Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - fuga in egitto
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 fuga in egitto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 19:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici questo è l ultimo diorama immerso nella vegetazione che faccio quet'anno..... il prossimo lo farò nel periodo natalizio e sarà un mix tra natura ed edifici storici etc.......

dimenticavo le foto fanno pena dal vivo è meglio onestamente

poi è qquestione di gusti

dimenticavo quì collego il link del terzo piano http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2328






























































COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in Data 21 aprile 2010 21:02:45

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 19:59:01  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio...ammazza io sentivo il fischiettio degli uccelli vedendo le tue foto

Che dire?...se non che come al solito hai svolto uno splendido lavoro
la tua imitazione della vegetazione è davvero di alto livello

per non parlare dello splendido terzo piano già ammirato in post differenti

il connubio fra natura e architettura con cui ti cimenterai per il prossimo diorama di sicuro ci restituirà
un Fabio molto piu maturo e completo.....però..... meno scoiattolini la prox volta

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina

babol
Membro Senior


Prov.: Palermo
Città: sicilia


169 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 20:03:08  Mostra Profilo Invia a babol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio non so cosa dirti tu non fai presepi ma foto in 3d non soi come fai ad avere tutta questa bravura nel fare presepi.
Fabio sei un grandeeeee!!!!!!

buon natale e buon 2011 da Babol
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 20:11:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie hadamo cercherò di accontentarti

grazie anche a te babol è gente come te che mi da la forza di andare avanti a costruire presepi GRAZIE!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

marpav
Membro Attivo


Prov.: Foggia
Città: Foggia


123 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 20:35:51  Mostra Profilo Invia a marpav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia moglie siamo rimasti a bocca aperta!................

MarPav
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 20:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fa piacere

grazie mille davvero!!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

Cunaflor
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: Roè volciano


1745 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 21:19:53  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei complimenti piu sinceri amico mio,davvero un lavoro eccezzionale chissà dla vivo!!!!!!Vedo che il cervo e gli animali non mancano mai!!L'unica mio dubbio sono le agavi e la yucca che sono solitamente piante tipicamente mediterranee e quella è un ambientazione di montagna,anche se qui dalle mie parti il clima mite del lago riesce a far crescere agavi enormi e piante tipiche del sud come limoni e aranci anche a ridosso di monttagne scoscese e rocciose comunque sia Grandissimo faaaaa
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 21:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie antòooooooooo!!!!!sono complimenti fantastici i tuoi valgono molto per me!!!!!!

si i cervi sono come il pane jhehehehehehe

diciamo che gli ho riciclati appena mi arrivano le statue di mauro gli ricompero e gli metto anche nella ricerca dell alloggio oppure nel frattempo coambierò idea....

non è un agave ma una palma nana......

CMQ come hai detto tu non è impossibile che crescono li anzi...quindi ci stanno bene almeno spero hehehehe



COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 21 aprile 2010 21:56:59
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 21:58:37  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio come al solito sei grandissimo!!!come realizzi la vegetazione poi non hai pari..l'unica nota che mi permetto di fare è quella che già ha fatto notare il buon floris sulla presenza di piante che forse non si addicono molto al contesto circostante, per il resto posso solo ammirare la tua bravura ormai consolidata
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 22:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille massimo... come al solito gentilissimo

giustamente voi avete ragione ma siccome mi è capitato di vedere quelle piante crescere ovunque anche in circostanze estreme non ho perso tempo per mettere le piante che già avevo pronte
poi anche floris ha confermato che ha visto dalle sue parti che riescono a crescere quindi arrivato a sto punto non vedo nulla di strano

a presto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 21 aprile 2010 22:12:32
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 22:32:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo Fabio ,si vede che hai tanta passione e tanto amore per questa bellissima arte, altrimenti non riusciresti a realizzare opere d'alto valore artistico che ti toccano sinceramente a livello emotivo..

grazie per tutto quello che ci mostri con umiltà..che poi è la vera stoffa dei campioni..

