il locale e' stupendo, e' perfetto e tu sei un grande fabio
peccato non poterti dare una mano:(
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 22:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti di cuore
mariateresa teoricamente sul mio sito c è un modo heheheheh
tvb fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 20:36:04  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando Fabio tienici aggiornati eh?

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

mariateresa
Membro Attivo


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


110 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 15:10:25  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Galtxa

Ciao Fabio

Io mando voi tutti il mio incoraggiamento per il vostro grande illusione, sei giovane e assicurazione così esso con successo.

Come siamo via non posso aiutare, rimuovere la polvere...

Saluti e incoraggiamento

Immagine:

23,99 KB



Io ho cominciato ad aiutare Fabio a 'spolverare'....

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Greng
Membro Senior


Città: Palermo


250 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 12:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! e in bocca al lupo!

https://www.facebook.com/presepiprofetto
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 12:23:06  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio ho chiesto ad un impresa di pitturazione che fa anche di quei lavori ,se il primer costa troppo usa il fissativo non costa molto ed è efficace ,le dosi per quel lavoro è tre litri di acqua per 1 litro di fissativo.

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2012 : 01:18:02  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio il locale è meraviglioso... in bocca al lupo per questo fantastico progetto.
Un grande abbraccio

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

hayabusa
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 23:23:57  Mostra Profilo Invia a hayabusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al coro con ammirazione per la passione e l'impegno.
In bocca al lupo per tutto quanto devi fare, ma è bello vedere persone che inseguono i loro sogni a dispetto delle difficoltà
Auguri sinceri e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 15:36:47  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, come procede il tuo progetto?
Poi volevo darti un consiglio: perchè non dividi il tuo macro-progetto in tanti micro-progetti?
Mi spiego meglio: Immaginiamo che per completare il tuo progetto ci vogliano 10.000 euro. In questo modo la gente è disincentivata ha fare un'offerta poichè pense che il suo contributo sia ininfluente vista la cifra necessaria. Invece se lo dividi in micro-progetti (come ad esempio pitturazione con "sostanza antispolvero" euro 500, adeguamento impianto elettrico euro 1.000, dispositivi di sicurezza euro 500 ecc. ecc.) ecco che la cosa diventa più accessibile e se anche uno può darti solo 5 euro la sua offerta non sembra più così ininfluente. Inoltre sul tuo sito potresti mettere più informazioni riguardo il locale, di chi è, quello che serve per renderlo un museo del presepio ecc. ed infine il totale dei soldi raccolti tipo come fanno in televisione con telethon.
Questo secondo me dovrebbe aiutarti un po' nella raccolta fondi.
Ancora in bocca al lupo!
Fabio

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 15:36:48  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio il tuo progetto va avanti?

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone


811 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 16:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

grazie anche a te smorky

raga ho visto i prodotti per non far perdere polvere al carparo
ma costano troooooppo
visto le dimensioni del locale che è enorme
secondo voi come posso fare in un modo economico?



Io sto usando in una cantina un prodotto meraviglioso che si chiama solidificante è tipo isolante.. Solidifica l' intonaco e la parti che spolverano .. naturalmente non deve esserci umidità dietro..
adesso non ho il nome poi te lo mando ciao e buon lavoro

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum
Torna all'inizio della Pagina

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia


796 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 16:21:39  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio anche io ti faccio gli auguri
so che riuscirai a raccogliere anche
una ottima squadra
Ti seguirò nel forum
Buon lavoro
Riccardo

Vatta Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 09:57:27  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi darmi aggiornamenti sul progetto?
Grazie.
Ciao,mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

geppetto58
Membro Master


Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM


528 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 10:56:05  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio è passato diverso tempo...lo so è dura considerando anche i tempi che corrono.
Ci si chiedeva come procedeva?
Rafforzo i miei auguri.
Torna all'inizio della Pagina

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago


106 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 18:58:59  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio. Dopo quasi 30 anni con molti sacrifici e buona volontà,
quattro anni fa ho inaugurato il mio museo mi sta dando molte soddisfazioni.Vedrai che ce la farai.TIeMI In questi giorni ho rinovato il sito,e ancora da finire. www.presepicislago.it

liboni vito
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 21:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga va a rilento.
ma ce la farò....

grazie di tutto ho visto il sito e sono davvero felice per te....

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 23:47:24  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

raga va a rilento.
ma ce la farò....

grazie di tutto ho visto il sito e sono davvero felice per te....



Sono sicuro che riuscirai nell'imprea.
Forza Fabio.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 23:49:37  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiemi

Ciao Fabio. Dopo quasi 30 anni con molti sacrifici e buona volontà,
quattro anni fa ho inaugurato il mio museo mi sta dando molte soddisfazioni.Vedrai che ce la farai.TIeMI In questi giorni ho rinovato il sito,e ancora da finire. www.presepicislago.it



Ho visionato il sito,tanti complimenti per quello che sei riuscito a realizzare dimostrando di mantenere sempre in vita la tradizione del Presepio.
Ciao,mike69

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago


106 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:29:49  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le vostre visite ciao a tutti TIeMI

liboni vito
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 22:03:47  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiemi

Ciao Fabio. Dopo quasi 30 anni con molti sacrifici e buona volontà,
quattro anni fa ho inaugurato il mio museo mi sta dando molte soddisfazioni.Vedrai che ce la farai.TIeMI In questi giorni ho rinovato il sito,e ancora da finire. www.presepicislago.it




Mi associo a quanto già detto, complimenti per l'impegno profuso e la passione che traspare dalla visione del sito.

