Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - data ipotetica per l'abruzzo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Presepio per l'Abruzzo
 data ipotetica per l'abruzzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2009 : 10:31:43  Mostra Profilo
cari ragazzi dovremmo decidere una data ipotetica per la partenza in abruzzo ,anche perchè ridursi all'ultimo momento per prendere decisioni affrettate non mi sembra bello ..

aspetto cortesemente vostri commenti o suggerimenti..

grazie by

Omar Preziuso

Luigiqdm
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Terracina


612 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2009 : 13:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da omarpreziuso

cari ragazzi dovremmo decidere una data ipotetica per la partenza in abruzzo ,anche perchè ridursi all'ultimo momento per prendere decisioni affrettate non mi sembra bello ..

aspetto cortesemente vostri commenti o suggerimenti..

grazie by


giusto Omar,
ma prima della data non è il caso di sapere a che punto sono i lavori???
a parte qualche defezione, non mi sembra che allo stato attuale ci sia molto da portare... non è una polemica solo una constatazione
ciao

**Luigi**
http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/

Modificato da - Luigiqdm in data 23 agosto 2009 20:05:38
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2009 : 14:42:23  Mostra Profilo
sicuramente bisogna vedere a che punto sono i lavori ma cio' non toglie che un margine di tempo bisogna darlo altrimenti si rischia di fare le cose di fretta ..e magari senza poter portare a termine tutti gli impegni a cui ognuno si dedica quotidianamente.In poche parole gradirei che tutti insieme , decidessimo il periodo ,in cui portare i pezzi del Presepio abruzzese ed eventualmente una data a cui poter fare riferimento ,in modo che ognuno di noi possa gestire i propri impegni come meglio crede..

un salutone by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 08:44:05  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Salve ragazzi...eccomi tornato anch'io da delle pseudo-ferie estive (in realta ho lavorato più di prima)....io ho continuato a chiedere ai conoscente della protezione civile...e tutti mi dicono la stessa cosa....che da qui a Natale potrebbe anche essere che alcuni campi-tenda non ci siano più a causa dello trasferimento degli sfollati presso hotel o case finite.

La situazione laggiù si evolve da settimana a settimana e sicuramente entro metà novembre/ primi dicembre , non riescono a garantire disponibilità di spazi.

Io direi di avere pronti i presepi entro inizi novembre, e vedere la situazione come si evolve.....da parte mia c'è tutto l'impegno di trovare un luogo prima possibile. Se qualcuno ha altre conoscenze, faccia sapere..

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2009 : 14:21:45  Mostra Profilo
se la partenza è per novembre credo di poterci venire per 2 o 3 giorni,dopo non posso perchè ho la mia mostra presepiale a Lucera (FG) che richiede una pesante e costante preparazione.


un salutone by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2009 : 21:04:17  Mostra Profilo
caro orlando dovremmo sentire anche il parere degli altri perchè è giusto che ci interessiamo tutti (tutti quelli che lo vogliono fare spontaneamente) all' argomento "Presepe per L'Abruzzo"
perchè credo che sia corretto che ognuno possa dire la sua :
aspetto cortesemente altri pareri ..

grazie mille e buoni lavori presepiali


Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2009 : 21:58:07  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Azzz ragazzi non siamo in grado di accordarci sulla data per l'assemblaggio ma i lavori a che punto stanno??

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2009 : 23:02:16  Mostra Profilo
caro mecc il mio lavoretto è già imballato..
tu come te la passi?

cari saluti by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 11:20:14  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Non ho preso in consegna nessuna zona col timore di non riuscire a completarla ma, lavoro permettendo,scenderi se non a dare una mano almeno ad incontrare altri utenti del forum.
Dal forum vedo che il tuo , quello di Luigi e sulla fiducia inserisco Orlando82 sono i lavori più avanzati, delle zone 1-4-6-8 non si sa più nulla.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 16:09:23  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Ragazzi...io sono a buon punto con il presepio per l'abruzzo...non ho il tempo di mettere foto ora....Ma il problema è il luogo secondo mè...come ho detto dalle persone che conosco, non riescono a darmi una data e luogo preciso....per questo mi appellavo anche a voi per capire se avete qualche conoscenza 'di fiducia'....

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 20:06:16  Mostra Profilo
mecc tu quando inizi a montare il Presepe di Bondeno? Io sono incasinato al massimo perchè quest'anno dopo gli anni passati dedicati ai presepi popolari , stiamo ultimando le varie parti che insieme formeranno il nostro primo presepe "storico" e speriamo che vada bene..

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 20:09:01  Mostra Profilo
speriamo che gli altri si facciano sentire per il Presepe Abruzzese..

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


3764 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 09:48:10  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da omarpreziuso

mecc tu quando inizi a montare il Presepe di Bondeno? Io sono incasinato al massimo perchè quest'anno dopo gli anni passati dedicati ai presepi popolari , stiamo ultimando le varie parti che insieme formeranno il nostro primo presepe "storico" e speriamo che vada bene..



abbiamo ripreso i lavori il 24-08 ma c'è ancora metà presepe dello scorso anno da smantellare e i cavi elettrici da riordinare....spero che si riesca combinare qualcosa di buono....anche perchè i costruttori storici cominciano a sentire la stanchezza.

Mecc74

Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 20:52:54  Mostra Profilo
chi puo' darci ulteriori notizie tecniche sull'abruzzo ??

cari saluti by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

omarpreziuso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: Lucera


967 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2009 : 18:40:50  Mostra Profilo
ci sono novità per l'abruzzo??

(www.ilpresepioartistico.com)

saluti by

Omar Preziuso
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Moderatore


Prov.: Rovigo
Città: lendinara


1466 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 10:30:03  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato
Per quanto riguarda il mio lavoro...ieri ho ripreso e in una settimana volendo potrei finirlo.

Il problema resta:

1- Che tutti riescano a realizzare la propria zona

2- Trovare il posto dove installarli.


Il punto 1 credo possa essere fattibile se tutti si impegnano.
Il punto 2 , come avevo già detto, personalmente non ho trovato nessuno che riesca a confermarmi un posto fisso, in quanto la situazione là si evolve velocemente.
Come vi avevo chiesto, se riuscite ad avere informazioni anche voi....sarebbero accettate a braccia aperte

Il presepio più bello è sempre quello che devi ancora fare
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Master


Prov.: Bari


865 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2009 : 17:12:07  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato
Avendo un pò perso il filo...cortesemente qualcuno mi riassuma lo stato di avanzamento dei lavori, le zone completate e le zone da completare, ed eventuali problemi che sono sorti.

grasie

L'omo è omo e..addà ommà
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)