(www.ilpresepioartistico.com)

Omar Preziuso

Modificato da - omarpreziuso in data 21 aprile 2010 22:33:57
Torna all'inizio della Pagina

nico88
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Selvazzano


661 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 09:09:44  Mostra Profilo Invia a nico88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio non ci sono parole per descrivere la bellezza di quest'opera!!
Sembra veramente di stare davanti ad un paesaggio di montagna..poi con quella cascata in lontananza!!
una domanda:l'acqua l hai realizzata con del silicone?
A presto..

Nico88
https://www.facebook.com/pages/Gruppo-Presepistico-Cammino-ad-Oriente/294045634062907
Torna all'inizio della Pagina

Julen
Membro Master


Città: Pamplona


775 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 09:30:43  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!Super, Fabio!!!!!. nel presepe, penso che la cosa più difficile da fare è imitare la natura.
Splendid.
Complimeti
Julen

Modificato da - Julen in data 22 aprile 2010 12:27:21
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 10:34:02  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la vegetazione fabio. Bravo !!!
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 10:54:11  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro fabio...come al solito...secondo mè ci stanno bene gli animali vista l'ambientazione...continua così!!

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

jeremfer
Membro Master

Città: Ponferrada-León-España


423 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 13:36:12  Mostra Profilo Invia a jeremfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Fabione. Bravo...Grande...Grande...Grande!!!

http://www.manuelraposo.com/
http://feitoaman-lupesoto.blogspot.com/
Lo dificil se hace, lo imposible se intenta
Torna all'inizio della Pagina

sambucana
Membro Senior


Prov.: Padova
Città: piove di sacco


213 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 13:56:53  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo sempre con più impazienza il tutorial cossichhe si possa anche noi provare questa tecnica.... per il resto non ho parole!!!!

SaM
Torna all'inizio della Pagina

Luca_PC
Membro Master


Prov.: Piacenza
Città: Piacenza


973 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 14:29:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo Fabio, complimenti!

concordo con Floris per la vegetazione, ma per il resto va tutto bene!!!
quando hai tempo prova ad illuminarlo al tramonto o all'alba, con quel 3° piano credo renderebbe ancora di più!
una domanda: il tronco della pianta di sinistra di che legno è?

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 15:42:58  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerchiamo di inserire immagini max 800x600 pixel.....quelle in formato poster impediscono di apprezzare pienamente il lavoro.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 18:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti per i complimenti!!!

tengo a precisare alcuni punti

il primo è che la yucca può nasceve vicino alle cascate

la seconda è che non ho specificato ne altitudine ne tempertatura del posto che ho rappresentato

terzo questo non è un plastico e tale l'autore ovvero io non ho vincoli di nessun genere quindi anche se fosse non è un problema perche ripeto questa è un mondo tuutto mio è lho voluto ricreare

questo se vi piaccia o no è la mia firma cioè ricreare paesaggi con una vita particolare

un pò come degli artisti mettono statue orientali in presepi popolari sono liberi di farlo!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 22 aprile 2010 19:03:14
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 19:57:12  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo Fabio, hai fatto bene a precisare alcuni aspetti della tua creazione e quello che scrivi ci stà tutto, credo però che a volte se ti vengono fatte delle osservazioni/critiche, tu le debba valutare come costruttive e non pensare che si voglia fare una critica negativa e basta, poi tutto sommato sono decisamente più i complimenti che il resto
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 20:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mauri certamente!!!
non sono tipo da offendermi non è mica la prima critica


diciamo che ultimamente la vedo in un modo differente daL solito

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 22 aprile 2010 20:07:29
Torna all'inizio della Pagina

