Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - diorami Pasquali di 5 Amici
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PRESEPI PASQUALI
 diorami Pasquali di 5 Amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 18:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani penso di poter fare le foto all'Orto degli Ulivi e di postarle

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ROX
Membro Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


392 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 08:18:19  Mostra Profilo Invia a ROX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli ... complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 09:59:36  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, anche il boccascena è spettacolare!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Andrea Vireca
Membro

Prov.: Milano
Città: Cisliano


41 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 12:38:49  Mostra Profilo Invia a Andrea Vireca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero complimenti a tutti sono opere davvero suggestive e reali. Complimenti ancora

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 16:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, molto gentili!


Vista dell'insieme senza boccascena




Immagine:

113,09 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 24 marzo 2013 14:44:37
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 11:56:30  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete un gruppo fantastico, complimenti sinceri è veramente un peccato non poterli vedere dal vivo.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale


449 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 18:21:16  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho potuto ammirarli stamattina,nel corso di una bellissima Messa delle Palme,con tantissima gente presente: sono davvero quattro opere stupende, cariche di significato e ricche di emozionante coinvolgimento. Inutile parlare della parte tecnica, da veri Maestri. Insomma: statue e diorami sono delle vere Opere d'Arte. Complimenti a tutti e quattro gli Artisti

filippo ferrandu
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 19:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carolus

Ho potuto ammirarli stamattina,nel corso di una bellissima Messa delle Palme,con tantissima gente presente: sono davvero quattro opere stupende, cariche di significato e ricche di emozionante coinvolgimento. Inutile parlare della parte tecnica, da veri Maestri. Insomma: statue e diorami sono delle vere Opere d'Arte. Complimenti a tutti e quattro gli Artisti



Grazie Carolus, a saperlo avremmo potuto incontrarci

Sì Renzo, è un gruppo affiatato, ci si lavora molto bene

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 19:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


una visione dall'alto





Immagine:

117,4 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 20:20:51  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavori stupendi.Complimenti a tutti gli autori.
Le foto sono state fatte sicuramente da un professionista.Braviiiii!!!
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 10:14:33  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una scenografia curata nei minimi particolari..... Bravissimo !!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 21:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie - purtroppo gli orari della mia smessa lavori non coincide con il rosario e la messa per cui fino a venerdì mi è impossibile inserire le foto di Dario

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desidero ringraziare Fabiowarrior per il materiale che gentilmente ha spedito gratuitamente e che purtroppo per motivi di tempo non abbiamo utilizzato per completare l'albero di ulivo in primo piano sul diorama di Dario

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 17:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto sono state scattate al volo causa inizio cerimonia




Immagine:

125,52 KB



Immagine:

100,31 KB





Immagine:

62,74 KB

Immagine:

78,52 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ulderico63
Membro Master


Prov.: Latina
Città: aprilia


569 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 17:55:11  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,faccio i complimenti a tutto il gruppo per le splendide scene realizzate come sempre con tanto amore e maestria,colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di una serena pasqua con le proprie famiglie.un abbraccio ulderico
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 22:59:18  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi resta che rinnovare i complimenti a tutto il gruppo e auguri di buona Pasqua anche da parte mia!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: tresigallo


1048 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 10:59:52  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si.........complimenti davvero a tutti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2013 : 20:46:48  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la passione x il presepe,l'amicizia ke lega questi 5 amici fa si riescano a costruire queste bellissime scene,che esprimono gioia e stupore a ki li guarda....complimenti vivissimi a tutta la squadra....
buona Pasqua......ciaoooo grande Alex...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

pvet
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco


332 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 12:51:02  Mostra Profilo Invia a pvet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti di tutti..opere meravigliose.

AIAP “ A. D’Auria “ Torre del Greco
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 11:07:02  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello l'ultimo capolavoro.....
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 21:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a nome di tutto il Gruppo - ricordo che i diorami sono esposti all'interno della Chiesa Arcipretale di S. Michele Arcangelo ad Aprilia per altri 20 giorni circa


Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

barbò
Membro Medio




59 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 07:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbò Invia a barbò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti voi da tutti noi

Immagine:

88,78 KB

Non è necessario studiare per diventare un angelo;basta mettere le ali (Nicole Beali)
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 10:18:24  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello anche la ultima foto....
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 20:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Bello anche la ultima foto....