ciao fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 02:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a settembre ripartono i lavoriiii
avvaiiiii

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master


Prov.: Bari


764 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 14:28:40  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,cosa ti è successo stanotte?
Spero che il tuo sogno si avveri,faccio una promessa qui nel forum se riuscirai a mettere a posto il locale e a sistemare qualche presepe ti farò un bel regalo ,una collezione di statuine in terracotta del maestro Francesco Delle site di Lecce (statuette da 10 cm circa ad un cm ,che sono molto ricercate da collezionisti,letto sul mensile "dove" di anni fa e che il maestro Francesco mi diceva spesso)a cui sono particolarmente affezionato ma che farò volentieri a meno perchè desidero contribuire alla realizzazione del tuo sogno.
A malincuore rinuncerò ma so che farò felice una persona che apprezzerà il gesto e so di certo che saprai conservarle bene.Mi basterà che scrivi che le statuesono un dono di un amico del forum del presepio elettronico senza fare nome e cognome.Fammi sapere come procedono i lavori.
Ciao

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 12:19:39  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

a settembre ripartono i lavoriiii
avvaiiiii




bene....superfesta per l'inaugurazione...
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2012 : 23:48:29  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

a settembre ripartono i lavoriiii
avvaiiiii




Avanti tutta Fabio......ma forniscici anche qualche ragguaglio .

ciao fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 13:19:00  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio. Come vanno i lavori ? Aggiornaci mi raccomando.
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 20:25:59  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà Fabio,vedo ora questo post...non sapevo che hai una ditta di pulizie e di imbianchini....uhau un presepista imprenditore....(scherzo)
dai dai alla tua età sono bazzecole quei lavori lì...
molto bello il locale e sistemato al meglio acquisteranno gloria anche i presepi....
ciao grande...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 23:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo provvisoriamente mi sono spostato in un locale piu piccolo almeno provo a fare una mostra li per far apire che è una cosa seria l arte del diorama e del presepe
finche il comune non si decide a darmi una mano per quanto riguarda i danni causati dall uragano...
mi sento molto triste per molte cose che non mi vanno giu!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 00:16:04  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,da quel che si capisce i danni che hai subito sono molto importanti,purtroppo il momento non è dei migliori,
per trovare od ottenere adeguati rientri/rimborsi finanziari specie dai comuni, che il più delle volte sono "alla canna del gas".
Va poi detto che troppo spesso le cose serie, faticano a trovare realizzazione, per la solita indifferenza,o leggerezza di giudizio, facilmente sono sottovalutate per il valore intrinseco e l'interesse culturale che possono esprimere,come nel caso del tuo pregevole progetto.
Ma tu Fabio hai denti buoni, la tua scelta di ridimensionare temporaneamente il progetto non è una sconfitta ma punto
di partenza, non demordere, verranno tempi e persone migliori, naturalmente continua la pressione per rimuovere le resistenze.

Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

mariateresa
Membro Attivo


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


110 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 08:56:59  Mostra Profilo Invia a mariateresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabrix

Ciao Fabio,da quel che si capisce i danni che hai subito sono molto importanti,purtroppo il momento non è dei migliori,
per trovare od ottenere adeguati rientri/rimborsi finanziari specie dai comuni, che il più delle volte sono "alla canna del gas".
Va poi detto che troppo spesso le cose serie, faticano a trovare realizzazione, per la solita indifferenza,o leggerezza di giudizio, facilmente sono sottovalutate per il valore intrinseco e l'interesse culturale che possono esprimere,come nel caso del tuo pregevole progetto.
Ma tu Fabio hai denti buoni, la tua scelta di ridimensionare temporaneamente il progetto non è una sconfitta ma punto
di partenza, non demordere, verranno tempi e persone migliori, naturalmente continua la pressione per rimuovere le resistenze.

Fabrix



.....Serra le mascelle. Ogni impedimento puo' essere giovamento (dicono in campania!)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Einstein
Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 19:51:24  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dai fabio che è un bel posto....ci verrà un bel museo !!!

volere è potere....

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2013 : 20:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'incoraggiamento
io sono un tipo tosto heheheheh
e tempo ci vorrà ma ce la farò al 100%

volere è potere

ps: fabrizio sei un grande,bellissime parole :)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Settimo
Membro Senior




296 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2013 : 13:21:34  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di vederti all'info day,cosi' mi racconterai come vanno le cose.Ciao tieni duro.
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 09:57:05  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,come prosegue il progetto.
Grazie.
mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 13:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carissimo
bene

diciamo che è pronto per essere riempito di presepi

come ben sai adesso a statte abbiamo fato un gruppo di presepisti e per ora ci stiamo concentrando alla realizzazione di presepi ma sopratutto diorami

penso che dall anno nuovo si montano già all interno ;)

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 16:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio.. sono contentissimo per te e per tutto il Gruppo.. un salutone e a presto

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

mike59
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese


2024 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 08:01:02  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Fabio, per la tua caparbietà e l'amore per il Presepio,forse a Natale sono a Barletta, spero di poterti incontrare,grazie per l'aggiornamento, un abbraccio.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 14:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo ti aspetto allora

grazie per le parole carissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie anche a danilooooooooooooooooo

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 18:04:09  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non possiamo che essere tutti contenti se questo tuo sogno a breve potra diventare realtà.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania


471 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 09:20:01  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, mi accodo ai complimenti che ti sono stati fatti fino ad ora, sono veramente contento che piano piano stai riuscendo a realizzare un tuo sogno, complimenti di cuore.


Orazio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)