Mauri
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Comacchio


1152 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 20:21:46  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,
mi fa piacere che la pensi così
infondo, ogni artista ha la sua ispirazione dettata dal suo stato d'animo, dal momento e da tanti altri fattori, il tuo stile ultimamente è cambiato hai virato su ambientazioni naturalistiche, ed hai fatto dei passi da gigante, creando diorami molto interessanti, sai... eravamo abituati a vedere le tue magnifiche costruzioni...
Vai così....
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 20:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amico mauri!!!!!!!
mi fa piacere che hai stima di me io ne ho altrettanto di te!!!!!!!
si ultimamente ciò che sento è di realizzare è proprio la natura.....
però il prossimo sarà il diorama natalizio è sarà completi dal punto di vista costruttivo sarà un connubio spero armonioso di stili di costruzione

che dio me la mandi buona

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 22 aprile 2010 20:27:08
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




145 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 22:03:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima di tutto vorrei fare i complimenti al mio amore.....vista dal vivo quest opera è a dir poco straordinaria....pensate io in mezzo a tutta quella vegetazione mi sentivo jane ovviamente il mio tarzan è fabio.
per quanto riguarda la presenza di piante più o meno centranti con il resto del paesaggio sono d accordo con Floris è possibile trovare alcune piante tipicamente mediterranee a ridosso di montagne,ma anche se così non fosse io credo che la fantasia di un artista non debba essere vincolata troppo dalla realtà....cioè alla fine chissenefregaaaa!!!
io conosco Fabio è sempre alla ricerca della perfezione,mette da parte il fatto che i difetti rendono qualsiasi cosa perfetta!!!
Comunque resta il fatto che questo diorama è stupendo e a dirlo non sono solo io

presepi e diorami
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
https://sites.google.com/site/modeofabiopresepi/
Torna all'inizio della Pagina

rugas
Membro Master


Città: Cremona


692 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 23:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimamente bazzico poco da queste parti e quindi lo vedo finito solo ora...

è bello, è bello... giusto così com'è!
Torna all'inizio della Pagina

gepi
Membro


Prov.: Salerno
Città: Caggiano


29 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 00:34:12  Mostra Profilo Invia a gepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E veramente un'opera darte, bravo fabio complimenti, continua così...
Torna all'inizio della Pagina

matthew
Membro Master



Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


621 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 14:00:33  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo commentato prima, dato che non riuscivo a visualizzare bene le foto date le dimensioni...che non ti offendere Fabio(come ti avevo già detto ieri in chat) un pò danneggiano il poter vedere a pieno il lavoro che resta comunque un lavoro eccellente e stupendo come sempre...
Per quel che riguarda le piante effettvamente è una visione un pò "strana" per quel paesaggio ma come tu stesso hai detto è una tua idea e un tuo modo di vederlo e quindi non c'è altro che rispettarla anche se ogni critica pur negativa se fatta in modo costruttivo credo sia sempre ben accetta...e poi comunque penso che se ad un poeta che scrive viene concessa la "licenza poetica" magari lo si può fare anche per un artista.

http://www.amicidelpresepioterni.it/

www.facebook.com/pages/Associazione-Amici-del-Presepio-Sezione-di-Terni/1433916913510456?ref=hl

Modificato da - matthew in data 23 aprile 2010 14:02:22
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 18:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo alcune ricerche

wikipedia
Se coltivata in piena terra preferisce le zone dal clima marittimo, anche se può crescere nel Nord Italia in posizioni riparate dal gelo.

giardinaggio.it
Esposizione: le yucca si coltivano in luogo luminoso, possibilmente lontano da fonti dirette di calore e dalla luce diretta del sole; in genere si adattano senza problemi anche in condizioni di coltivazione non ideali. Sebbene vengano coltivate prevalentemente in appartamento, alcune specie sopportano senza problemi il gelo, quindi possono trovare posto in giardino. Prediligono temperature abbastanza fresche, quindi in estate è consigliabile posizionarle in luogo semiobreggiato, e ben areato; durante i mesi invernali ricordiamo ri vaporizzare frequentemente la chioma con acqua demineralizzata.

calcolanndo che il luogo che ho ricreato è molto umido e non molto gelido.... una pezza a colori ci può stare dai........

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/



Modificato da - fabiowarrior1 in data 23 aprile 2010 18:30:16
Torna all'inizio della Pagina

Paola62
Membro Master



Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari


1895 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 20:52:41  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio un bel lavoro Fabio,
come al solito ci hai abituato male!
sei bravissimo!