Bella la foto o il personaggio

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 11:25:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
entrambi !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 12:19:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rinnovo i complimenti a tutti e 5 gli amici... sono dei capolavori

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Presepista salentino
Nuovo Arrivato

Prov.: Lecce
Città: Gallipoli


12 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 12:37:56  Mostra Profilo Invia a Presepista salentino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è qualcosa di stupendo!!!!!!!!! complimenti!!
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 17:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

158,77 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 23:09:47  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, di nuovo complimenti a tutto il gruppo, ora non ci resta che aspettare l'ottava scena.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 08:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Ciao Alex, di nuovo complimenti a tutto il gruppo, ora non ci resta che aspettare l'ottava scena.



Sì Renzo - l'ottava scena non è ancora in cantiere ma già si parla di una prossima collaborazione ad un progetto che spero faccia poi il giro del nord


Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2013 : 22:46:15  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime scene. per il prossimo anno ho un progetto...Posso prendere qualche spunto da voi vero? Braviiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 17:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

Bellissime scene. per il prossimo anno ho un progetto...Posso prendere qualche spunto da voi vero? Braviiiiiii



Grazie Carla, non può che farci piacere

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania


471 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 17:59:49  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti Alex. I diorami sono fantastici, vi auguro che questa iniziativa possa crescere ogni anno sempre di più.


Orazio.

Modificato da - timoteo75 in data 18 aprile 2013 18:00:50
Torna all'inizio della Pagina

melojack
Membro Medio

Prov.: Campobasso
Città: Larino


79 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2014 : 19:09:54  Mostra Profilo Invia a melojack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barbò

.....e il lavoro continua

Immagine:

84,93 KB



salve volevo chiedere come sono stati realizzati il mezzo busto e i soldati nelle nicchie.
sono curiosissimo.
grazie
Torna all'inizio della Pagina

codman
Membro Master


Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio


1248 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 19:17:26  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se terribilmente in ritardo, complimenti per i nuovi e spettacolari diorami... lavori bellissimi, statue stupende!

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 19:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da codman

Anche se terribilmente in ritardo, complimenti per i nuovi e spettacolari diorami... lavori bellissimi, statue stupende!



Grazie a nome di tutti!

Per coloro che vorranno vederli da vicino, ricordo che saranno in esposizione a Sora durante il periodo pasquale fino al corso di maggio

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 18:57:14  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente anch'io, che vedo adesso - in quanto nuovo del Forum - i vostri fantastici lavori, mi unisco a quanti si sono già positivamente espressi e Vi faccio i miei complimenti.
In questo periodo, essendo alla ricerca di documentazioni storiche riguardante il presepe, mi sono imbattuto in un libro sulla passione di Gesù, la lettura del quale mi ha letteralmente commosso e colpito, per la cura avuta dall'autore nel descrivere i luoghi ed i fatti avvenuti. Il tutto si realizza in ciò che è scritto in quarta di copertina: " Chi avrà letto questo libro non potrà più guardare un crocefisso senza pensare, anche solo per un istante, a ciò che realmente ha patito il Cristo".

Considerata la grande passione che solitamente applicate nelle vostre magnifiche opere, e nel credere che potrebbe esserVi di aiuto, inserisco il titolo e l'editore: ' La dolorosa Passione di nostro Signore Gesù Cristo' editrice Shalom - (€ 7). http://www.editriceshalom.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=164&category_id=42&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=88

Ulisse

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 19:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulisse

Naturalmente anch'io, che vedo adesso - in quanto nuovo del Forum - i vostri fantastici lavori, mi unisco a quanti si sono già positivamente espressi e Vi faccio i miei complimenti.
In questo periodo, essendo alla ricerca di documentazioni storiche riguardante il presepe, mi sono imbattuto in un libro sulla passione di Gesù, la lettura del quale mi ha letteralmente commosso e colpito, per la cura avuta dall'autore nel descrivere i luoghi ed i fatti avvenuti. Il tutto si realizza in ciò che è scritto in quarta di copertina: " Chi avrà letto questo libro non potrà più guardare un crocefisso senza pensare, anche solo per un istante, a ciò che realmente ha patito il Cristo".

