Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - I Re Magi (ultime foto)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 I Re Magi (ultime foto)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 21:59:19  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio,sono tubi rimediati da vecchi impianti idraulici ,vengono tagliati e martellati fin quando il pionbo diventa sfoglia.ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 22:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulderico63

ciao fabio,sono tubi rimediati da vecchi impianti idraulici ,vengono tagliati e martellati fin quando il pionbo diventa sfoglia.ciao ulderico



grazie mille
sai... non sono mai riuscito a trovare nulla in giro
adesso mi metto alla ricercaaaaaaaa


COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 22:42:33  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!
E' veramente una bellissima scena palestinese. Perfetta nella sua semplicità, entusiasmante per la dovizia dei particolari.
Non ho resistito nel prendermi alcuni appunti dalla sua osservazione, poichè ho una vera passione per i presepi palestinesi.
Le statuine da chi sono realizzate?
Grazie

fabrizio


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 21:57:38  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Grazie a tutti dei complimenti! E' vero un piacere lavorare con Ulderico persona molto disponibile e ricca di altruismo



Immagine:

64,86 KB



Non avevo ancora visto questo capolavoro!
Bellissimo e ricchissimo di particolari!
Anche il topolino con il sacco bucato avete messo!
Grandi! Ma d'altronde non potevamo aspettarci di meno da due maestri come voi!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 14:10:39  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie dei complimenti,grazie a te cap.Harlock per aver evidenziato il lavoro su i particolari,grazie fabrix per aver apprezzato il presepe , che tu abbia preso appunti vuol dire che ti e' piaciuto grazie di nuovo ulderico
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 21:08:21  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti questa e'la stalla con i vitellini e la mucca, questi personaggi li ho acqistati al congresso di atessa.poi postero' altre foto con altri personaggi che l'amico alex modellera,ciao ulderico a presto

Immagine:

114,12 KB

Immagine:

91,34 KB
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2011 : 10:02:23  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra tutto così reale... UN CAPOLAVORO!!! Complimenti !

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 19:22:06  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,grazie carlo troppo buono i complimenti fanno sempre piacere.ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:12:02  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in questo caso non posso far altro che dire, che poter avere il piacere di gustarlo dal vivo è tutt'altra cosa che osservare tutte le foto fin qui postate....La luce che lo illumina è davvero impressionante sembra "quasi" vera...Davvero ancora complimenti Ulderico semplicemente fantastico..

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:24:27  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non trovando adeguate parole per descrivere un'opera così, straquoto Fabio:
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

una scena semplice
ma con un taglio di luce OTTIMA
tutto messo al posto giusto
mi piace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
statue stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 21:19:05  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie per i complimeti codman,ma un grande grazie a te' matthew per fatto tanti chilometri e' avermi onorato della tua presenza e conoscere i tuoi genitori grazie grazie.un caro saluto ulderico
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 21:03:33  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,inserisco nuove foto fatte in mostra. spero che siano di buona qualita'.ciao ulderico

Immagine:

113,36 KB

Immagine:

112,19 KB

Immagine:

129,14 KB

Immagine:

128,61 KB

Immagine:

107,25 KB
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 21:05:45  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rinnovo ancora una volta i complimenti per questo lavoro; più lo guardo e più mi piace scoprire nuovi particolari.
Mi ero perso le foto della stalla, sembra vera!!

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España


423 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 09:10:06  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un gran trabajo Ulderico con las bonitas figuras de Alex.
La vaca y el ternero son de Val Gardena?

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 09:23:31  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie jeremfer dei sono molto complimenti graditi Grazie anche di da instancia de parte alex.ti saluto Ulderico (grazie nico sempre molto buono).ulderico
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 09:33:44  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se me olvidaba, jeremfer la vaca y los becerros son (Heide ortisei)hola ulderico
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 12:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ulderico63,ti rinnovo i complimenti,lavoro da 100&lode ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 15:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Ulderico & Renzo
Fantastico molto realistico enorme quantita di dettagli
bravisssssssimi

Ciao PeterB

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 15:39:53  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi entrambi...

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2012 : 20:25:57  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,grazie ancora per i vostri apprezzamenti,grazie anche da parte di alex,ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

mike57
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon


360 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 14:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike57 Invia a mike57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di fronte ad un'opera così non posso che inchinarmi. Apprezzo tutto: dalla postura delle statue alla meticolosità di alcuni dettagli, dalla perfetta colorazione alla poetica ambientazione. Complimenti sinceri.

http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

Greng
Membro Senior


Città: Palermo


250 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 15:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! molto bello e ben curato :)

https://www.facebook.com/presepiprofetto
Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

Città: ozieri


571 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 18:41:19  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo gia' visto il tuo presepe ma non ti avevo fatto i complimenti ulderico...e' davvero stupendo nei suoi dettagli...emozionante
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 14:52:14  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so piu' cosa dirvi per ringraziarvi dei vostri complimenti,grazie ancora un caro saluto ulderico
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 22:48:41  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo già fatto i complimenti a questo bellissimo lavoro, ma viste le
ultime foto mi sento in dovere di rinnovarli, al grande Ulderico.


ciao Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 20:52:16  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao frabrizio,che altro ti posso dire per i tuoi apprezzamenti grazie,comunque i grandi sono altri io mi accontento del mio piccolo, grazie ancora ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 13:52:22  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver postato anche quest'ultime foto Ulderico. Mi hai fatto felice .
Ti rinnovo i complimenti per il tuo bellissimo lavoro.
P.S. complimenti anche ad Alex per le statue F A V O L O S E!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 17:10:09  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ulderico
ti rinnovo ancora i complimenti per questo bel lavoro
grazie delle nuove foto

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 19:15:38  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fabio e paola,che dirvi grazie a voi tutti che apprezziate i miei lavori,vi posso garantire che la passione e l'amore per il presepe e tanta,spero che con il tempo aumenti.ciao ulderico
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 19:20:43  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ulderico63 e alex complimenti per il tuo presepe... FANTASTICO!
Volevo chiedervi, che materiale avete usato per le "murature" e con che tipo di colori avete colorato il tutto?
Grazie ;)
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 19:28:43  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendooooooooo

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2014 : 21:19:07  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo!!!

ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

filo rosso
Membro Master


Prov.: Foggia
Città: San severo


559 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 15:46:41  Mostra Profilo Invia a filo rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti gli amici.
Eccomi qui,ebbene sì.... sono ancora nella terra dei viventi.
E' bello ritornare tra gli amici ma ancora più bello é rimanere a bocca aperta davanti a cotanta bellezza!!!

Elogi e complimenti sono sprecati e non rendono giustizia a tanto amore...tanto quanto ne traspare da queste immagini... siete una coppia fantastica... la perfezione di Alex e la tua bravura fanno a gara tra di loro per trasmettere i sentimenti più nobili a chi guarda questa scena....

complimenti di cuore...

Filo Rosso
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 00:13:28  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so proprio cosa dire, è tutto una gran bella opera d'arte. Grazie per averla realizzata.

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Modificato da - Chiara Bottelli in data 07 agosto 2014 00:14:44
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 15:44:06  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.....sono lusingato,dopo tanto tempo dalla realizzazione riesce a trasmettere emozioni grazie ancora a tutti anche da parte di Alessandro,per la realizzazione dei muri ho usato polistirene per la struttura e'malta pronta con tanta colla vinilica per l'intonaco....mentre l'arco del portone e' realizzato con gesso alabastrino inciso,i colori sono acrilici
Torna all'inizio della Pagina

MyGianos
Membro Master



Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)


753 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 22:58:04  Mostra Profilo Invia a MyGianos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ero perso questa spettacolare realizzazione....complimenti molto bello e realistico.

http://culturaepresepe.altervista.org/
Torna all'inizio della Pagina

fabrix
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA


1240 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 23:03:48  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ulderico,
si il tuo lavoro è uno spettacolo vero, più lo osservi e più ti apassiona!!!!!!!


Fabrix


http://artetradizionepresepio.it
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2014 : 18:08:09  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la vostra risposta Ulderico63 e Alex..... se nn vi disturbo troppo vorrei sapere, come avete fatto a rendere il pavimento così reale? Ve ne sarei davvero grato per una vostra risposta. ;)
B@nny
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2014 : 21:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti risponderà Ulderico al meglio - di questo lavoro mi sono occupato delle statue

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2014 : 13:59:00  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...mi scuso per non aver risposto prima alla tua domanda.....il pavimento e' realizzato con sughero incollato con colla a caldo,l'invecchiamento e stato realizzato nello stesso momento della colorazione(chiaramente il colore viene deciso in base al tipo di pietra vogliate realizzare) prima che il tutto si asciughi spargendo della cenere di camino da tutte le parti,poi con la mano strofinare fin quando non riaffiorino le pietre di sughero....spero di esserti stato di aiuto ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Campagna74
Membro Master


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Doganella di Ninfa Sermoneta


419 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 11:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Campagna74 Invia a Campagna74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! molto espressivo e convolgente!! Bravo!!

http://www.presepisticapontina.it/
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 21:25:40  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ulderico volevo chiederti, dove hai posizionato la lampadina e da quanti watt è?
Grazie in anticipo :)
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2014 : 21:27:22  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo... grazie mille per aver risposto alla mia precedente domanda ;)
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 16:36:35  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.....ho usato dei led piatti a 12 volt...quelli usati sono di colore bianco che hanno un effetto sul violetto molto chiaro,per esperienza bisogna sempre illuminare a 12volt perche' rimmarrebbe molto ma molto pericoloso a 220....spero di esserti stato di aiuto un saluto a tutti Ulderico
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 18:00:11  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era sfuggito! In questi giorni lo ho ammirato e rimirato e ciò che in prima battuta mi ha colpito moltissimo, è stata la fantastica distribuzione dei colori, l'armonia delle luci e il quadro particolare della Natività con i magi.
Che dire altro che non sia stato detto!
Meravigliosi i particolari e la cura loro dedicata, molto belle le statuine "di che misura sono?".
Ulderico63, da qualche parte ho letto che ti sarebbe piaciuto che si trovasse qualche neo, ebbene mi sarebbe piaciuto che fosse stato realizzato interamente in stile palestinese (quello che prediligo): chissà che meraviglia!! Perchè non ci stupite nuovamente?
Cari Ulderico63 e Alex, siete dei grandi e vi ringrazio per questa delizia.

Ciao

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

b@nny
Membro


Città: trani


40 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 18:35:02  Mostra Profilo Invia a b@nny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora ulderico :)
Torna all'inizio della Pagina

Schnuki
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Ghivizzano


475 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 19:23:23  Mostra Profilo Invia a Schnuki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 19:53:36  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeeeeeee
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)