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2010 : 00:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2011 : 12:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo lo sto sistemano un pochino poi vi faccio vedere le foto

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

sergio70
Membro Senior


Prov.: Taranto
Città: statte


191 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 18:16:53  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio ma è possibile vederli dal vivo?
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 18:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sergio alcuni gli ho a casa..
però questo l ho prestato ad un amico e ora si trova dalle parti di matera

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

sergio70
Membro Senior


Prov.: Taranto
Città: statte


191 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 20:34:07  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel pomeriggio ho dato una mano a domenico col pc e ci siamo sooffermati a guardare qualche tuo lavoro....
e mi sono reso conto che ne ho visti davvero pochi dal vivo.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 18:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato sergio ma a presto ne vedrai alcuni

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 11:30:16  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Straordinario Fabio.
Una domanda: l'effetto cascata sullo sfondo come l'hai ottenuto?
Mi sto cimentando anch'io e tutte le informazioni sono utili.
Ciao e grazie per le emozioni che ci dai.
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 11:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mario è una cascata statica però.....non dinamica....
lho dipinta e gli ho messo alla base della cascata ho usato del siliconetrasparente e bicarbonato per dargli l effetto della schiuma.....
chiedi ancora sehai bisogno

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

marino.fusco
Membro Master


Prov.: Milano
Città: Lacchiarella


368 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 12:10:43  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarebbe troppo da chiedere.
Ho intenzione di utilizzare i gel della Abbiati per l'effetto cascata.
Per l'ffetto l'acqua, il monocomponente della Toffano.
Cosa ne pensi?
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 19:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certamente ma se la cascata è distante devi giocare molto sulla prospoettiva di definizione

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

PeterB
Membro Master



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lake Worth,Florida


515 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 16:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeterB Invia a PeterB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Master Fabio,
Io non trovo parole la mia bocca e aperta dalla meraviglia,
You are the best

Tutto cancella il tempo ,gioie,dolori ,guai ma il fior dell'amicizia non si cancella mai.
www.balzanoteam.com
Torna all'inizio della Pagina

mj831983
Membro Master



380 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 22:53:41  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio che meraviglia il tuo lavoro.. non sembra reale E' REALE !!
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2014 : 19:40:35  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi son fatto un giro nel forum e ho trovato
una delle meraviglie di Fabio, ed ho pensato, perché non
riportarla hai giorni nostri!!!
Io la trovo bellissima!!!
ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio


482 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2014 : 19:53:09  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fabio...come sempre sei un mito !!!
BRAVISSIMO !!!!!!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
Torna all'inizio della Pagina

Cap. Harlock
Membro Master



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana


2549 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2014 : 12:02:26  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni tanto fa piacere rivedere questi capolavori!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2014 : 20:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo rivedo con piacere, purtorppo solo in foto - dove si trova attualmente?

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 22:03:05  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hhhhhuuuuuuaaaaaaooooo,è la prima volta che vedo questo superlavoro di Fabio e son rimasto così
ciaooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

Cloud
Membro Master


Città: Milano


423 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 22:16:36  Mostra Profilo Invia a Cloud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh eh Romano bisogna cercare, e vedi che si trovano
anche questi capolavori nascosti sotto la polvere del tempo!!!
D'altra parte tu sei impegnato a sfornar diorami, e a fare il Nonno!!!
Un salutone ciao ciao
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

romano
Membro Master



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio


2187 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2014 : 22:21:29  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai proprio ragione cloud,io e il pc siamo 2 cose diverse....nel senso che se nn vedo il post davanti, nn so dove pescarlo!!!!
ciaoooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2014 : 11:37:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo lavoro li avevo visto varie volte e li trovo così bello anche nel tempo.
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2014 : 18:37:35  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Ogni tanto fa piacere rivedere questi capolavori!


Fa molto piacere soprattutto in questo periodo di calma piatta, grande Fabio.
ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)