Considerata la grande passione che solitamente applicate nelle vostre magnifiche opere, e nel credere che potrebbe esserVi di aiuto, inserisco il titolo e l'editore: ' La dolorosa Passione di nostro Signore Gesù Cristo' editrice Shalom - (€ 7). http://www.editriceshalom.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=164&category_id=42&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=88

Ulisse




Grazie Ulisse!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 11:23:48  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma sta per fare delle modifiche ?
Torna all'inizio della Pagina

ulisse
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate B.


503 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 16:46:12  Mostra Profilo Invia a ulisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Scusate, ma sta per fare delle modifiche ?



Il mio post era un atto dovuto, per complimentarmi con Alex ed i suoi amici per i suoi lavori. Per evitare di aprire un'altra discussione, visto che si era in tema pasquale, ho approfittato di informare tutti gli interessati, dell'esistenza di questo testo. Se ritenete che io abbia sbagliato, è sufficiente cancellare la parte 'incriminata'.
Non mi è dato di pensare che Alex ed i suoi amici stiano per apportare delle modifiche, comunque penso che te lo dirà egli stesso.

Ogni tanto faccio ciò che non so fare, per imparare come va fatto! ...Non sempre riesco a farlo al meglio, però sono contento perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 17:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nò, per il momento non ci sono aggiunte, i 7 diorami saranno esposti prossimamente a Sora - Ulisse, faremo buon uso del libro per attingere nuove idee..... il prossimo anno aggiungeremo sicuramente un paio di scene

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Micki70
Membro Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


348 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 19:38:03  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Sora? Scusa Alex io parteciperò al corso il prossimo 2, 3 e 4 maggio. Potranno essere visitati in quelle date? Dove verranno esposti? Scusa le tante domande ma, già sono entusiasta di partecipare al corso, se poi a questo si dovesse aggiungere la possibilità di vedere i diorami ne sarei strafelice.
Ciao Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 20:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Micki70

A Sora? Scusa Alex io parteciperò al corso il prossimo 2, 3 e 4 maggio. Potranno essere visitati in quelle date? Dove verranno esposti? Scusa le tante domande ma, già sono entusiasta di partecipare al corso, se poi a questo si dovesse aggiungere la possibilità di vedere i diorami ne sarei strafelice.
Ciao Barbara



Ciao Barbara, sì proprio per quella occasione ....insieme a tanti altri presepi e diorami....non aggiungo altro

vi aspettiamo numerosi... un modo per conoscersi di persona e condividere la stessa passione!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Chiara Bottelli
Membro Master



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio


692 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2014 : 22:58:12  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paola62

alex è un piacere vedere queste foto
GRAZE !

Fantastiche

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!
Torna all'inizio della Pagina

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano


1012 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 08:15:41  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un capolavoro dietro l'altro.....un autentico spettacolo.......
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2014 : 10:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

51,26 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 20:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Immagine:

22,98 KB




Immagine:

126,69 KB

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 05 aprile 2015 21:11:04
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2016 : 14:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disponibili per eventuali mostre



https://www.youtube.com/watch?v=gwHkJ5LLbR8

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Goofy
Membro Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


890 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2016 : 13:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goofy Invia a Goofy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo visto foto sparse dei lavori (soprattutto delle statue ) ma mi ero perso questo post molto bello.
Complimenti a tutta la squadra!

https://www.facebook.com/ipresepidipaolo/
https://paoloscalo.wixsite.com/ipresepidipaolo
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2016 : 11:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Goofy

Avevo visto foto sparse dei lavori (soprattutto delle statue ) ma mi ero perso questo post molto bello.
Complimenti a tutta la squadra!



Grazie a nome di tutti!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)